annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io parto coi saluti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io parto coi saluti.

    Medioevo cambia host.

    Noi tutti di Medio vi salutiamo
    Un saluto a tutti quelli del forum "musica" e a tutti gli amici che ho su gn.
    Quelli di Supremacy possono gioire: dividevamo la macchina con loro. Ora e' tutta libera no?

    Ciao gente!
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

  • #2
    Re: Io parto coi saluti.

    Originally posted by Pincus
    Medioevo cambia host.

    Noi tutti di Medio vi salutiamo
    Un saluto a tutti quelli del forum "musica" e a tutti gli amici che ho su gn.
    Quelli di Supremacy possono gioire: dividevamo la macchina con loro. Ora e' tutta libera no?

    Ciao gente!
    cambia host? dove va?
    sc2 Bartowski

    Commenta


    • #3
      ciao Pincuz!!!!! ci rivedremo presto spero! ehm ah anche io "gioco" su medio! vabbe tanto io resto qua come forum

      Commenta


      • #4
        si puo' sapere perche' ?

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Se sono cose private , parlate in privato per favore

          Mi riferisco ai motivi del cambio host .


          ciao

          Commenta


          • #6
            Già. E non si dice nemmeno dove andiamo, se non in privato.

            Cmq saluto anche quelli del forum manga con le loro ricette giapponesi e tutti quelli che sono membri del fan club della faccina suina!
            Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

            Commenta


            • #7
              Pincuz mi hai gia salutato tre volte

              Commenta


              • #8
                Saluto anche io!

                Medioevo cambia Host e io con lui

                Farò dei salti solo per visitare i forum OT e moderare/animare Cuori al vento e Manga e Anime
                CHe l'opera degli ESoG e i suoi ideali continuino la lotta anche senza la mia Costante presenza

                firmato

                Delduwath

                saluto tutti gli esog e i compari Inco Joepippa Aenarion Tabbaus Musashi Selino e tutta l'allegra combricola del forum spam

                Per chi modera i forum insieme a me dico solo Che lo STrapotere dell'ASD continuerà ad accompagnarvi (tranqui nn vi lascio soli....un moderatore tirannico CI DEVE ESSERE!)
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  *lutto*


                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Pincus
                    e tutti quelli che sono membri del fan club della faccina suina!
                    Mitiko!

                    Commenta


                    • #11
                      un saluto a un grande stammi bene

                      Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                      MEMBER FANS CLUB GN
                      Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                      Diventaanchetuun

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Selina-ESoG
                        si puo' sapere perche' ?
                        Beh non è un grande segreto: c'è scritto anche sul nostro forum.
                        Lo staff si è reso conto che il progetto Medioevo "stona" un po con il premium. Si sono accorti che per aiutare GN è giusto aderire al premium gul ma il premium non è fatto per Medioevo.
                        E così onde evitare di fare i parassiti e occupare una macchina "aggratis" hanno preferito cambiare host che tra l'altro ci da una macchina tutta per noi e molto potente.

                        Tutto questo naturalmente senza litigi di nessun genere, sia chiaro, e senza nulla togliere a GN che è stata un grande host
                        Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Pincus


                          E così onde evitare di fare i parassiti e occupare una macchina "aggratis" hanno preferito cambiare host che tra l'altro ci da una macchina tutta per noi e molto potente.
                          Mi conshenta ma questa frase da [iena] e da TC io e il mio vecchio server l'avremo sentito un centinaio di volte.... dopo 1 mese e mezzo ci han degnato di upparci
                          Spero, per voi, di sbagliarmi, perchè di host seri se ne trovano pochi... cmq GL.

                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                          Commenta


                          • #14
                            NOOOOOOOOOOOOO DELDU!

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              tranquilli che deldu resta per moderare i forum cuori al vento e manga e anime quindi nn scompare del tutto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X