annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano piano i paesi diventano civili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wang, non ho idea di cosa tu stia parlando. Ci sono 10 stati che permettono i matrimoni gay, più di 10 in cui vige la pena di morte per essi o qualche punizione di poco minore. Gli altri stati nemmeno si sono pronunciati.

Per grazia di Dio ci sono ancora persone a cui vedere dei gay per strada fa schifo, e posso solo pregare che si continui così fino alla fine dei tempi.

L'Olanda è diventata un paese sconcio e infernale, dove solo a girarsi, ecco, un trans in una vetrina.

L'omosessualità rovina lo scenario preposto da Dio per questo mondo, e rovinerà le vite dei bambini di quei peccatori.

Ma verrà il giorno in cui si tornerà ai tempi dell'Inquisizione e il mondo sarà pulito ancora una volta.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
    それは世界の外に在るはずだ。」
    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
    Mon panache.」
    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

Allora, leggete qui e aprite le vostre menti a ciò che sarà anche da noi la cosa:

Il 24 gennaio 2008, la Corte europea dei diritti dell'uomo ha stabilito che anche gli omosessuali hanno diritto ad adottare un bambino.[1][2]

L'adozione da parte di coppie dello stesso sesso è legale in Regno Unito[3], Spagna [4], Svezia [5], Belgio[6], Olanda, Islanda e Israele [7].

Germania, Norvegia, Danimarca e Finlandia[8]

In Francia ed Irlanda si può adottare un bambino anche da single sia omosessuale che eterosessuale.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
        Wang, non ho idea di cosa tu stia parlando. Ci sono 10 stati che permettono i matrimoni gay, più di 10 in cui vige la pena di morte per essi o qualche punizione di poco minore. Gli altri stati nemmeno si sono pronunciati.

Per grazia di Dio ci sono ancora persone a cui vedere dei gay per strada fa schifo, e posso solo pregare che si continui così fino alla fine dei tempi.

L'Olanda è diventata un paese sconcio e infernale, dove solo a girarsi, ecco, un trans in una vetrina.

L'omosessualità rovina lo scenario preposto da Dio per questo mondo, e rovinerà le vite dei bambini di quei peccatori.

Ma verrà il giorno in cui si tornerà ai tempi dell'Inquisizione e il mondo sarà pulito ancora una volta.

lol

okok torniamo it.
        Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          Allora, leggete qui e aprite le vostre menti a ciò che sarà anche da noi la cosa:

Il 24 gennaio 2008, la Corte europea dei diritti dell'uomo ha stabilito che anche gli omosessuali hanno diritto ad adottare un bambino.[1][2]

L'adozione da parte di coppie dello stesso sesso è legale in Regno Unito[3], Spagna [4], Svezia [5], Belgio[6], Olanda, Islanda e Israele [7].

Germania, Norvegia, Danimarca e Finlandia[8]

In Francia ed Irlanda si può adottare un bambino anche da single sia omosessuale che eterosessuale.
          La Corte Europea si sta allontanando dagli insegnamenti di Cristo. Sono però convinto, in grazia della Vera Fede, che il vaticano si pronuncerà contro questa decisione blasfema e nemica dell'uomo come essere a cui è e va riconosciuta una dignità in quanto creatura del Signore.

Originariamente inviato da Wang
          lol

okok torniamo it.
          Lol? Non sto scherzando.
          Non su un argomento serio di questo tipo.

Se tu vuoi far credere che il miasma omosessuale si stia espandendo, è mio dovere di cristiano esporre la verità.
          Gi omosessuali sono una minoranza e sempre lo saranno. Uno stato in più che accetti questa infamante unione non fa differenza. Sono convinto che almeno l'Italia rimarrà come baluardo dello Stato Pontificio.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
          それは世界の外に在るはずだ。」
          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

La Corte Europea si sta allontanando dagli insegnamenti di Cristo. Sono però convinto, in grazia della Vera Fede, che il vaticano si pronuncerà contro questa decisione blasfema e nemica dell'uomo come essere a cui è e va riconosciuta una dignità in quanto creatura del Signore.

Lol? Non sto scherzando.
            Non su un argomento serio di questo tipo.

