annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bulldog Argentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenti inutili, un pò come sempre. Non mi interessa rispondere.
    Come pensavo ho preteso troppo da questa comunity, se volete rendervi utili lencatemi il sito di claudia.

Commenta

che rissosi, per un cazzo di cane..

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
        Come pensavo ho preteso troppo da questa comunity
        Hai preteso troppo anche dal tuo italiano, a quanto pare.

lencatemi

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

scommetto che il gatto l'hai castrato ed è diventato obeso
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Bha secondo me quel cane ci guadagna a perdere un padrone come questo qua.

PS: Macca sei un narcotrafficante colombiano?
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Come pensavo ho preteso troppo da questa comunity, se volete rendervi utili lencatemi il sito di claudia.
              A mio parere e' meglio se trovi qualche tuo parente o amico che te lo possa tenere.
              Gli passi i soldi per gli alimenti e qualcosina per il disturbo magari.

Mal che vada se non abiti proprio in piena citta' un contadino che te lo tenga nel suo cascinale potresti anche trovarlo.

Non credo che qualcuno possa mai volere un cane di 2 anni, soprattutto a pagamento.

Commenta

evitiamo i flame, grazie

www.petpassion.tv se vuoi contattami direttamente, così ti do una mano

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                  che rissosi, per un cazzo di cane..
                  *
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

1200 euro per un cane? Wtf!
                    io ho una '' cagnolina '' di razza labrador, pura. Un giorno ha fatto la '' cagna '' e ha sfornato una squadra di calcio , li ho REGALATI tutti a delle persone che mi sembravano affidabili , infatti quando ho tempo vado a vedere come li trattano, e statto una meraviglia.

木々は腕をからめ天へと伸ばす
                    群がる葉々は光を喰らい
                    森の闇をいよいよ深くする
                    狩人は気付かない
                    闇に潜むケダモノ達の双眸も牙も
                    今日は狩人が狩られる夜
                    “ここは眠りの森”

Commenta

Con pedegree, vaccinato e 2 anni di vita. Io lo pagai 1200 euro, ora siccome non ho più modo per starli dietro vorrei rivendermelo ma non so a che cifra, ha 2 anni di vita e per questo credo sia sceso di valore non poco.
                      Magari non c'azzecca nulla con gn ma comunque chiedere pure qui non costa nulla.
                      Ma dai, come puoi venderlo?
                      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

tu vai a comprare un cane senza pensare che dopo 2 anni rischi di non poterlo più accudire?
                        Bilancio scommesse:

Commenta

Certo che con alcune persone non si può proprio parlare! subito a offendere! mamma mia quanto fate schifo!
                          Io ho avuto un problema simile con una tartaruga d'acqua però, lo sò, non è un cane, si è ingrossata troppo e non avevo posto in casa, e l'ho regalata a una persona del paese che la voleva.
                          @Yranh: Forse è meglio che non pensi ai soldi, dovresti regalarlo via, che sicuramente troverai un po' più di persone perchè non è più un cucciolo.

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                            Certo che con alcune persone non si può proprio parlare! subito a offendere! mamma mia quanto fate schifo!
                            Io ho avuto un problema simile con una tartaruga d'acqua però, lo sò, non è un cane, si è ingrossata troppo e non avevo posto in casa, e l'ho regalata a una persona del paese che la voleva.
                            @Yranh: Forse è meglio che non pensi ai soldi, dovresti regalarlo via, che sicuramente troverai un po' più di persone perchè non è più un cucciolo.

Sai che cane è il bulldog argentino? A 2 anni non se lo prende nessuno.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                              tu vai a comprare un cane senza pensare che dopo 2 anni rischi di non poterlo più accudire?
                              Magari ha fatto la proporzione con gli anni umani e ha considerato che quando ne avrebbe avuti due, l'equivalente di 14-15 dell'uomo, sarebbe stato in grado di cavarsela da solo.

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                                Magari ha fatto la proporzione con gli anni umani e ha considerato che quando ne avrebbe avuti due, l'equivalente di 14-15 dell'uomo, sarebbe stato in grado di cavarsela da solo.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooool

va a finire che davvero è così!!!
                                Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                                X