annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarah Scazzi (the disappeared girl)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come dice Mauro, qui la gente chiacchera come se ammazzare una persona fosse soffiarsi il naso.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • Non sottovalutare il soffiarsi il naso, una volta non trovavo fazzoletti, ero ad una cena importante e non mi ero accorto di aver sporcato tutta la tovaglia di sangue, dopo di che, sono svenuto con la testa dentro la zuppa.

      Commenta


      • l'altro giorno mi sono imbattuto in qul programma della d'urso di cui non ricordo il nome (pomeriggio 5, puo' essere?) e intervistavano la figlia dello zio, una tizia da casa ha augurato alla figlia di passare tutto quello che ha passato sarah
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta


        • AVETRANA - La permanenza in acqua per 41 giorni del corpo di Sarah Scazzi non permetterà, in sede medico legale, di rilevare tracce di abuso sessuale sul cadavere della quindicenne assassinata il 26 agosto scorso dallo zio reo confesso, Michele Misseri. "La lunga permanenza in acqua del corpo della ragazza ha modificato la sua morfologia, alterando alcuni caratteri, pertanto è impossibile rilevare se c'è stata violenza sessuale" ha detto il professor Luigi Strada, direttore dell'Istituto di Medicina Legale dell'Università di Bari. Eventuali tracce di violenza sessuale potrebbero essere rilevate dai carabinieri incaricati di rintracciare il Dna di Misseri sul corpo della ragazzina. È stato lo stesso Misseri a rivelare agli inquirenti, durante la sua lunga confessione, di aver abusato sessualmente della nipote quando questa era già morta.

          I primi risultati dell'autopsia. Sarah è andata in stato di choc appena lo zio ha cominciato a stringerle la corda attorno al collo: la ragazzina ha subito perso i sensi ed è poco dopo caduta per terra. Lo rivelano gli esami medico-legali compiuti dal prof. Luigi Strada, che ha eseguito l'autopsia. Proprio lo stato di choc ha impedito alla quindicenne di capire quello che stava avvenendo e, proprio per questo, Sarah non ha sofferto. Secondo alcune prime valutazioni basate sulla corporatura e sull'età della vittima, Sarah sarebbe morta in circa due minuti dall'inizio dell'azione meccanica dello strangolamento.

          Proseguono
          le indagini. Intanto proseguono le indagini su un caso pieno di misteri. Gli inquirenti sono sempre più convinti che nella vicenda abbia avuto un ruolo almeno un'altra persona, ma non escludono che ad aiutare il contadino Michele Misseri ad occultare il corpo della nipote siano state più persone. Le dichiarazioni della figlia Sabrina, in netto contrasto con quanto ha dichiarato il padre reo confesso dell'omicidio, e soprattutto quelle rilasciate da Mariangela Spagnoletti, l'amica che con Sabrina e Sarah il 26 agosto scorso doveva andare al mare, sono al vaglio degli inquirenti che già nella giornata di oggi potrebbero sentire nuovamente Sabrina Misseri e qualche altro congiunto per tentare di incastrare gli ultimi tasselli di un puzzle ancora incompleto.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
            l'altro giorno mi sono imbattuto in qul programma della d'urso di cui non ricordo il nome (pomeriggio 5, puo' essere?) e intervistavano la figlia dello zio, una tizia da casa ha augurato alla figlia di passare tutto quello che ha passato sarah
            wow che programmone per giganti del pensiero moderno.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              Credo che fabio si riferisse al fatto che più della metà della gente che dice <<se lo avessi qui lo ammazzerei>>, non ha calcolato che non è poi cosi' facile ammazzare una persona, anche se si tratta di un assassino pedofilo come questo.
              In sostanza ha fatto notare che la maggioranza apre la bocca e gli dà fiato.
              Sicuramente, io per primo credo non farei niente. Però se tipo mi si toccasse la famiglia probabilmente uscirei fuori di testa, come tanti altri credo.
              Ultima modifica di Hurlick_Nox; 15-10-2010, 10:17.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                Però se tipo mi si toccasse la famiglia probabilmente uscirei fuori di testa, come tanti altri credo.
                Vedi, il problema sta tutto lì.
                Quando in una frase scrivi o pronunci "se", già significa che non hai la certezza di quel che dici.
                Ma si fa tanto per parlare, eh... io lo capisco.
                .

                .
                Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                Commenta


                • << Potrebbe essere un familiare di Michele Misseri la persona portata via dai carabinieri subito dopo che l'uomo ha lasciato la sua casa dove era stato effettuato un sopralluogo. La persona protetta dai carabinieri era incappucciata ed è stata portata via dalla villetta di via Deledda. Al momento non si conoscono né l'identità né altri particolari. >>

                  Io scommetto su quella panzona abortita della figlia



                  Soprannominata Nessie
                  Ultima modifica di max84; 15-10-2010, 11:55.

                  (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                  la notta buia ti penso
                  la notte buia mi tocco
                  la notte buia ti desidero
                  vorresti uscire con me
                  ci vediamo e scopiamo
                  poi scopiamo nella notte buia

                  Pino Melfa

                  Commenta


                  • E' proprio lei (domando scusa se linko il tgcom, mi faccio schifo da solo):
                    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo493415.shtml
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da max84 Visualizza il messaggio
                      Soprannominata Nessie
                      .

                      .
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                        Vedi, il problema sta tutto lì.
                        Quando in una frase scrivi o pronunci "se", già significa che non hai la certezza di quel che dici.
                        Ma si fa tanto per parlare, eh... io lo capisco.
                        spero di non aver mai modo di capire se lo farei o no in ogni caso.. anche se la volta che mi han fatto visita per casa ho perlustrato con l'arma scarica, anche perchè avevo paura di farmi male @_@

                        Commenta


                        • http://tv.repubblica.it/copertina/sa...to/54883?video

                          Ah-ah. Dimagrisci, scarto.

                          (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                          la notta buia ti penso
                          la notte buia mi tocco
                          la notte buia ti desidero
                          vorresti uscire con me
                          ci vediamo e scopiamo
                          poi scopiamo nella notte buia

                          Pino Melfa

                          Commenta


                          • cacchio nemmeno berlusca è cosi poco convincente quando dice che non farà leggi ad personam

                            Commenta


                            • ma infatti le fa ad minchiam
                              .

                              .
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • Sabrina, terminato l'interrogatorio: fermata
                                "Accusata di omicidio e sequestro di persona"



                                l'avevo detto io che non era convincente..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X