annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione ROM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    E vorrei, solo soffermarmi su un punto, per un attimo, provate a fare come ha suggerito Scorna, prima di comportarvi da imbecilli.
    Tutte le stronzate sull'integrarsi e cose del genere, il rispetto delle leggi del nostro stato e compagnia bella, sono la pastura con cui vi attirano per farvi dire coglionate e approvare leggi coglionata, votate da coglioni.
    No aspetta Fa, non vedo il nesso fra il rincoglionimento generale della popolazione e la questione zingarommèrda che va anche oltre la fede politica.
    Io ho indicato alcuni punti, qualche post addietro.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi;
    Se pensassimo di buttare fuori dall'Italia tutte le etnie che non rispettano la legge, allora prima di tutto dovremmo buttare fuori gli italiani.
    Non mi piace molto questo modo di pensare. Sono dell'idea che le questioni vanno affrontate a tranche. Non mi piace dire che non si debba intervenire verso una cultura così merdosa ed ospite solo perchè tendenzialmente l'Italia è un paese di allocchi.
    Non mi piace manco per il càzzo 'sto buonismo e moralismo shakerato.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi;
    C'abbiamo un presidente del consiglio immischiato in bombe che fanno saltare in aria pezzi di autostrada, una casta che depenalizza i reati dei ceti possidenti e voi state qui a insultare chi ruba qualche auto, strupra qualche bella pischella o ti piscia in mano pochi grammi di fumo scadente.
    Ma vi rendete conto di quanto siete stupidi?
    E questo sì ma credo che sia ormai appurato che un berlusconiano non può in nessuna maniera aprire la bocca se non per ciucciare qualche càzzo impestato.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      @thedeetunder
      Non mi offendo se mi dai del razzista. Questo non vuol dire che lo sono; vuol dire solo che commenti come i tuoi sono frutto di una sintesi fatta male di un discorso ben più articolato.
      Gli zingari sono l'unica cultura che non ha nessuna intensione di intergrarsi nelle società nella quale si instaura.
      Le famiglie rom disprezzano e emerginano i ragazzi rom che decidono di andare a scuola e provare a fare una vita diversa dallo stile rom, adattandosi alla cultura che li ospita.
      Integrazione significa conoscere le differenze e rispettarle, per poi trovare gli aspetti comuni tra le varie culture e farli interagire tra loro. E' ben diversa dal multiculturalismo che c'è attualmente, che ha tendenza opposta, ovvero quella di amalgamare culture e tradizioni diverse. Nulla di più sbagliato a mio parere.

Tornando agli zingari, sono l'unica razza che non ne vuole sapere niente di tutto ciò. La fama del rom ladro, zozzo e delinquente si è fondata nella storia, non ce la siamo inventati noi. Sono parassiti sociali, sono una civiltà che ovunque è andata è stata cacciata.
      Meno che qua in Italia ovviamente, il paradiso di ogni fancazzista, il paese politicamente più ridicolo d'Europa, il paese che spende miliardi per costruire centri di accoglienza per immigrati libici e che si vede poi sparare a 60 miglia dalla costa (e quindi in acque internazionali, ma gheddafi decide da solo e per lui le 20 miglia valide in tutto il mondo diventano 60) su un peschereccio italiano da parte dei libici stessi che poi ammettono l'errore dicendo "Credevamo che erano immigrati (italiani)" !!!

I campi rom sono ciò di più disgustoso si possa vedere qua a roma... e ce ne vuole per conquistare questo titolo in questa città eh!
      Disgustosi tanto quanto le mamme che mandano i ragazzini di 6 anni a pulire i vetri ai semafori.
      E non mi venite a dire che è un fatto di cultura, che loro sono fatti così, che bisogna rispettare tutti e put7anate varie del piffero...qua si va contro i diritti umani.

