annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da settembre test antidroga ai neopatentati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da settembre test antidroga ai neopatentati

Qualcuno ha qualche informazione più accurata in merito?
    A quanto ho capito al momento è unicamente un progetto sperimentale che riguarda le sole Verona, Perugia, Foggia e Cagliari, ma francamente non ho capito molto di più.

Tra limite alcolimetrico a 0 e questo.... ne ho schivate davvero tante al tempo.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Dovrebbe essere un test a cui viene sottoposto colui che vuole prendersi la patente, quindi che si va a sommare alla visita oculistica e le altre cagate lì.
      Spero che si fermino qui e non rompano i coglioni a quelli che la patente l'hanno già presa.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
        quindi che si va a sommare alla visita oculistica.
        la difficilissima visita oculistica
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

che lettera è questa?

E
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Non ci saranno più neopatentati.
            Questo è il primo grande passo verso un maggiore utilizzo dei mezzi pubblici per limitare l'inquinamento.

Commenta

Io a settembre devo prendere la patente... state buoni eh *** *****

Commenta

Mica ti droghi.

Commenta

Sì, di zucchero filato e caramelle gommose alla coca cola.

Commenta

Fulvio, se continui con questo ritmo, la patente non te la danno per aver oltrepassato i limiti di età.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io ho letto che dopo tre infrazioni gravi (cioè minino 5 punti compresi) devi rifare l'esame teorico e visita medica (vabbè). spero sia una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggio
                        Sì, di zucchero filato e caramelle gommose alla coca cola.
                        Capiti a culo. Da gennaio sono up i nuovi test, si passerà da 30 di adesso a 40 domande e ce ne sarà minimo una su ogni argomento, sempre con i 4 errori consentiti. Fra l'altro costerà molto di più prendersi la patente.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                          Non ci saranno più neopatentati.
                          Questo è il primo grande passo verso un maggiore utilizzo dei mezzi pubblici per limitare l'inquinamento.
                          Sarebbe un passo avanti se sul 99% del territorio i mezzi pubblici non fossero pratcamente insesistenti.
                          Oh a me la severità su ste cose sta benissimo, sono il primo a dire che se mi metto al volante ubriaco sono un pericolo... Ma non è che ci vengano date alternative.
                          E non cominciate con la solfa "basta non bere", qui nessuno ha 5 anni.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                            A me la cosa del limite 0.0 per i neo patentati mi è stata sempre sulle palle, perchè fino a dicembre (fine dei tre anni) ogni santissima volta che tocca guidare vuol dire che minimo dalle 19, orario aperitivo perfetto, niente spritz, birra, prosecco, amaro, cocktail, ecc ecc nemmeno un giocco perchè ti inculano a sangue.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                              Sarebbe un passo avanti se sul 99% del territorio i mezzi pubblici non fossero pratcamente insesistenti.
                              Oh a me la severità su ste cose sta benissimo, sono il primo a dire che se mi metto al volante ubriaco sono un pericolo... Ma non è che ci vengano date alternative.
                              ma che discorso è, se esci e devi guidare cerchi di non sbronzarti, se non devi guidare ti fai portare all'ascensore a braccia
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X