annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dateci un occhiata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Leggete anche questo

Vaccini mortali

D’altro canto, i vaccini proposti, come è stato ampiamente documentato e negato dai governi occidentali, potrebbero risultare in più morti di quelle causate dall’influenza H1N1, secondo quanto confermato dall’Health Protection Agency inglese [agenzia di protezione sanitaria, Ndt]:

Un avvertimento del fatto che il nuovo vaccino anti-influenza suina sarebbe connesso a una malattia nervosa mortale è stata mandato al governo da neurologi superiori in una lettera confidenziale.

La lettera dall’Agenzia di protezione sanitaria, l’istituto ufficiale che supervisiona la salute pubblica, è trapelata al giornale The Mail on Sunday, portando a richieste di sapere perché l’informazione non è stata data al pubblico prima che la vaccinazione di milioni di persone, bambini inclusi, cominci.

La lettera comunica ai neurologi che devono stare in allerta per un aumento di un disturbo cerebrale chiamato sindrome di Guillain-Barré (GBS), che potrebbe essere scatenato dal vaccino.
    La sindrome di Guillain-Barré attacca le guaine dei nervi, causando paralisi e incapacità di respirare, e può essere fatale.

La lettera, inviata a circa 600 neurologi il 29 luglio, è il primo segno che esiste massima preoccupazione per il fatto che il vaccino stesso possa causare serie complicazioni.

Fa riferimento all’uso di un simile vaccino anti-influenza suina negli Stati Uniti nel 1976 quando:

- Più persone morirono per il vaccino che per l’influenza suina.
    - Furono rilevati 500 casi di sindrome di Guillain-Barré.
    - Il vaccino potrebbe aver aumentato il rischio di contrarre la sindrome di Guillain-Barré di circa otto volte.
    - Il vaccino venne ritirato dopo sole sei settimane quando la connessione con la sindorme di Guillain-Barré divenne chiara.
    - Il governo statunitense venne costretto a ripagare milioni di dollari alle persone ammalatesi (Mail on Sunday, 16 Agosto 2009).

Il governo britannico ha annunciato che più di 13 milioni di persone verranno vaccinate. Finora, i vaccini per il virus H1N1 dell’influenza suina non sono stati testati.

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
      e comunque è un discorso troppo vasto per essere affrontato su un forum =/ ci sono troppe cose da valutare, io ho parlato solo del minimo ..
      *
      -La science a fait de nous
      des
      dieux avant même
      que nous méritions d'être
      des
      hommes.-

Commenta

A quanto pare,ci sono più fonti che dicono che dentro quei vaccini,non che in altri ci sia porcheria,il tutto potrebbe chiarirci le idee.
        Originariamente inviato da maurobaffo
        Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

Ecco fatto un cannone.

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

Commenta

La cosa che mi ha fatto più ridere di questo video è l'autorevole fonte citata dalla giornalista: Alex jones.
          Per chi non lo conoscesse è un discutibile conduttore radiofonico e regista sempre a caccia dello scandalo...
          Mi piacerebbe vedere anche un curriculum della giornalista perchè, dalle dichiarazioni a carattere medico che fa nel video, sembra che stia parlando tanto per dare aria alla bocca.

Per come la penso io gente del genere, senza uno straccio di prova, è giusto che sia condannata visto che riesce solo a seminare il panico nella popolazione.
          non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

http://www.repubblica.it/salute/rice...9/?ref=HRERO-1
            di questa notizia che mi dite?

Commenta

Il discorso delle resistenze batteriche va avanti da circa 50 anni.
              Prendo come esempio S. Aureus che vive sulla pelle di ciascuno di noi ed è responsabile di molte infezioni suppurative.
              Questo schema spiega bene cosa è accaduto.
              http://img51.imageshack.us/img51/7788/resistenza.jpg
              Come si può notare il batterio è diventato resistente a diversi antibiotici nell'arco di 50 anni.
              Mediamente dopo 4-5 anni dalla creazione di un antibiotico nuovo si vanno già a trovare dei ceppi resistenti ed è importante limitarne la diffusione.

La formazione di resistenze viene favorita dall'uso indiscriminato di antibiotici: infatti è buona norma ricorrere agli antibiotici solo in situazioni a rischio e soprattutto bisogna cercare di evitare di utilizzare gli ultimi antibiotici prodotti.
              Questi ultimi vanno somministrati solo in situazioni di resistenza agli altri antibiotici.

Per combattere le resistenze bisogna utilizzare insieme diverse classi di antibiotici che hanno target diversi nel batterio e riescono ad eliminarlo.

Se non vengono seguiti questi protocolli è normale che in un futuro si possano sviluppare ceppi XDR ( extreme drug resistence), come già si è osservato per la TBC, e non si avrà alcun mezzo per affrontarli.
              non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Siamo già troppi, le risorse già ora non bastano (ti ricordo che c'é chi muore di fame anche ai giorni nostri). Tuttavia le risorse sulla terra non finiscono, si rinnovano, e quando arriveremo al collasso definitivo la popolazione si ridurrà da sola in tempi relativamente brevi, ripristinando i consumi a livelli più accettabili.
                http://www.footprintnetwork.org/en/i...overshoot_day/

Commenta

Ma avete capito quello che ho scritto? Sta cosa del 21 Agosto è verissima per la popolazione attuale... ma cosa succede alla popolazione se le risorse non bastano? Easy: comincia a morire, e con essa si riduce il consumo.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma avete capito quello che ho scritto? Sta cosa del 21 Agosto è verissima per la popolazione attuale... ma cosa succede alla popolazione se le risorse non bastano? Easy: comincia a morire, e con essa si riduce il consumo.
                    Intendi dire che non c'è bisogno di complotti e intrighi per creare armi per sterminare le popolazioni tanto quando finiranno le risorse alcuni moriranno di fame e l'equilibrio si ristabilirà?

Non so se ho capito bene, se si ti rispondo in questo modo.

Potrebbe non essere così semplice.
                    Si riduce il consumo di chi?
                    Si riduce in che modo?(con le buone o con le cattive?)
                    In quanto tempo si riduce e con quanto dispendio di risorse?

Voglio dire che se inizia a mancare il cibo a persone che prima mangiavano tranquillamente non penso che queste accetteranno pacificamente di morire di fame.
                    Da qui potrebbe nascere l'idea di trovare un rimedio "indolore" (per la classe dominante).

Giusto per farti vedere la cosa da un altro punto di vista.
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                      Intendi dire che non c'è bisogno di complotti e intrighi per creare armi per sterminare le popolazioni tanto quando finiranno le risorse alcuni moriranno di fame e l'equilibrio si ristabilirà?
                      So che non è una cosa felice, ma è esattamente ciò che intendo dire. Poi non nego che ci possano essere effettivamente dei complotti per accelerare il processo, ma non certo per paura di rappresaglie: a pagarne il prezzo sarebbero paesi che tutt'ora soffrono di questi problemi (seppure in minor parte) e che non hanno la forza militare sufficiente a reagire.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

*
                        guarda, sono quasi sicuro che la gente morirebbe più per il tentativo di ottenere cibo che per gli stenti della fame ..

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                          guarda, sono quasi sicuro che la gente morirebbe più per il tentativo di ottenere cibo che per gli stenti della fame ..
                          E perché questo oggi non succede?

Commenta

io sto parlando del futuro qua da noi

Commenta

Sto operando...
                            X