annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terroni o non terroni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma guardate che in veneto vengono considerati terroni pure i toscani eh, ma non per cattiveria e leghismo, è così e basta.
    ichi saresti un superterrone dalle mie parti, hanno una mentalità un pochino chiusa dalle mie parti, mica son tutti come me.

Commenta

Sì, questo poi era ben chiaro, dire "terrone" è manifestare ignoranza.

Commenta

Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
        ma guardate che in veneto vengono considerati terroni pure i toscani eh, ma non per cattiveria e leghismo, è così e basta.
        si ok, ma ti invito a rileggerti quello che ho scritto:
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        è per questo che se qualcuno mi da del terrone(e potrebbero, visto che essendo toscano sono più al sud di lombardia, vendeto, ecc...) non mi offendo. per il semplice fatto che è un'effesa che riguarda popoli con cui io non ho niente a che fare.

è come se qualcuno per offendermi mi chiamasse "ciccione"(sono parecchio magro). è un'offesa che non sortirebbe nessuna reazione in me, perchè riguarda qualcosa con cui non ho niente a che fare.
        Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
        Sì, questo poi era ben chiaro, dire "terrone" è manifestare ignoranza.
        anche esserlo.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

non è ignoranza secondo me, è che è così, non ve la so spiegare, magari qualche altro fottuto veneto c'ha voglia di spiegarvela, io no

Commenta

dai, non ci credi neppure tu a questa stronzatà
            perchè tu dopo il politecnico di Torino non vedi la Federico II? no perchè te lo ripeto se stai ancora a vedere la classifica postGelminiana l'università del Trentino rientra tra i primi 10, poi ovviamente quando vorrai portare qualcosa a favore della tua tesi oltre al sentito dire, qua stiamo.

Questa è la classifica mondiale stilata dall'università di Singapore http://www.arwu.org/, ovviamente i primi 100 posti pullulano di università americane, quasi almeno una per stato, la prima italiana è la sapienza tra il 200esimo e il 300esimo posto a seguire le altre, nota che quasi tutti gli stati europei hanno almeno un'università tra le prime 100...
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Vediamo con la terza: secondo quale logica una persona non latifondista, non emigrante o serva del padrone, in una capitale culturale, deve essere considerato terrone?
              Te l'ho spiegato, ma evidentemente solo Vittorio aveva il sapere di base per comprendere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

capirai l'università di singapore

Commenta

guarda che è stilata in base ad uno studio, mica al sentito dire
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

anche esserlo.
                    Infatti, ma a trovarlo un latifondista al giorno d'oggi...

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                      guarda che è stilata in base ad uno studio, mica al sentito dire
                      scommetto che metà degli studenti del singapore non sanno nemmeno dove è l'Italia, e comunque io ero tra quelli che difende la federico II , grandissima università

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Te l'ho spiegato, ma evidentemente solo Vittorio aveva il sapere di base per comprendere.
                        Rispondi, non tentare goffamente di spiegare cose che non c'entrano con la domanda.
                        Perché seguendo quello che ha scritto Vittorio (ma chi càzzo è? kins?), l'applicazione per estensione mi dà ragione su quello che ti ho scritto in Sport, cioè che sei terrone tanto quanto Petoardo.

Commenta

Rispondi, non tentare goffamente di spiegare cose che non c'entrano con la domanda.
                          Perché seguendo quello che ha scritto Vittorio (ma chi càzzo è? kins?), l'applicazione per estensione mi dà ragione su quello che ti ho scritto in Sport, cioè che sei terrone tanto quanto Petoardo.
                          no io sono eugenio e purtroppo do ragione a te

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                            Questa è la classifica mondiale stilata dall'università di Singapore http://www.arwu.org/
                            l'hai postata perchè intendi prendere questa lista come lista "ufficiale" su cui basare le nostre tesi??

ok, prendiamo come ufficiale questa lista.

la scorro, e trovo, come prima posizione italina, un'università di milano. al secondo posto cè quella di pisa, al terzo quella di roma, ecc... sei stato 2 ore a dirmi che le università meridionali sono le top italiane, e poi mi posti una classifica, dove le prime 3 italiane sono tutto fuorchè al meridione... ho sbagliato io a usare quel sito??(domanda sicera).

cmq, io ho visto mooooolto da vicino la seconda in classifica(University of California, Berkeley) e non ti stupire, se delle prime 100, 99 sono maericane
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Scrivete per nickname diosanto.

Commenta

ma scusate le università americane son migliori perchè son pulite e c'è la carta igienica nei bagni?

Commenta

Sto operando...
                                X