annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cossiga
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioCondoglianze comunque ai familiari.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPerchè?
Oppure non è altro che il perfetto ipocrita, di quelli che sentono il bisogno di mostrarsi dispiaciuti anche quando, in realtà, non gliene frega proprio un cazzo.
Commenta
-
Una volta disse che la polizia doveva menare alunni e docenti che scioperavano.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPerchè?
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioBeh, perché si prepara nel caso in cui i familiari di Cossiga leggano il forum di GN, e santo dio no, lui non vuole assolutamente che venga visto come un mostro insensibile, lui apre il suo cuore, è davvero dispiaciuto per il decesso di un ottantaduenne che neanche conosceva.
Oppure non è altro che il perfetto ipocrita, di quelli che sentono il bisogno di mostrarsi dispiaciuti anche quando, in realtà, non gliene frega proprio un cazzo.
Prova a farti un pò più i fatti tuoi e a insultare le persone che veramente credi di conoscere.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPerchè penso che per loro sia un grande dispiacere e un briciolo di solidarietà mi sento di darglielo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioQuando morirà un tuo parente, immagino che la famiglia Cossiga verrà a farti le condoglianze, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPerchè penso che per loro sia un grande dispiacere e un briciolo di solidarietà mi sento di darglielo.
Tu si che hai capito tutto
Prova a farti un pò più i fatti tuoi e a insultare le persone che veramente credi di conoscere.
Calcola che stiamo parlando non dico di un Totò Riina, ma di un boss della malavita politica della storia d'Italia. Ti ho fatto l'esempio di toto riina per farti capire il grado suo.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
Commenta