annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarah Scazzi (the disappeared girl)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarah Scazzi (the disappeared girl)

"Ho visto Sarah quattro giorni fa. Era in una Punto azzurra. Ne sono certo al 99%". L'ultima segnalazione della 15enne di Avetrana è arrivata direttamente a casa dei suoi genitori. A farla un manduriano che ieri sera si è presentato in vicolo Verdi. Avrebbe visto Sarah a San Pietro in Bevagna, sul litorale di Manduria ad un pugno di chilometri dalla cittadina, dove è scomparsa lo scorso 26 agosto. Ha detto di averla notata in auto con un uomo. Sarah era sorridente. "Non ho dormito per tre giorni" - ha detto alla madre. "Poi mi sono deciso a venire. Sono padre di tre figli e comprendo il vostro dolore" - ha concluso. La sua testimonianza è stata raccolta dai carabinieri proprio nella casa di Sarah. Gli stessi genitori della scomparsa, però, non si illudono. "Credo che sia in buona fede e mi auguro che abbia visto giusto, ma temo si sia sbagliato" - ha detto Concetta Serrano Spagnolo. Anche perché gli avvistamenti fioccano da tutta Italia. Da Cesenatico è arrivato anche un video, ma la ragazza filmata non era Sarah. Concetta e il marito, invece, chiedono un maggiore sforzo nelle ricerche.

"Mandateci più uomini per trovarla" aveva detto in mattinata la mamma rivolgendosi direttamente al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il padre invece ha chiesto ai giocatori del Lecce di indossare una maglietta con il volto della ragazza in occasione della gara con la Fiorentina. La donna ha il viso scavato da dodici giorni di sofferenza. Tanti ne sono passati da quando la figlia si è incamminata verso un destino misterioso. Doveva andare al mare. Invece di lei si sono perse le tracce alle 14.42 di quel giovedì, quando la vicina antenna ha intercettato l´ultimo segnale del suo cellulare. Poi il nulla. L´appello si è agganciato ai ringraziamenti alle forze dell´ordine.

"So che stanno facendo tutto il possibile per trovarla". E ieri in effetti oltre cento uomini sono tornati a battere le campagne e il vicino litorale. Cinque sub si sono immersi in mare per perlustrare il fondale sabbioso. Speciali telecamere a tenuta stagna sono state calate in pozzi profondi. Carabinieri e volontari della protezione civile si sono addentrati in uliveti e vigneti, ispezionando decine di casolari. Ma senza esito. Da oggi alle ricerche parteciperà anche la Forestale. Sul fronte investigativo continuano senza sosta gli accertamenti per decifrare i minuti durante i quali Sarah Scazzi è scomparsa. Si ripercorre ossessivamente il tragitto di quattrocento metri che la ragazzina doveva coprire per recarsi dalla sua casa in vicolo Verdi, a quella della cugina Sabrina, in via Deledda. Sabrina ieri è stata nuovamente interrogata.

Si parte da una certezza: Sarah aveva certamente coperto la metà di quei mille passi. Perché in via Kennedy, la via del mare è stata vista da una coppia di fidanzati. I ragazzi l'hanno riconosciuta mentre camminava lungo il marciapiede della scuola Forleo, nei pressi dell'incrocio con via Sanzio. Proprio lì si sono concentrate le indagini dei carabinieri. Si sono perlustrate le cave nei pressi della vicina sede della protezione civile. Una parte della strada è inquadrata da una telecamera. Quei filmati sono serviti ad escludere il passaggio di Sarah o dei suoi eventuali rapitori. L'attenzione si è spostata quindi in via Sanzio e in via Pirandello. Di lì potrebbe essere passata l'auto sulla quale la ragazzina è salita di sua volontà o con la forza.

edit - ricordiamoci di chi stiamo parlando, x favore

Se intendi dire che ti si rizza, a me personalmente no.
    Cristo sembra ancora più piccola di quel che è.
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

edit - ricordiamoci di chi stiamo parlando, x favore

Commenta

Kaiser ha una Punto azzurra?
        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

mha io non saprei cosa dire, non ho seguito benissimo la vicenda nè ho capito in che tipologia di città vivesse (piccola, grande, tranquilla, fecciosa, ecc...), ma se nessuno ha sentito nè gridare nè lo stridìo dei freni di un'auto, mi sembra piuttosto chiaro che il rapitore la conoscesse.
          Speriamo la ritrovino.

