annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Superenalotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Superenalotto

Chi ci crede che esiste veramente?
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

io

Commenta

vi dò la combinazione vincente: 16 17 46 66 78 88 numero jolly 43 superstar 91

Commenta

Secondo me non esiste

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
        la notta buia ti penso
        la notte buia mi tocco
        la notte buia ti desidero
        vorresti uscire con me
        ci vediamo e scopiamo
        poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

Il superenalotto è un pizzo legalizzato che i cittadini pagano in favore della criminalità organizzata, che in cambio della vincita che prende di volta in volta, non commette attentati allo stato e ai politici, investendo invece, grosse somme in appalti.
          Bilancio scommesse:

Commenta

Anche i Gratta e vinci??

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
              Anche i Gratta e vinci??

I gratta e vinci sono lo schifo della nostra società. Le vincite minori esistono davvero, io pure presi 10.000 euro tempo fa. Poi se dietro c'è una truffa, che parte proprio da dove vengono stampati non so dirti ma secondo me una bella fetta di vincite vanno a chi sta in mezzo l'organizzazione del monopolio.

Poco tempo fa smascherarono il gioco del lotto che faceva uscire le palline più leggere...vi ricordate?

Tornando al superenalotto, mi chiedo come si a pensare che ad un cittadino qualsiasi come noi, diano davvero oltre 100 milioni di euro. Ripeto, oltre 100 milioni di euro.

Vi ricordo che le persone fanno le rapine alla posta rischiando 10 anni di carcere per bottini da 10.000 euro, figuratevi se non arrivano minacce da parte dei casalesi per quelle vincite.
              Bilancio scommesse:

Commenta

sulle grosse vincite non ci credo tanto neppure io. personalmente, al max sono arrivato a fare un misero 4 da 305€ e sabato scorso un ricchissimo 1 + superstar da 10 euro
                On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
                Gighen
                Originariamente inviato da lollofont
                Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
                ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
                Originariamente inviato da Eriol89
                tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

Commenta

Mia zia dimenticandosi di andare a giocare dei numeri che aveva su un foglietto ha perso un sei secco al superenelatto. E mia madre ai tempi dei primi gratta a vinci con la figura di Babbo Natale come super premio lo buttò pensando avesse perso.
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

wang, dimentichi che è colpa di moratti
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                      Mia zia dimenticandosi di andare a giocare dei numeri che aveva su un foglietto ha perso un sei secco al superenelatto. E mia madre ai tempi dei primi gratta a vinci con la figura di Babbo Natale come super premio lo buttò pensando avesse perso.
                      I casi sono due. O nella tua famiglia ci sono stati molti casi di suicidio, oppure il vostro genoma gode di una grande forza di volontà e sopportazione.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La seconda fortunatamente.
                        Da quel dì abbiam preso l'abitudine di non controllare più i numeri se non li giochiamo.
                        I got the devil in the details
                        And he's gonna teach me wrong from right
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details
                        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio

Tornando al superenalotto, mi chiedo come si a pensare che ad un cittadino qualsiasi come noi, diano davvero oltre 100 milioni di euro. Ripeto, oltre 100 milioni di euro.
                          i numeri giocati gia li sanno no? quando guardo il tg 5 dopo pochi minuti dicono subito se è uscito un 6 o no. teoricamente è possibile pilotarle

poi non metto in ballo la statistica, perchè non so quante siano le giocate ogni volta...

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                            il babbo natale valeva un miliardo di lire se non erro, tua madre è ancora in vita?

Commenta

Io non lo so se ci credo, di sicuro ci spero.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                              X