annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da settembre test antidroga ai neopatentati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Veramente c'è scritto: "se tutti i dati generali mostrano un miglioramento del numero di incidenti, morti e feriti, in tema di sicurezza stradale gli episodi di pirateria sono in totale contro-tendenza".

Dovresti leggerli per intero gli articoli, piccolo mio, sono aumentati i pirati della strada, non gli incidenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Veramente c'è scritto: "se tutti i dati generali mostrano un miglioramento del numero di incidenti, morti e feriti, in tema di sicurezza stradale gli episodi di pirateria sono in totale contro-tendenza".

Dovresti leggerli per intero gli articoli, piccolo mio, sono aumentati i pirati della strada, non gli incidenti.
      Dovresti imparare tu a capire le cose invece. I pirati della strada non fanno parte del codice della strada. Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Wang ti ho smontato tempo addietro in questo stesso thread dimostrando non solo che avevi torto ma anche che non avevi la minima idea di cosa si stesse parlando.
        Quest'ultimo tuo post dimostra o che sei imbecille o che sei un troll. Fantastico, in entrambi i casi, ma pur sempre un imbecille o un troll.

.

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
          Wang ti ho smontato tempo addietro in questo stesso thread dimostrando non solo che avevi torto ma anche che non avevi la minima idea di cosa si stesse parlando.
          Quest'ultimo tuo post dimostra o che sei imbecille o che sei un troll. Fantastico, in entrambi i casi, ma pur sempre un imbecille o un troll.

ti ho appena dimostrato che i controlli non servono a un caxxo.
          Bilancio scommesse:

Commenta

• Ma almeno leggi quel cazzo che posti?

.

Commenta

Ma almeno leggi quel cazzo che posti?

certo. Ed i controlli e le leggi che mette lo stato non servono a niente. Come non serve a niente la patente a punti.

Tutte leggi per far far soldi alle lobby a discapito nostro.
              Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                Dovresti imparare tu a capire le cose invece. I pirati della strada non fanno parte del codice della strada. Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                non ho capito

Commenta

certo. Ed i controlli e le leggi che mette lo stato non servono a niente. Come non serve a niente la patente a punti.

Tutte leggi per far far soldi alle lobby a discapito nostro.

Forse capisco cosa intendi dire e, in generale, potrei anche essere d'accordo con te.
                  Ma qui stiamo parlando di un argomento ben specifico ed in questo caso è un dato di fatto che le nuove norme del codice stradale stiano salvando vite. Magari funzionano perché agiscono da deterrente, magari perché quelli che infrangono sono sempre gli stessi e a forza di perdere punti non posso più guidare, magari è solo culo ma tant'è ed i numeri non lasciano alcuno scampo alle fantasie.

.

Commenta

.
                    Ma qui stiamo parlando di un argomento ben specifico ed in questo caso è un dato di fatto che le nuove norme del codice stradale stiano salvando vite. Magari funzionano perché agiscono da deterrente, magari perché quelli che infrangono sono sempre gli stessi e a forza di perdere punti non posso più guidare, magari è solo culo ma tant'è ed i numeri non lasciano alcuno scampo alle fantasie.
                    ma non è vero. Ma ti ho appena dimostrato che siamo arrivati ad un record di incidenti.
                    Bilancio scommesse:

Commenta

ma non è vero. Ma ti ho appena dimostrato che siamo arrivati ad un record di incidenti.
                      Dove scusa?

Commenta

• ***** Wang, potrà anche essere un record ma si parla di 42 casi! 42 casi su centinaia di migliaia non dimostrano niente. Perdio, vedi che non leggi?

.

Commenta

• io sarei curioso di sapere come cazz0 l hanno deciso il limite di alcol nel sangue, secondo me hanno preso un astemio e gli hanno fatto fare una birra traendone le conclusioni, alla cazz0 di cane ovviamente.
                          senza contare che ci sono persone che reggono l' alcol meglio di altre, a me per esempio, e non vuole essere penilunghismo, se riscontrano un tasso alcolemico di 1,5 g/l è come se fossi appena brillo, sono perfettamente in grado di ragionare, camminare, parlare, guidare, però me la devo prendere nel culo, e come me ce ne sono tantissimi altri

tutta la storia della patente è una grossa truffa al cittadino, dai punti che si possono "comprare", fino alla confisca del mezzo...
                          tu stato ti appropri della mia macchina? ma tu stai fuori!
                          oltre ai punti, alla sospensione della patente, a multe stratosferiche, al penale, pagare l' avvocato (si deve pagare anche "l' affitto" del tribunale quando si pronuncia la sentenza per chi non lo sapesse), ai continui controlli alla asl (altri soldi e tempo), tu mi ti soli la macchina? mettimi anche un palo in culo no?

