annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarah Scazzi (the disappeared girl)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bellabella, mi piace molto. Però ho la sensazione che sia crepata, a naso.

Commenta

speriamo di no, sarebbe un peccato

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Comunque io ho sentito la madre intervistata e ho detto subito che è una cretina. Ora mi dite che è pure tdg...
        chi, la madre o Sara? Perchè dai, a 15 anni, essere cretini è quasi un diritto eh.
        Comunque potrebbe anche essere una fuga ma sta durando un pò troppo, secondo me.

Comunque giusto per sdrammatizzare un pò, leggendo "testimone di Geova " e "fuga", io io una certa linearità la vedo, ma forse sono contorto io
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

avevo un amico testimone di Geova che parlò con la madre del fatto che si masturbava e la madre lo comprese, intimandogli però di non farlo più

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
            avevo un amico testimone di Geova che parlò con la madre del fatto che si masturbava e la madre lo comprese, intimandogli però di non farlo più
            Tecnicamente sta cosa dovrebbe farla anche una cattolica doc.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
              infatti nessuno ha sentito nè gridare nè lo stridìo dei freni di un'auto

Commenta

Parole pesanti, che hanno diviso in due quella che sembrava destinata ad essere etichettata come un´altra giornata senza Sarah. Le ha pronunciate ieri pomeriggio Concetta Serrano Spagnolo, ospite del salotto televisivo di Rai Due. "Indagate su tutti, anche sui familiari. Su chi sapeva che quel giorno Sarah sarebbe andata al mare": è un appello, l´ennesimo, che la madre di Sarah Scazzi rivolge agli investigatori che cercano di fare luce sul mistero della scomparsa della quindicenne di Avetrana. La ragazzina è stata inghiottita dal nulla il pomeriggio del 26 agosto scorso, da allora non si hanno più sue notizie.
                La madre di Sarah, che ha parlato nel corso del programma Pomeriggio sul Due, si è rivolta a quegli stessi investigatori a cui comunque non ha risparmiato critiche. "Non ci sono persone preparate per questo tipo di ricerche. Mi sembrano spaesati, perché non riescono ad arrivare a nulla con gli strumenti di oggi. C´è qualcosa che non va".

Un atto d´accusa che la madre di Sarah ha fatto precedere da altre parole, con le quali ha ribadito la convinzione che dietro la sparizione della figlia non ci sia una fuga, ma un rapimento. Poi, il passaggio che rompe quello che pareva un fronte unito, quello della famiglia. "Io posso escludere tutti, ed accusare tutti. Investigassero sui familiari che sapevano che Sarah, quel giorno, doveva andare a mare". "Chiedo agli investigatori" ha quindi concluso Concetta Serrano Spagnolo "di intensificare gli sforzi che stanno facendo, di andare avanti e di non fermarsi.
                Al commissario Michele Penta - commissario straordinario del governo per le persone scomparse - chiedo di collaborare a queste ricerche, con persone che possano dare una mano". E´ stata avanzata la richiesta al ministro della Difesa, Ignazio La Russa, di utilizzare eventuali rilevazioni dei satelliti militari per provare a rintracciare la ragazzina. Anche sul fronte investigativo, comunque, quella di ieri è stata una giornata intensa, come è del resto da quel maledetto 26 agosto. Dopo la donna di Poggiardo che aveva detto di aver visto Sarah nel Salento - un falso allarme: si trattava di una sosia - è stato nuovamente ascoltato dai carabinieri il pasticciere di Mottola che aveva videochattato con la quindicenne di Avetrana. A lui la ragazzina aveva manifestato l´intenzione di fuggire dal piccolo paese della provincia ionica, magari cambiando identità. Sul campo, imponente lo spiegamento di forze. La zona tra Avetrana, Manduria ed Oria è stata passata ancora una volta al setaccio.

Ad essere impegnati nelle ricerche, carabinieri della compagnia di Manduria e della stazione di Avetrana, i militari del battaglione mobile Puglia di Bari e quelli a cavallo del Quarto Reggimento arrivati da Roma, insieme a volontari della Protezione civile, uomini del corpo forestale dello Stato a cavallo, unità cinofile e sommozzatori, sino agli agenti della polizia Provinciale. Scandagliata sin nei minimi anfratti l´area nei dintorni di Avetrana. Terreni incolti, casolari abbandonati, cave, pozzi, cisterne: il territorio viene battuto palmo a palmo ma sinora i vari controlli effettuati hanno dato esito negativo. Parallelamente, vanno avanti le indagini scientifiche sui profili Facebook e sulle sim card utilizzate da Sarah Scazzi.
                La chiave del giallo potrebbe essere qui.

