annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bulldog Argentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bulldog Argentino

Con pedegree, vaccinato e 2 anni di vita. Io lo pagai 1200 euro, ora siccome non ho più modo per starli dietro vorrei rivendermelo ma non so a che cifra, ha 2 anni di vita e per questo credo sia sceso di valore non poco.
    Magari non c'azzecca nulla con gn ma comunque chiedere pure qui non costa nulla.

Però sei un gran figlio di tròia, dopo due anni caspita che cuore hai? Cioè lo sanno tutti che si scrive stargli.

Ah e comunque sei una mherda pure a rivendere il cane. Gwineth ha un bel sito sugli animali domestici, lei ti aiuterà sicuramente a trovargli un padrone più intelligente.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Però sei un gran figlio di tròia, dopo due anni caspita che cuore hai?
      Sai i motivi per i quali non posso più tenerlo?

Cioè lo sanno tutti che si scrive stargli.
      Quest'errore mi ha segnato.

Ah e comunque sei una mherda pure a rivendere il cane. Gwineth ha un bel sito sugli animali domestici, lei ti aiuterà sicuramente a trovargli un padrone più intelligente.
      Probabilmente sarei una mèrda se lo tenessi, se devo partire per l'università dovrei lasciarlo crepare in casa o sarebbe meglio darlo a qualcun'altro?
      Sicuramente preferisco guadagnarci qualcosa, ma sta sicuro che non lo darò al primo coglione che passa. I tuoi commenti sono fuoriluogo, qui non sei su spamm, se vuoi continuare apri un topic lì.

Ritorno It.

Commenta

Spam è con una m. Pezzo di merda, portati il cane all'università o dove cazzo vai a vivere.

Commenta

1200 euro per un cane... pedegree... ma che succhi i cazzi?

Commenta

Probabilmente non conosco i motivi per cui vendi il tuo cane, ma sinceramente poco mi interessano. A meno che tu non sia deportato, un trasferimento non è una cosa che si pianifica da un giorno all'altro.
            Io spero vivamente che tu riesca a venderlo, come spero che quel cane vada a finire in mano a qualcuno con più coscienza che sappia farsi carico delle responsabilità che si prende.
            Pagare un cane tutti quei soldi e rivenderlo dopo due anni, scusa, ma a me sembra un capriccio, tipo quelli che ogni tot si cambiano la macchina.
            Se sapete di non porterli amare ed accudire finchè campano, càzzo lasciateli dove stanno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Probabilmente non conosco i motivi per cui vendi il tuo cane, ma sinceramente poco mi interessano. A meno che tu non sia deportato, un trasferimento non è una cosa che si pianifica da un giorno all'altro.
              Io spero vivamente che tu riesca a venderlo, come spero che quel cane vada a finire in mano a qualcuno con più coscienza che sappia farsi carico delle responsabilità che si prende.
              Pagare un cane tutti quei soldi e rivenderlo dopo due anni, scusa, ma a me sembra un capriccio, tipo quelli che ogni tot si cambiano la macchina.
              Se sapete di non porterli amare ed accudire finchè campano, càzzo lasciateli dove stanno.
              *

Guarda che gli animali non sono mica dei soprammobili. Dopo due anni si è bello che affezionato e darlo via sarà un colpo mortale per lui.
              Che è un dogo argentino? Perchè se lo è mi chiedo come ***** fai a darlo via visto che il carattere di questi cani non è che sia molto socievole... Un po' come dare via a due anni un presa canario... Sei pure un assassino.

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
              1200 euro per un cane... pedegree... ma che succhi i cazzi?

Se era un buldog inglese altro che 1200... A zampa forse 1200...

Commenta

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
                Sai i motivi per i quali non posso più tenerlo?

Quest'errore mi ha segnato.

Probabilmente sarei una mèrda se lo tenessi, se devo partire per l'università dovrei lasciarlo crepare in casa o sarebbe meglio darlo a qualcun'altro?
                Sicuramente preferisco guadagnarci qualcosa, ma sta sicuro che non lo darò al primo coglione che passa. I tuoi commenti sono fuoriluogo, qui non sei su spamm, se vuoi continuare apri un topic lì.