Se tu vuoi far credere che il miasma omosessuale si stia espandendo, è mio dovere di cristiano esporre la verità.
            Gi omosessuali sono una minoranza e sempre lo saranno. Uno stato in più che accetti questa infamante unione non fa differenza. Sono convinto che almeno l'Italia rimarrà come baluardo dello Stato Pontificio.

ghghgh, va bene prendiamo atto anche del tuo pensiero^^

Andiamo avanti col 3d ora e accodati pure tu alla discussione.
            Ultima modifica di Wangf; 15-07-2010, 22:30.
            Bilancio scommesse:

Commenta

Quindi da come parli, i rom che vivono di elemosina portandosi i bambini appresso non dovrebbero avere figli in quanto li crescono male.
              Possono anche averli i bambini. Avremo più gente a cui dare fuoco.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

cut
                Omg sei serio?
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

Bigotto fascista moralista e delarge.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                    e delarge.
                    Piano con le offese.
                    -La science a fait de nous
                    des
                    dieux avant même
                    que nous méritions d'être
                    des
                    hommes.-

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                      e delarge.

Non offendere. Rainy ha espresso un suo pensiero.
                      Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da DavideTrippi Visualizza il messaggio
                        anche io, pur non essendo un bigotto, non sarei di primo acchitto per dare la possibilità di adottare pargoli a coppie omosessuali...
                        certo, la psicologia come dice il terrone è forse la causa scatenante di questo pensiero...ma penso che il cervello del marmocchio frigga anche di fronte alla scena di scoprire che il suo papino, reso tale dal fatto che ha il pistolotto, che il dolce papino, invece di riporlo nella fondina della mamma, si fa infoderare il culo con 44magnum stile ispettore callaghan da una donna caricata per strada.

secondo me sbagli su una cosa, gli psicologi non devono servire a quello.

ahahahah, oggi hai deciso che vuoi farmi uscire un'ernia allo scroto.

Comunque io sono apertissimo a tutto ma il mio cervello pone qualche resistenza ad immaginarmi figli alle coppie omosessuali.

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                        la notta buia ti penso
                        la notte buia mi tocco
                        la notte buia ti desidero
                        vorresti uscire con me
                        ci vediamo e scopiamo
                        poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

Appunto. Freud ha parlato di figure di madre e padre, figure non singnifica di che sesso devono essere queste figure.

Guardate che nelle coppie omosessuali una persona fa l'uomo l'altra fa la donna eh. Gli omosessuali non sono tutti pronti per stare insieme, anche loro devono trovare il partner che sia uomo o che sia donna.
                          Io credo che il trauma che un figlio potrebbe subire si sviluppi a causa della difficoltà di relazione tra bambino-genitore per il contrasto che si andrebbe a creare tra l'associazione a livello visivo della figura materna/paterna con la figura maschile/femminile e il rapporto tra l'anima/us (o l'animus se si tratta di una bambina) del bambino e il corrispettivo animus/a del genitore, che verrebbe inconsciamente percepito in maniera erronea o non chiara, trattandosi di due persone dello stesso sesso.
                          In altre parole il bambino 'vede' due persone dello stesso sesso alle quali non riesce ad associare precisamente la figura di uomo/padre e donna/madre, ma genera automaticamente nel suo inconscio uno squilibrio relazionale animus-anima nel rapporto con i genitori.

Però non prendere per oro colato questo che scritto, perchè non sono nè uno studioso di psicologia nè un laureato, ma solamente un amatore e questo è quanto mi viene pensato circa l'idea del nucleo familiare omosessuale.

Se c'è qualche utente che conosce la psicologia junghiana (che preferisco di gran lunga a quella freudiana) mi farebbe un immenso piacere se partecipasse alla discussione dicendo la sua, magari correggendomi se ho interpretato male la cosa, o magari cercando di spiegare meglio la mia idea ( visto che mi sono veramente espresso di merda )

Per come la penso io, quindi, sono favorevolissimo al matrimonio omosessuale, ma decisamente restio all'adozione dei figli.
                          E sono sincero, lo dico davvero a malincuore.
                          Ultima modifica di Bar1moor; 16-07-2010, 12:47.
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Matrimoni tra gay sono favorevole soprattutto per quanto riguarda il positivizzare certe situazioni giuridiche tra omosessuali.
                            Per quanto riguarda le adozioni mi pare una troiata di proporzioni inenarrabili.

Commenta

Dovete però rendervi conto che è una cosa che è già esiste nella maggiorparte dei paesi.

Le vostre risposte sembrano parlare dell'argomento come se non esistesse.
                              Bilancio scommesse:

Commenta

Dovete però rendervi conto che è una cosa che è già esiste nella maggiorparte dei paesi.
                                Ma non è vero. Basta diffondere menzogne per favore.

それは世界の外に在るはずだ。」
                                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Sto operando...
                                X