Edit: no siete fuori strada, Kaiser è anche "tranquillo"

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
          E' di quelle orali, un sacco di bocchìni, speriamo la ritrovano intatta, è un peccato sprecare tutta quest'ottima ciccia
          ma daaaaai, che animale zio bono ._.
          Ultima modifica di Bar1moor; 07-09-2010, 15:40.
          .

.

Commenta

Secondo me è quasi gnocca.
            Comunque, detto questo, sono piuttosto contrario all'uso che ne stanno facendo i TG.
            Voglio dire, basta dire che è scomparsa e mostrare, che ne so, magari alla fine della puntata, la foto. Se lo fai tutti i giorni, prima della sigla finale, o addirittura sopra la sigla finale, con le immagini degli scomparsi, penso che si otterrebbe di più e si ostacolerebbero di meno le forze dell'ordine e i magistrati che seguono il caso.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Più che altro le hanno sputtànato tutto i diari, con riprese piene sulle scritte ed i pensieri che per quanto emo/infantili appartenevano solo a lei... bah...
              Torna presto, Sarah Scazzi

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Comunque, detto questo, sono piuttosto contrario all'uso che ne stanno facendo i TG.
                Voglio dire, basta dire che è scomparsa e mostrare, che ne so, magari alla fine della puntata, la foto. Se lo fai tutti i giorni, prima della sigla finale, o addirittura sopra la sigla finale, con le immagini degli scomparsi, penso che si otterrebbe di più e si ostacolerebbero di meno le forze dell'ordine e i magistrati che seguono il caso.
                anche secondo me, cosi' facendo, i giornalisti peggiorano la situazione.
                Notizie di gente che la vede qui, domani la vede di là, dopo domani dall'altra parte... aspetta no, non era lei, allora dall'altra parte ancora... bah

Niente di nuovo comunque, telegiornalisticamente parlando.

Originariamente inviato da enzmarsi
                Più che altro le hanno sputtànato tutto i diari, con riprese piene sulle scritte ed i pensieri che per quanto emo/infantili appartenevano solo a lei... bah...
                *
                ...Ecco appunto, per non parlare poi della privacy.
                'Cazzo c'entrava parlare dei suoi pensieri, diari, appunti... ri-bah.
                Ultima modifica di Bar1moor; 07-09-2010, 16:01.
                .

.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Secondo me è quasi gnocca.
                  Sì ma meglio questa notizia che quella sull'apertura di una scuola di galateo per cani o sui vari gusti di gelato che vanno di moda d'estate imho.
                  Anche se son d'accordo con quel che dici.
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

io comunque non ho ancora capito dove sia stata avvistata con certezza l'ultima volta.
                    San Pietro in Bevagna, in Manduria? Dove razzo sta la Manduria?
                    .

.

Commenta

Non credo siano molto affidabili gli avvistamenti di cui parlano nei TG.
                      Comunque in provincia di Taranto.
                      I got the devil in the details
                      And he's gonna teach me wrong from right
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details
                      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Stiamo attenti ad utilizzare certi termini, quelli non sono giornalisti.

Commenta

no ma io infatti non mi riferisco direttamente alle persone che compiono le loro segnalazioni, ma a quelli che le riportano nelle notizie.
                          Giornalisti o telegiornalisti, no?
                          .

.

Commenta

Si chiamano giornalisti giusto perchè non esiste l'albo degli avvoltoi.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                              no ma io infatti non mi riferisco direttamente alle persone che compiono le loro segnalazioni, ma a quelli che le riportano nelle notizie.
                              Giornalisti o telegiornalisti, no?
                              No, leggi Marco che ha il dono della sintesi.

Commenta

Sto operando...
                              X