Ho visto dei bravi albanesi, dei bravi africani, dei bravi amici del bangladesh...ma i rom per me rimangono una razza parassita che bloccherei volentieri all'interno delle loro terre.
      scusa, quale sintesi fatta male ci vedi? io non ti sto dando del razzista sei tu che scrivi come tale, l'unica cosa che ho detto è che se te lo fanno notare ti ritiri nel guscio.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Gli zingari sono l'unica cultura che non ha nessuna intensione di intergrarsi nelle società nella quale si instaura.
        Sbagli noi ne abbiamo un sacco di culture che non vogliono integrarsi: si chiamano mafia, camorra, ndrangheta.
        .
        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
          .
          Veramente non c'è nessun buonismo nel mio discorso, anzi c'è l'esatto opposto. State semplicemente guardando la questione dal punto di vista sbagliato. Vogliono farvi credere che i Rom siano un problema, come quando vogliono farci credere che la droga sia un problema.
          Per un attimo provate a ragionare senza pregiudizi, guardare la situazione nudi come vermi.
          Cosa ci sta sul càzzo dei rom? I furti, le rapine, la prostituzione e tutte queste belle cosette.
          Ovvio che sono cose che non piacciono a nessuno, ma cacciare via i rom, toglierebbe via questa roba? O davvero pensiamo che il numero di questi crimini diminuirebbe? I rom ti rubano lo stereo che altrimenti verrebbe rubato da altri, spacciano mèrda che altrimenti verrebbe spacciata da altri.
          Funziona così, non c'è niente che si possa fare e non esiste alcuna misura repressiva che funzioni, che sia friggere la gente sulla sedia elettrica, mandarla via dal paese o fucilarla.
          Non è un problema la microcriminalità, perchè non ha soluzione, quindi è inutile inventare architetture razziali per far finta di combattere una guerra che non si può vincere e non di dovrebbe neanche iniziare.
          I problemi di questo paese non sono i crimini minori, perchè irrisolvibili, sono i crimini maggiori. La gente ruba e spara per denaro o per disagio o perchè non sa fare altro. Quello che possiamo fare per diminuire, non eliminare, queste cose è dare al paese da mangiare, una coscienza sociale e civile.
          I rom, gli africani e tutti i morti di fame che vengono qui, vengono attratti dalle sirene di culi e veline, quiz in televisione che regalo miliardi se sai in che anno ha vinto un Oscar una particolare attrice, ma poi si ritrovano davanti una realtà di lavoro nero, affitti alle stelle, sfruttatori, caste chiuse e razzismo.
          Se la nostra società fosse migliore, di sicuro ci sarebbero ancora crimini, ma ci sarebbero anche meno persone costrette a farlo.
          Allora cominciamo da dove si può intervenire, non dove non si può, cerchiamo di dare un lavoro a chi vuole lavorare, un'istruzione a chi si vuole istruire, solo così affronteremo le cose, una alla volta.
          Se continuiamo a votare delinquenti che distruggono la scuola pubblica e sviliscono i lavoratori, ci ritroveremo sempre in un paese di Introvabili, e altro che rom, sì che sarebbero càzzi amari.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

I rom, gli africani e tutti i morti di fame che vengono qui, vengono attratti dalle sirene di culi e veline, quiz in televisione che regalo miliardi se sai in che anno ha vinto un Oscar una particolare attrice, ma poi si ritrovano davanti una realtà di lavoro nero, affitti alle stelle, sfruttatori, caste chiuse e razzismo.
            Se la nostra società fosse migliore, di sicuro ci sarebbero ancora crimini, ma ci sarebbero anche meno persone costrette a farlo.
            dio santo, amen finalmente!
            E pensare che ogni volta che pronuncio questo stesso identico concetto, mi danno dell'immaturo.
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Non è un problema la microcriminalità, perchè non ha soluzione, quindi è inutile inventare architetture razziali per far finta di combattere una guerra che non si può vincere e non di dovrebbe neanche iniziare. I problemi di questo paese non sono i crimini minori, perchè irrisolvibili, sono i crimini maggiori. La gente ruba e spara per denaro o per disagio o perchè non sa fare altro. Quello che possiamo fare per diminuire, non eliminare, queste cose è dare al paese da mangiare, una coscienza sociale e civile.
              La microcriminalità in effetti viene automaticamente affrontata con il benessere dello Stato. Ma al benessere dello stato vi si dovrebbe accedere solamente seguendo delle strade eticamente "corrette".
              Se tiri via i bambini dalla scuola significa che tu in quelle strade di "corretto" ci vedi ben poco ed allora io ti rompo il culo perchè il tuo intento diventa un corrodere e non un condividere.

Aspetta, però continuiamo ad omettere la questione <Macchinoni> e mi pare che un po' tutti hanno fatto caso a questo fenomeno.
              Io non ho mai visto rumeni, africani o qualsivoglia immigrato girare in macchine di lusso. Non mischiamo la questione immigrati con quella rom perchè a mio avviso sono due mondi totalmente separati.
              Io ho fatto un incidente con 5 zingari demmèrda 'ngopp a n'Alfa 159 (quant'è 25-28 mila euri?), mica racconti di miocugino-miocugino. Dov'è qui la povertà? Sono dati, sono riscontri reali di ciò che qualcuno possiede.
              Non è una lotta alla fame quella del rom, io spero che almeno a questo se ne venga a capo.

Se continuiamo a votare delinquenti che distruggono la scuola pubblica e sviliscono i lavoratori, ci ritroveremo sempre in un paese di Introvabili, e altro che rom, sì che sarebbero càzzi amari.
              E ci troviamo d'accordo qui.

Lo ammetto, mi da molto fastidio sostenere questa teoria poichè mi troverei al fianco di molte personalità bigotte pseudo-destrorse ma fino ad ora non sono ancora convinto della secondaria importanza del fenomeno rom.

Commenta

I rom sono facilmente identificabili, quindi sono un target perfetto da odiare, non sono nascosti.
                Hai fatto un incidente contro un macchinone pieno di rom? Perfetto, ma quanti rom non hanno il macchinone?
                Vanno perseguite le persone che violano la legge, non i gruppi etnici.
                E' lo stesso concetto di quando vai all'estero, ti prendono tutti per il culo perchè sei italiano, ma tu quanto hai a che fare con certa Italia?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

http://www.repubblica.it/esteri/2010...83/?ref=HREA-1

Nonostante col passare degli anni mi stia sinistrizzando sempre più non riesco ancora a far rientrare nel mio cerchio dell'empatia le etnie Rom. Sono ancora a favore dei forni.

