è una notizia tragica, metti che crolla tutto .. però la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho letto che interveniva la NASA è stata "ma perché non hanno chiamato Bruce Willis?"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
4 mesi sotto terra: come si fa a non impazzire?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggiocome fai a dire che non c'è tempo per annoiarsi? secondo me ce l'hanno.. il cibo non devono procacciarselo ma gli viene inviato, insieme a medicine ed altro. non hanno nulla da fare là sotto.
Guarda che sono minatori, mica leopardi africani, anche fuori di lì non è che vanno in giro per la savana ad attaccare antilopi e gnù.
Commenta
-
"Cara moglie non so per quale ragione non sono ancora impazzito, dormiamo sul fango, qui intorno è tutto bagnato, non abbiamo magliette, solo pantaloni e stivali, è tutto buio, ho la gastrite, siamo stati quindici giorni mangiando un cucchiaino di tonno ogni quarantotto ore aggrappandoci alla vita, gli altri giorni solo acqua...".
E un altro:
"Non ti dirò bugie, qua sotto stiamo malissimo, è pieno d'acqua, sopra di noi la montagna si muove e se ci fosse un altro crollo non avremmo molto spazio dove scappare. Cerco di essere forte ma non è facile. Quando mi addormento a volte sogno di essere in un forno e quando mi risveglio mi ritrovo imprigionato in questa oscurità eterna che ogni giorno mi sfinisce. Sopravviverò per voi, fino alla fine, ma non raccontare nulla di tutto questo a nostra figlia".
Ecco individuato il primo psycho
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioSecondo me, arrivati al secondo mese uno dei minatori impazzirà e con un piccone farà fuori tutti.Il concetto di BENE e MALE è puramente soggettivo
cit: e con la mano la fredda morte ed una tomba ignuda mostravi di lontano.
Commenta
-
Originariamente inviato da DAVlDE Visualizza il messaggioio sto aspettando che ne muoia uno per dare un senso a tutto questo
nessuna notizia? abbiamo bisogno solo di un morto, è per una causa importante
Commenta
-
Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggioMa seriamente, secondo voi come fanno in 33 in 50 metri quadrati con tutta la merda e la pipì?
Poco ma sicuro..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggio*
nessuna notizia? abbiamo bisogno solo di un morto, è per una causa importante
Commenta
Commenta