Commenta

E' stato ritrovato il telefonino di Sarah Scazzi, la 15ene scomparsa ad Avetrana più di un mese fa. Era senza batteria e senza scheda telefonica. E' stato ritrovato a sei, sette metri dal ciglio stradale sulla provinciale che collega Avetrana a Nardò, a confine tra le province di Taranto e Lecce. A trovarlo sono stati alcuni operai che lavoravano nella zona. Probabilmente è stato lanciato da un auto in corsa. Il telefono era parzialmente bruciato perchè un operaio aveva accesso stoppie nella zona. Sul posto c'è il procuratore aggiunto Pietro Argentino, con i carabinieri guidati dal colonnello Giovanni Di Blasio. Di fatto è il primo indizio che riporta direttamente a Sarah. Sul posto ora sono stati convocati anche i genitori per il riconscimento ma è certo che si tratti del telefono della ragazzina.

Un elemento importante sul quale si sono concentrati gli inquirenti è ora la ricerca della scheda telefonica Vodafone, utilizzata dalla ragazza. Da tempo i carabinieri del Ros stavano lavorando sui tabulati telefonici. Hanno infatti individuato tutti i numeri di telefono che erano ad Avetrana al momento della scomparsa della ragazza per cercare di tirare un elenco di testimoni ed eventualmente qualche possibile sospetto.

Proprio oggi ad Avetrana è arrivato il pool difensivo chiamato dalla famiglia Scazzi: si tratta dei due avvocati Walter Biscotti e Nicodemo Gentile (gli stessi che si occupano della difesa di Rudi Guede, il presunto omicida di Meredith Kercher) e dell'ex comandante dei Ris, Luciano Garofano. Tra le cose da valutare anche le ultime dichiarazioni della mamma di Sarah, Concetta Serrano Spagnolo, che aveva parlato del passato burrascoso del marito e della possibilità di una seconda famiglia a Milano, dove l'uomo lavora insieme con il figlio. "Eravamo in macchina con mio marito e Sarah stava giocando con il suo telefonino quando vide che nella memoria c'era la foto di una bambina di circa cinque anni con i capelli scuri. Lei sospettò subito e disse al padre: chi è questa, un'altra tua figlia che vive a Milano? Mio marito s'infuriò con lei urlando che non doveva permettersi di curiosare tra le sue cose. Poi si giustificò dicendo che quel telefono lo aveva comprato di seconda mano e che sicuramente la foto apparteneva al vecchio proprietario". I carabinieri stanno valutando anche la posizione della badante rumena che lavorava a casa Scazzi ("mi ha meravigliato anche la dettagliatissima descrizione che ha dato ai carabinieri su com'era vestita Sarah, persino i particolari più piccoli che nemmeno noi sapevamo"), andata via dall'Italia dopo la morte del nonno di Sarah che accudiva da tempo.

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                    Bellabella, mi piace molto. Però ho la sensazione che sia crepata, a naso.
                    lo avevo sospettato pure io.

evidentemente, perchè è vero.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Il buio ti ha inghiottita, dove sei Sarah Scazzi?

Commenta

TARANTO - Febbrili ricerche nella campagna di Taranto, si cerca il cadavere di Sarah Scazzi, non si sa se la zona sia stata indicata dallo stesso assassino. In un primo tempo l'agenzia Agi aveva parlato di "un corpo ritrovato".

Commenta

http://bari.repubblica.it/cronaca/20...rah-6862683/1/

Commenta

e perchè lo zio l'avrebbe dovuta shottare??
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

io l'avevo detto che era quel mugnaio dello zio.

Commenta

TARANTO - "L'ho strangolata in un garage vicino a casa, poi l'ho portata in campagna: ho bruciato i vestiti e sotterrato il corpo". Questa l'agghiacciante confessione resa da Michele Misseri, zio materno di Sarah Scazzi, la quindicenne scomparsa in Puglia il 26 agosto scorso 1. L'uomo ha indicato il luogo in cui avrebbe seppellito la ragazza: in un terreno vicino a un casolare nella zona fra Avetrana e Nardò, proprio dove l'uomo aveva detto di aver ritrovato il cellulare della ragazza.

Io sono proprio desolato, quella piccola fichetta da maturare... no guarda questa volta Cristo ha proprio sbagliato l'ABC dell'esistenza.
                                Ultima modifica di enzmarsi; 07-10-2010, 02:17.

Commenta

Sto operando...
                                X