Voi cosa ne pensate?

Mi spieghi qual'è la differenza tra un rom e me?

-Io fumo erba
                  -Nel weekend bevo e spesso prendo un paio di grammetti di coca se non di più
                  -Gioco d'azzardo
                  -Vado a prostitute
                  -Guido quando bevo
                  -Se i ragazzetti di 14 anni mi chiedono una sigaretta gliene dò 2
                  Ultima modifica di Wangf; 16-09-2010, 15:54.
                  Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                  Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Nessuna, è tutto lì il problema.
                    -La science a fait de nous
                    des
                    dieux avant même
                    que nous méritions d'être
                    des
                    hommes.-

Commenta

I rom sono facilmente identificabili, quindi sono un target perfetto da odiare, non sono nascosti.
                      Hai fatto un incidente contro un macchinone pieno di rom? Perfetto, ma quanti rom non hanno il macchinone?
                      Vanno perseguite le persone che violano la legge, non i gruppi etnici.
                      Saranno anche facilmente identificabili (non volevano prendergli le impronte digitali proprio perchè erano difficilmente identificabili?) ma io di macchinoni parcheggiati ne ho visti come ho visto bene quello che mi ha sfondato la mia macchina e per la quale sono ancora in attesa di vedere 1 euro poichè sono fuggiti a gambe levate (ad uno gli è esploso un braccio ed io ancora godo).

Vanno perseguiti i criminali, se mi si accampavano sotto casa tutti quelli della banda della magliana io volevo i loro culi rotti su un piatto d'argento, la questione non è inerente al colore della pelle. E' inerente alla gilda, al team.

E' lo stesso concetto di quando vai all'estero, ti prendono tutti per il culo perchè sei italiano, ma tu quanto hai a che fare con certa Italia?
                      Qui si presuppone che si stia facendo una ingiusta generalizzazione. Credi quindi che dire che i campi rom si sostengono grazie ad una microcriminalità in maniera anche diffusa sia una ingiusta generalizzazione?
                      Ultima modifica di enzmarsi; 16-09-2010, 15:57.

Commenta

Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
                        Nessuna, è tutto lì il problema.

e allora
                        Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                          Mi spieghi qual'è la differenza tra un rom e me?

-Io fumo erba
                          -Nel weekend bevo e spesso prendo un paio di grammetti di coca se non di più
                          -Gioco d'azzardo
                          -Vado a prostitute
                          -Guido quando bevo
                          -Se i ragazzetti di 14 anni mi chiedono una sigaretta gliene dò 2
                          La differenza è che si presuppone che tu paghi le tasse e non dai come unica possibilità alla tua prole quella di gestire i tuoi affari criminali, dai e ricevi dalla società e dal benessere che noi tutti andiamo a condividere.
                          Wang io non è che sto dicendo che li voglio vedere tifare l'Italia ai mondiali. Voglio che se intendono vivere alla loro maniera che lo facciano a spese proprie e non dello stato che li ospita e del quale non vogliono saperne niente. Punto.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                            e allora
                            E allora sei uno zingaro.
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Ma è proprio l'impostazione del discorso "i rom sono feccia, vorrei bruciarli" che fa partire col piede sbagliato il ragionamento.
                              Che nei rom ci sia criminalità è una realtà nella stessa misura in cui in Italia c'è criminalità, così come in America, Germania e qualsiasi altra nazione.
                              Quindi, seguendo tale ragionamento, sarebbe da bruciare ogni popolazione.
                              Quel che mi viene in mente subito, sentendo certi discorsi, è che alla base di questo odio ci sia una profonda invidia (un termine non proprio consono a ciò che voglio intendere, ma stiracchiatelo un pò in modo da farlo calzare) dettata dal fatto che questa gente, da sempre associata a delinquente, giri con macchine di lusso, collane d'oro e anelli di ogni genere, pur non avendo un lavoro mentre il diretto interessato deve accontentarsi, il più delle volte, di una 500 di seconda mano o di un anello pagato a rate pur conducendo una vita "onesta".
                              E' proprio in questo modo che la persona perde la propria individualità e tale comportamento, che trae origine da una forma di egoismo, è la base di una società fallimentare come la nostra, della quale -ahimè- anche io ne faccio inevitabilmente parte, ma questa è solo una mia elucubrazione mentale, per carità lo riconosco.
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

La differenza è che si presuppone che tu paghi le tasse e non dai come unica possibilità alla tua prole quella di gestire i tuoi affari criminali, dai e ricevi dalla società e dal benessere che noi tutti andiamo a condividere.
                                Wang io non è che sto dicendo che li voglio vedere tifare l'Italia ai mondiali. Voglio che se intendono vivere alla loro maniera che lo facciano a spese proprie e non dello stato che li ospita e del quale non vogliono saperne niente. Punto.
                                Partiamo un'attimo da qui. Di quale benessere parli? Dove sta il benessere condiviso?

prima di rispondermi, ti vorrei chiedere che lavoro fai e quanto prendi al mese.
                                Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                                X