Non mi frega proprio un ***** se i gay decidono di sposarsi, sono favorevole. Ma l'adozione, no, e non perché sono un bigotto, o un Delarge, o un cattolico, semplicemente perché credo che i bambini debbano crescere con una figura materna e una paterna, una donna e un uomo. Un gay, per quanto possa essere omosessuale, non sarà mai come una donna e quindi una madre decente.
Non mi frega proprio un ***** se i gay decidono di sposarsi, sono favorevole. Ma l'adozione, no, e non perché sono un bigotto, o un Delarge, o un cattolico, semplicemente perché credo che i bambini debbano crescere con una figura materna e una paterna, una donna e un uomo. Un gay, per quanto possa essere omosessuale, non sarà mai come una donna e quindi una madre decente.
Quindi da come parli, i rom che vivono di elemosina portandosi i bambini appresso non dovrebbero avere figli in quanto li crescono male.
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da Kaisersouze
Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
imho l'adozione non è giusta, almeno per ora. mettiam caso che come dice wang i bambini possano crescere psicologicamente sani dall'avere due mamme o due padri. ma immaginate la cattiveria dei loro compognetti all'asilo o alle elementari, che li deridererebbero per questo motivo. è probabile che questo non lo reggerebbero.
imho l'adozione non è giusta, almeno per ora. mettiam caso che come dice wang i bambini possano crescere psicologicamente sani dall'avere due mamme o due padri. ma immaginate la cattiveria dei loro compognetti all'asilo o alle elementari, che li deridererebbero per questo motivo. è probabile che questo non lo reggerebbero.
Quando il piccolo parla il grande ha già parlato. Ricordatelo.
Il tuo stesso discorso poi si doveva fare anche sulle persone non pronte a vedere 2 persone dello stesso sesso mano nella mano.
Ecco questo è uno degli esempi che fanno capire che non esiste una distinzione di sesso nel crescere un bimbo.
Poi ok a parlarne, ma ricordatevi che non potrete fare niente per evitare che il futuro sarà così. 50 anni fa i matrimoni gay, e dico matrimoni non adozioni, solo matrimoni, suscitavano le stesse reazioni che ora avete sulle adozioni.
Bilancio scommesse:
intendi dire che i compagnetti sarebbero influenzati dai genitori?
Un bambino di 6 anni ha 6 anni e basta.
Ma come ti ho detto prima, anche questa cosa non è come dici. Anni fa era impensabile poter vedere per strada 2 persone dello stesso sesso mano nella mano, chissà quale reazione psiocologica avrebbe creato, ed invece oggi è così.
Bilancio scommesse:
Esatto, ma quella è un'altra storia.
Semplicemente credo che una coppia di omosessuali non debbano adottare figli, almeno per ora, forse un giorno.
Non è un'altra storia. E' realtà, è una realtà come tante.
E ti rifaccio pure un'altro esempio. I figli dei rom, che girano ad elemosinare per strada, quelli sono esempi di persone che non dovrebbero crescere figli giusto?
Bilancio scommesse:
Commenta