Ritorno It.
                Non sei capace nemmeno di leggere le cose che ti si scrivono, ma d'altronde avrei dovuto aspettarmelo da un bimbo******* che rivende un dogo di due anni perché cambia casa e ci vuole guadagnare qualcosa.
                Comunque la risposta al tuo problema te l'ho data ma sei stato troppo preso dalla solita solfa del "posta su spam che noi siamo quelli seri".

Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggio
                Spam è con una m. Pezzo di merda, portati il cane all'università o dove cazzo vai a vivere.
                .

.
                Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                *

Guarda che gli animali non sono mica dei soprammobili. Dopo due anni si è bello che affezionato e darlo via sarà un colpo mortale per lui.
                Che è un dogo argentino? Perchè se lo è mi chiedo come ***** fai a darlo via visto che il carattere di questi cani non è che sia molto socievole... Un po' come dare via a due anni un presa canario... Sei pure un assassino.

Se era un buldog inglese altro che 1200... A zampa forse 1200...
                E' un dogo argentino suppongo, un cane dominante e con una forza fisica impressionante. Voglio proprio vedere se riesce a venderlo a due anni a uno che non sia il primo coglione che passa, come pensa quel ragazzino ;==)

Commenta

E' un dogo argentino suppongo, un cane dominante e con una forza fisica impressionante. Voglio proprio vedere se riesce a venderlo a due anni a uno che non sia il primo coglione che passa, come pensa quel ragazzino ;==)
                  Che poi... Io mi chiedo veramente se uno ci ragiona quando piglia un cane. Tralasciando che bisogna proprio essere degli stronzi per fare ciò ma non puoi ridarlo all'allevatore che sa sicuramente tenere un cane di quel tipo e trovare un acquirente serio? Io non mi fiderei mai a comprare (da uno sconosciuto via internet che non so neanche come lo ha addestrato) o vendere (se succedono casini poi magari vengono da me...) un cane a queste condizioni ma SOPRATTUTTO DI QUELLA RAZZA (te lo dico io che ho due dogue de bordeaux, 1 presa canario ed un bulldog inglese).
                  Magari stai anche pregustando i 1200 indietro. Beh non credo li avrai e di certo non te li meriti.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    Che poi... Io mi chiedo veramente se uno ci ragiona quando piglia un cane. Tralasciando che bisogna proprio essere degli stronzi per fare ciò ma non puoi ridarlo all'allevatore che sa sicuramente tenere un cane di quel tipo e trovare un acquirente serio? Io non mi fiderei mai a comprare (da uno sconosciuto via internet che non so neanche come lo ha addestrato) o vendere (se succedono casini poi magari vengono da me...) un cane a queste condizioni ma SOPRATTUTTO DI QUELLA RAZZA (te lo dico io che ho due dogue de bordeaux, 1 presa canario ed un bulldog inglese).
                    Magari stai anche pregustando i 1200 indietro. Beh non credo li avrai e di certo non te li meriti.
                    Càzzo hai anche Cerbero?

Commenta

Càzzo hai anche Cerbero?

Commenta

Torakiki, 80€ preso in saldo.
                        Altro che cagnacci.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Torakiki, 80€ preso in saldo.
                          Altro che cagnacci.
                          ma quanto lo fai mangiare porello?

Commenta

sei un vero deficiente, 2 anni fa non lo sapevi che andavi all'università??? portatelo dietro e curalo a dovere, mica è un oggetto, non credo tu possa immaginare quanto soffrano i cani quando si separano dal padrone. Non è giusto, il tuo è un capriccio, trovati una casa dove ci può stare, magari spaziosa o con un poco di terra, tanto a quanto pare puoi permettertelo.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Ma guarda che è wang che fa un nuovo gioco di ruolo a casa di Ichi.
                              Io comunque ho un boxer, certo non è complicato come un bulldog da tenere, ma anche solo prima di pensare di liberarmene mi sparerei in fronte ;_;
                              Ah Macca, ti prego dimmi che ti sei fatto il campo da calcio a casa.

Commenta

Sto operando...
                              X