come ha detto qualcuno, per chi ha i soldi non è poi una cosa tanto grave, ma chi si barcamena per arrivare a fine mese (e non sono pochi) e/o per chi ha bisogno di un mezzo per lavorare questa è la disfatta.
                          ci sono i mezzi pubblici è vero, ma è comunque un disagio che si può evitare per chi deve lavorare per pagare tutte le multe che si è appena beccato.

sono d' accordo che si debba punire chi infrange le regole/leggi ma sta legge sulla patente è assurda.
                          probabilmente quando è stata approvata molti parlamentari non sapevano nemmeno cosa stessero votando anche perchè i politici ne sono praticamente immuni, come del resto i parenti, amici e l' animaccia loro, tra intrighi e "lei non sa chi sono io" che gliene frega.

mi hai levato la patente! perchè mi ti prendi anche la macchina? perchè sei un ladro di merd4 ecco perchè.

e poi scusate, quando ti fermano, brillo o ubriaco che sia, nonostante tu stia rispettando tutte le norme stradali, le forze dell' ordine applicano tutta la procedura e ti levano la patente perchè sei in condizioni tali che potresti creare danni a te stesso, cose o persone, ma cazz0 mi castighi per qualcosa che non ho fatto!?

poi si sente di persone ubriache che ammazzano qualcuno e non si sa come non stanno in galera e/o addirittura hanno la patente dopo pochissimo. (per non parlare di crimini di altra natura dove il colpevole per la legge italiana risulta un angioletto e lo premiano con soggiorno in hotel a 5 stelle mantenuto da noi altri)

io per non aver fatto un cazz0 (guidavo brillo) mi sono beccato un mese e dieci giorni di reclusione (sospensione della pena), 1300 euro di multa, -10 punti, un anno di sospensione della patente, 500 euro per l' avvocato, 400 per il tribunale, circa 50/70 euro ogni volta che andavo all asl per i controlli periodici e rinnovo patente e meno male che quella sera portavo la macchina intestata a mio padre, altrimenti mi confiscavano pure l auto.
                          e ci tengo a precisare che, sebbene tutto può ancora accadere, io porto la macchina da 17 anni e bevo da più di 20, non ho mai fatto un incidente per colpa mia (questo lascia il tempo che trova ma volevo dirlo), rispetto il codice stradale e metto la cintura e tengo accese le luci anche di giorno >< , anche quando sono ubriaco.

tutto questo in sostanza è una brutalità che lo stato applica verso il cittadino ancor più quando chi sbaglia veramente non viene punito adeguatamente o addirttura rimane impunito.

devvero non capisco cosa stiano facendo in parlamento oltre ovviamente a scaldare la sedia e prendere i nostri soldi

mi spiace dirlo ma sotto questo punto di vista l' italia fa veramente cagare

per quanto riguarda gli incidenti, mi sembra che la maggior parte sia causata proprio da neopatentati e/o inesperti che oltre alla loro inettitudine/inesperienza ci aggiungo sopra anche l' alcol, quindi credo che sia giusta una maggiore attenzione e controllo nei loro confronti.

un paio di idee per la patente e l' alcol ce le avrei pure, ma non conto un cazz0 come del resto il 99.9% della popolazione italiana
                          Ultima modifica di giobbolino; 04-09-2010, 14:12.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                          ...........che gli altri possano ardere
                          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

• Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                            io sarei curioso di sapere come cazz0 l hanno deciso il limite di alcol nel sangue, secondo me hanno preso un astemio e gli hanno fatto fare una birra traendone le conclusioni, alla cazz0 di cane ovviamente.
                            senza contare che ci sono persone che reggono l' alcol meglio di altre, a me per esempio, e non vuole essere penilunghismo, se riscontrano un tasso alcolemico di 1,5 g/l è come se fossi appena brillo, sono perfettamente in grado di ragionare, camminare, parlare, guidare, però me la devo prendere nel culo, e come me ce ne sono tantissimi altri

tutta la storia della patente è una grossa truffa al cittadino, dai punti che si possono "comprare", fino alla confisca del mezzo...
                            tu stato ti appropri della mia macchina? ma tu stai fuori!
                            oltre ai punti, alla sospensione della patente, a multe stratosferiche, al penale, pagare l' avvocato (si deve pagare anche "l' affitto" del tribunale quando si pronuncia la sentenza per chi non lo sapesse), ai continui controlli alla asl (altri soldi e tempo), tu mi ti soli la macchina? mettimi anche un palo in culo no?

come ha detto qualcuno, per chi ha i soldi non è poi una cosa tanto grave, ma chi si barcamena per arrivare a fine mese (e non sono pochi) e/o per chi ha bisogno di un mezzo per lavorare questa è la disfatta.
                            ci sono i mezzi pubblici è vero, ma è comunque un disagio che si può evitare per chi deve lavorare per pagare tutte le multe che si è appena beccato.

sono d' accordo che si debba punire chi infrange le regole/leggi ma sta legge sulla patente è assurda.
                            probabilmente quando è stata approvata molti parlamentari non sapevano nemmeno cosa stessero votando anche perchè i politici ne sono praticamente immuni, come del resto i parenti, amici e l' animaccia loro, tra intrighi e "lei non sa chi sono io" che gliene frega.

mi hai levato la patente! perchè mi ti prendi anche la macchina? perchè sei un ladro di merd4 ecco perchè.

e poi scusate, quando ti fermano, brillo o ubriaco che sia, nonostante tu stia rispettando tutte le norme stradali, le forze dell' ordine applicano tutta la procedura e ti levano la patente perchè sei in condizioni tali che potresti creare danni a te stesso, cose o persone, ma cazz0 mi castighi per qualcosa che non ho fatto!?

poi si sente di persone ubriache che ammazzano qualcuno e non si sa come non stanno in galera e/o addirittura hanno la patente dopo pochissimo. (per non parlare di crimini di altra natura dove il colpevole per la legge italiana risulta un angioletto e lo premiano con soggiorno in hotel a 5 stelle mantenuto da noi altri)

io per non aver fatto un cazz0 (guidavo brillo) mi sono beccato un mese e dieci giorni di reclusione (sospensione della pena), 1300 euro di multa, -10 punti, un anno di sospensione della patente, 500 euro per l' avvocato, 400 per il tribunale, circa 50/70 euro ogni volta che andavo all asl per i controlli periodici e rinnovo patente e meno male che quella sera portavo la macchina intestata a mio padre, altrimenti mi confiscavano pure l auto.
                            e ci tengo a precisare che, sebbene tutto può ancora accadere, io porto la macchina da 17 anni e bevo da più di 20, non ho mai fatto un incidente per colpa mia (questo lascia il tempo che trova ma volevo dirlo), rispetto il codice stradale e metto la cintura e tengo accese le luci anche di giorno >< , anche quando sono ubriaco.

tutto questo in sostanza è una brutalità che lo stato applica verso il cittadino ancor più quando chi sbaglia veramente non viene punito adeguatamente o addirttura rimane impunito.

devvero non capisco cosa stiano facendo in parlamento oltre ovviamente a scaldare la sedia e prendere i nostri soldi

per quanto riguarda gli incidenti, mi sembra che la maggior parte sia causata proprio da neopatentati e/o inesperti che oltre alla loro inettitudine/inesperienza ci aggiungo sopra anche l' alcol, quindi credo che sia giusta una maggiore attenzione e controllo nei loro confronti.

un paio di idee per la patente e l' alcol ce le avrei pure, ma non conto un cazz0 come del resto il 99.9% della popolazione italiana
                            *

e come puoi vedere, qui sul forum c'è proprio chi non sa un caxxo di come vanno le cose.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                              Fossero questi i mali peggiori

Commenta

• con quella frase mi riferivo a tutto il sistema politco/giudiziario del paese mica alla legge sulla patente

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                                ...........che gli altri possano ardere
                                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
                                X