Beh io sono 82 e a dire la verità... pure adesso girano certi cessi assurdi che basta guardarli per sentirsi male. Però le fich.ette che in pratica sono vestite con due fili, quelle le abbiamo solo noi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Tu che sei nato prima dell'80... Rifletti [OT]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
classe 73.......sigh.....bei tempi.....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
all'asilo ero un animale
in giardino facevo le mie "polpette di pappa molle" (sabbia bagnata) e poi le tiravo addosso alle bambine ASMHUMHUSAMHUASU
Sempre all'asilo ricordo con terrore il primo pomeriggio quando ci costringeva a dormire in una cavolo di branda dura come il marmo.
ero costretto a stare due ore a fissare il muro come un ebete grgrgrMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Re: [OT] Tu che sei nato prima dell'80... Rifletti [OT]
Originally posted by Raul il Fremen
Bevevamo l'acqua dalla canna del giardino, non da una bottiglia. Che orrore!!
neanche i bambini del terzo mondo fanno ste cose ....
Commenta
-
F A N T A S T I C O
Me lo stampo e me lo appendo.
Io di quando ero piccolo la cosa che mi ricordo di più erano le botte. Dio, quante azzo di volte ho fatto a botte da piccolo. E SEMPRE per difendere mio fratello piccolo dai soprusi.
LEGGASI ---> Menavo ai suoi amichetti (più piccoli di me). Il brutto era quando questi chiamavano i fratelli maggiori (più grandi di me). Ma che ci volevo fare: nella vita a volte si da e a volte si riceve. Fatto sta che facevo a botte praticamente tutti i giorni.
Nel quartiere mi chiamavano "il criminale"
Però una regola vigeva fermamente su tutte le pestate, una sola legge suprema non scritta ma sempre rispettata: mai caz.zotti in faccia. Ora i bimbi vanno a scuola con la pistolaUltima modifica di Uomo; 17-04-2003, 01:11.
Commenta
-
Originally posted by GM Nova
classe 75. e ricordo che facevo il bagno nella Sieve senza prendere il colera (la sieve e' un fiume che attualmente e' popolato da talponi mutanti quadrumani. quasi al livello dell'Arno )
ma va fa... aa il criminale come obelix ahahahahah
Commenta
-
Originally posted by nucleo
e poi c'era la marmottina che confezionava la cioccolata... o ma che ricordi stranucci che avete.. a me sembrano tutte caz.zate che vi inventate sul momento per dire.. SI C'ERO PURE IO!
ma va fa... aa il criminale come obelix ahahahahah
Commenta
-
Originally posted by Teodorico
Cacchio..per dirne una... provate oggi a 12 anni ad ACCENDERE UN FALO' DI in pieno centro citta' alle 4 del pomeriggio in un parcheggio... coi vigili che passano e ti guardano senza neanche fermarsi...
falò appiccato uno:ho messo fuoco ad una aiuloa della mia zona,la pineta, e cercavo di spegnarlo col walky cup della coca cola prendendo l'acqua della fontana che stava a 500mt.
ancora oggi ricevo ragali a natale e giro col nokia 3210 comprato in offerta,ancora oggi mi diverto a fami i gavettoni,risse tra amici e fare una mia specialità,il lancio del calzettone sulla spiagga
P.S.:ho il pc a casa per la prima volta in vita mia da SettembreUltima modifica di Spillo; 17-04-2003, 01:15.Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Lospambollino
Faceva figo.
Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
BoLlInI sPaMmEr 6
FiRmE eDiTaTe 7
Commenta
-
Beh io sono dell'86 eppure la mia infanzia l'ho passata tutta a giocare in cortile con mio fratello e amici suoi/miei.Lui 81 e i suoi amici + o - la sua età...
Le giornate davanti a pc et similia sono iniziate quando non si andava + in cortile...
Anche se comunque le affiancavo a giornate passate a giocare con lego,exogini e cose simili....eeeeeeeh....
Una volta avevamo una guerriglia tra 2 quartieri...
il fatto è che noi scappavamo con le bici(eravam quasi sempre su quelle caxxo di bici ) e loro ci tiravano i sassi...
+ che guerriglia era una persecuzione a nostro danno
Commenta
Commenta