annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da settembre test antidroga ai neopatentati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie per la precisazione Giobbo, mi hai evitato un textwall con le cifre degli altri paesi CEE ed extra CEE con cui avrei dimostrato che i limiti in Italia sono in linea con quelli degli altri paesi. :*

Wang, accanna.

.

Commenta

• Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
      con quella frase mi riferivo a tutto il sistema politco/giudiziario del paese mica alla legge sulla patente
      Si, ho colto il tuo disprezzo per questo cazzo di paese.
      Era una riflessione su quanto profondo fosse questo buco, solcato nella merda, dove ci hanno scaraventato.
      E mi riferisco soprattutto al fatto che qui in Italia si impedisca ai ragazzi diplomati di proseguire gli studi negli atenei, sottoponendoli a test selettivi con domande assurde e fuori luogo, giusto per dare posto ai soliti raccomandati a cui spaccherei volentieri i denti.
      Scusate l'OT.

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        Grazie per la precisazione Giobbo, mi hai evitato un textwall con le cifre degli altri paesi CEE ed extra CEE con cui avrei dimostrato che i limiti in Italia sono in linea con quelli degli altri paesi. :*

Wang, accanna.

accanna tu che sei l'unico che non ci ha capito un caxxo ancora.
        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Grazie per la precisazione Giobbo, mi hai evitato un textwall con le cifre degli altri paesi CEE ed extra CEE con cui avrei dimostrato che i limiti in Italia sono in linea con quelli degli altri paesi. :*

Wang, accanna.
          comunque non è tanto il limite, quanto la pena che ne deriva e il fatto che spesso ci sono due pesi e due misure, è questo che mi fa incazzare.

sono curioso di sapere cosa accade negli altri paesi europei e non europei, perchè veramente non conosco le pene previste per questo tipo di reato, ma non credo che mettano il ciddadino con il culo per terra e se lo fanno probabilmente puniscono chi commette reati di stessa natura ma ben più gravi in maniera poroporzionata

se hai qualche link passamelo che sono curioso

edito: si dice un peso e due misure? mi sa di si, mi sembra più logico ma anche no
          Ultima modifica di giobbolino; 04-09-2010, 15:32.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

comunque non è tanto il limite, quanto la pena che ne deriva e il fatto che spesso ci sono due pesi e due misure, è questo che mi fa incazzare.

sono curioso di sapere cosa accade negli altri paesi europei e non europei, perchè veramente non conosco le pene previste per questo tipo di reato, ma non credo che mettano il ciddadino con il culo per terra e se lo fanno probabilmente puniscono chi commette reati di stessa natura ma ben più gravi in maniera poroporzionata

edito: si dice un peso e due misure? mi sa di si, mi sembra più logico

nelle altre nazioni ci sono i taxi.
            Bilancio scommesse:

Commenta

edito: si dice un peso e due misure? mi sa di si, mi sembra più logico
              Dai un'occhiata qui. Non mi pare proprio che l'Italia giochi il ruolo del cattivone di turno ma bensì che sia in linea con le legislazioni degli altri stati.

Comunque si dice due pesi e due misure.

.

Commenta

Dai un'occhiata qui. Non mi pare proprio che l'Italia giochi il ruolo del cattivone di turno ma bensì che sia in linea con le legislazioni degli altri stati.

Comunque si dice due pesi e due misure.

Falso.

In Italia mettono la legge senza mettere i cittadini in grado di rispettarla.
                Bilancio scommesse:

Commenta

• .

Commenta

• Beh Tommy, forse quello che volevano dire è che magari in Italia come negli USA se guidi ubriaco ti fanno un culo così, ma se falsifichi un bilancio, qui ti danno una pacca sulle spalle, negli USA ti danno 25 anni.
                    Sembra quasi che guidare ubriaco in Italia sia un reato peggiore che mandare sul lastrico migliaia di famiglie.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Sembra quasi che guidare ubriaco in Italia sia un reato peggiore che mandare sul lastrico migliaia di famiglie.
                      E' cosi'.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da koroshiyaichi Visualizza il messaggio
                        beh tommy, forse quello che volevano dire è che magari in italia come negli usa se guidi ubriaco ti fanno un culo così, ma se falsifichi un bilancio, qui ti danno una pacca sulle spalle, negli usa ti danno 25 anni.
                        Sembra quasi che guidare ubriaco in italia sia un reato peggiore che mandare sul lastrico migliaia di famiglie.
                        giustizialista, comunista e toga rossa!

Commenta

• m'è scaduto il foglio rosa ._.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Beh Tommy, forse quello che volevano dire è che magari in Italia come negli USA se guidi ubriaco ti fanno un culo così, ma se falsifichi un bilancio, qui ti danno una pacca sulle spalle, negli USA ti danno 25 anni.
                            Ma infatti a Wang ho anche detto precedenza che, in linea di massima, capisco e condivido quello che vuol dire. Il fatto è che mi fa incazzare perché si impunta quando sa di avere torto e glie l'ho più volte dimostrato in questo 3d. Inoltre, cosa ancor più importante, visto che so che non è un coglione, o per lo meno non uno qualsiasi, se volesse attaccare seriamente l'operato del governo dovrebbe farlo su altri temi in cui esso si è dimostrato e si dimostra tutt'ora debole o incoerente (e sono così tanti che non avrebbe che l'imbarazzo della scelta). Invece si intestardisce a voler dimostrare il contrario dell'ovvio, facendo la figura del mentecatto.

.

Commenta

• quando mi son deciso ad andare a chiedere i danni perchè un cane su una strada provinciale mi aveva attraversato la strada e prendendolo sotto mi aveva spaccato scocca e idroguida mi han detto che non avevo il cid per dimostrarlo.
                              spiegatemi come faccio compilare un cid ad un cane.

per restare in tema, wang, sei un coglione

Commenta

• potevi dire loro che il cane, dopo il botto, era salito sopra il suo disco volante ed era sfrecciato via, denuncia contro ignoti, cani ignoti.
                                secondo me ci cascavano e ti chiedevano anche i dettagli

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                                ...........che gli altri possano ardere
                                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
                                X