annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 mesi sotto terra: come si fa a non impazzire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è una notizia tragica, metti che crolla tutto .. però la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto che interveniva la NASA è stata "ma perché non hanno chiamato Bruce Willis?"

Commenta

be, soltanto perchè alla fine muore
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
        come fai a dire che non c'è tempo per annoiarsi? secondo me ce l'hanno.. il cibo non devono procacciarselo ma gli viene inviato, insieme a medicine ed altro. non hanno nulla da fare là sotto.

Guarda che sono minatori, mica leopardi africani, anche fuori di lì non è che vanno in giro per la savana ad attaccare antilopi e gnù.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

"Cara moglie non so per quale ragione non sono ancora impazzito, dormiamo sul fango, qui intorno è tutto bagnato, non abbiamo magliette, solo pantaloni e stivali, è tutto buio, ho la gastrite, siamo stati quindici giorni mangiando un cucchiaino di tonno ogni quarantotto ore aggrappandoci alla vita, gli altri giorni solo acqua...".

E un altro:

"Non ti dirò bugie, qua sotto stiamo malissimo, è pieno d'acqua, sopra di noi la montagna si muove e se ci fosse un altro crollo non avremmo molto spazio dove scappare. Cerco di essere forte ma non è facile. Quando mi addormento a volte sogno di essere in un forno e quando mi risveglio mi ritrovo imprigionato in questa oscurità eterna che ogni giorno mi sfinisce. Sopravviverò per voi, fino alla fine, ma non raccontare nulla di tutto questo a nostra figlia".

Ecco individuato il primo psycho

Commenta

Poracci

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              Secondo me, arrivati al secondo mese uno dei minatori impazzirà e con un piccone farà fuori tutti.
              che bello
              Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo

cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.

Commenta

Ma seriamente, secondo voi come fanno in 33 in 50 metri quadrati con tutta la merda e la pipì?

Commenta

La mangiano, ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggio
                    Ma seriamente, secondo voi come fanno in 33 in 50 metri quadrati con tutta la merda e la pipì?
                    Non so, chiedo ai cinesi al piano di sotto.

.

Commenta

La FOX sta già pensando ad un nuovo format.

Commenta

io sto aspettando che ne muoia uno per dare un senso a tutto questo

Commenta

Han contattato la nasa per via del cibo, vogliono dargli la stessa roba che danno agli astronauti.

Cmq uppo l'idea della strage al secondo mese con relativo film nel 2011.

Commenta

Originariamente inviato da DAVlDE Visualizza il messaggio
                            io sto aspettando che ne muoia uno per dare un senso a tutto questo
                            *
                            nessuna notizia? abbiamo bisogno solo di un morto, è per una causa importante

Commenta

non ne ho la minima idea, ma chi riuscirà ad uscirne vivo lo farà con i calli al naso.
                              Poco ma sicuro.
                              .

.
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

*
                                nessuna notizia? abbiamo bisogno solo di un morto, è per una causa importante
                                ahahahah la firma

Commenta

Sto operando...
                                X