annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Killer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Killer

Alla fine l'ho tenuto, lo stavo per vendere ad uno della mia città ma non mi piaceva il posto dove aveva intenzione di tenerlo. Poi mi è dispiaciuto, è un impegno di troppo in questo periodo ma alla fine ci ero affezionato.

Ecco Killer in tutta la sua bellezza. Ora me lo porto all'uni dove cagherà allegramente per tutto l'appartamento.

Vorrei che quel cane avesse la coscienza di capire quello che avresti fatto e provasse per un secondo quella sensazione di tradimento che lo avrebbe costretto inevitabilmente ad attaccare le sue zanne canine alla tua giugulare.
    Spero ti renderai conto che non vi è alcuna differenza tra prendersi cura di un cane e prendersi cura di una ragazza, con l'ovvio dettaglio che il primo caso sarà sicuramente più intelligente del secondo, sebbene il secondo caso abbia un buco più comodo dove parcheggiare il tuo silos di carne.
    Inoltre, spero ti renderai conto che la tua scelta riguardo "il posto poco bello" risalta più del tuo presunto affezionamento ritrovato da una profonda meditazione interiore, che in questo caso vale meno della cacca che la bestiola lascerà nell'appartamento e che spero una mattina scambierai per bigné.

Ad ogni modo ottima scelta, stai per diventare un ometto.

e ora ciancio alle bande, tira fuori el pampero che dobbiamo festeggiare

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
      Vorrei che quel cane avesse la coscienza di capire quello che avresti fatto e provasse per un secondo quella sensazione di tradimento che lo avrebbe costretto inevitabilmente ad attaccare le sue zanne canine alla tua giugulare.
      Spero ti renderai conto che non vi è alcuna differenza tra prendersi cura di un cane e prendersi cura di una ragazza, con l'ovvio dettaglio che il primo caso sarà sicuramente più intelligente del secondo, sebbene il secondo caso abbia un buco più comodo dove parcheggiare il tuo silos di carne.
      Inoltre, spero ti renderai conto che la tua scelta riguardo "il posto poco bello" risalta più del tuo presunto affezionamento ritrovato da una profonda meditazione interiore, che in questo caso vale meno della cacca che la bestiola lascerà nell'appartamento e che spero una mattina scambierai per bigné.
      Malkav la fai tragica, non sapendo se potevo tenerlo nelle condizioni in cui merita di stare (è un bulldog inglese che può sopportare solo certi ambienti) volevo darlo via assicurandomi che si sia trovato bene, non sono un mostro eh. Ora me lo porto e si vede, ma comunque sono stati certi commenti oltre al resto a farmici pensare, ecco perchè vi lusingo con le foto del Killer

Ad ogni modo ottima scelta, stai per diventare un ometto.
      E pensa che sono anche scesi i testicoli.

Commenta

come hai fatto a capire che volevo farla tragica? *_*

allora doppio pampero stasera, d'un fiato!

Commenta

Comunque è proprio un figo il mio cane

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
            Comunque è proprio un figo il mio cane
            Ma non c'hanno proprio stile i cani, altro che figo. La mia gatta sì che è una ****.

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
              Ma non c'hanno proprio stile i cani, altro che figo. La mia gatta sì che è una ****.
              Postala.
              I bulldog sono bellissimi eh. Comunque si sa che i gatti sono più carini, ma con un cane ci giochi, lo porti in giro, al parco, al mare ecc. Tutta un'altra cosa.

Commenta

e ovviamente intendi dire che fai di tutto per renderlo felice e di conseguenza lo fai vivere dignitosamente invece di utilizzarlo come tuo giocattolino personale part-time.

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio

piu bella della mia?

Click Image to Enlarge Image Hosting
                  On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
                  Gighen
                  Originariamente inviato da lollofont
                  Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
                  ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
                  Originariamente inviato da Eriol89
                  tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

Commenta

e ovviamente intendi dire che fai di tutto per renderlo felice e di conseguenza lo fai vivere dignitosamente invece di utilizzarlo come tuo giocattolino personale part-time.
                    Ma.. Ti devono venire?
                    O forse sono io a dare l'ipressione di essere una specie di Hitler?
                    No a parte gli scherzi, non è che posso ripetere sempre le stesse cose.

Originariamente inviato da Gighen_Drow Visualizza il messaggio
                    piu bella della mia?
                    E' di razza vero?
                    Ultima modifica di Ospite; 02-09-2010, 23:46.

Commenta

E' di razza vero?
                      no è un incrocio tra un persiano e uno europeo.
                      Gighen

Commenta

Originariamente inviato da Gighen_Drow Visualizza il messaggio
                        no è un incrocio tra un persiano e uno europeo.
                        Lo facciamo accoppiare col Killer?

Commenta

Lo facciamo accoppiare col Killer?

un po difficile far accoppiare un cane e un gatto...specialmente se so maschi entrambi!
                          Gighen

Commenta

le risorse di killer sono infinite

cmq nemmeno cavalli e donne, cani e donne si possono accoppiare, eppure alcuni ci provano per divertimento

Commenta

cmq nemmeno cavalli e donne, cani e donne si possono accoppiare, eppure alcuni ci provano per divertimento
                              ma anche con volatili di tutti i tipi....
                              Gighen

Commenta

Sto operando...
                              X