annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano piano i paesi diventano civili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    Non hai nessuna fonte.
    Sei cieco? Te ne ho messe 5 nel post che... non hai letto.

Non SPAMmare per favore, con trucchetti di questo tipo. Mauro, nell'altro thread, ti ha pure trovato un articolo in italiano, se quello (l'inglese) era il tuo problema.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
    価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
    それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
    それは世界の外に在るはずだ。」
    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
    Mon panache.」
    (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

Commenta

• Originariamente inviato da RainyDays Visualizza il messaggio
      Sei cieco? Te ne ho messe 5 nel post che... non hai letto.

Non SPAMmare per favore, con trucchetti di questo tipo. Mauro, nell'altro thread, ti ha pure trovato un articolo in italiano, se quello (l'inglese) era il tuo problema.

Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Sono felice che tu sia contento. Ridere delle proprie disattenzioni per un po' aiuta sicuramente, a scaricare la tensione almeno. Quando te la senti, poi, rispondimi. Con tuo comodo.

「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
        それは世界の外に在るはずだ。」
        (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Sono felice che tu sia contento. Ridere delle proprie disattenzioni per un po' aiuta sicuramente, a scaricare la tensione almeno. Quando te la senti, poi, rispondimi. Con tuo comodo.
          leggi le fonti leggi...
          Bilancio scommesse:

Commenta

leggi le fonti leggi...
            Perché tu non leggi le mie, per cambiare? Sai, io ascolto gli altri. Leggo ciò che mi propongono. A differenza tua, pare.

それは世界の外に在るはずだ。」
            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Perché tu non leggi le mie, per cambiare? Sai, io ascolto gli altri. Leggo ciò che mi propongono. A differenza tua, pare.
              Le mie sono fonti dettagliate , le tue no.

Poi la caxxata dei suicidi...lol

Scontato che persone che vengano emarginate siano più soggette.
              Bilancio scommesse:

Commenta

Le mie sono fonti dettagliate , le tue no.
                Prego? Ti ho linkato un libro, tre articoli e ben 6 nomi di studiosi e le mie sarebbero fonti non dettagliate? Dovevo scriverti anche la casa editrice?
                Ti ricordo che la tua prima fonte è presa da un articolo di giornale che non specifica assolutamente nulla se non il luogo della ricerca, mentre la seconda cita "decine e decine di studi fatti all'estero". Ti sembrano fonti dettagliate? Ma per favore. Se non sai leggere l'inglese non è colpa mia, ma soprattutto ciò non priva la fonte di alcuna attendibilità, veridicità, o quant'altro tu voglia insinuare. Peraltro c'è anche quella che poco fa ha trovato Mauro, ma sembra che tu voglia saltare anche quella... fai finta che tutto ciò che non è d'accordo con te non esista o sia frutto di fantasie, quando è chiaramente il contrario.

それは世界の外に在るはずだ。」
                (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

Prego? Ti ho linkato un libro, tre articoli e ben 6 nomi di studiosi e le mie sarebbero fonti non dettagliate? Dovevo scriverti anche la casa editrice?
                  Ti ricordo che la tua prima fonte è presa da un articolo di giornale che non specifica assolutamente nulla se non il luogo della ricerca, mentre la seconda cita "decine e decine di studi fatti all'estero". Ti sembrano fonti dettagliate? Ma per favore. Se non sai leggere l'inglese non è colpa mia, ma soprattutto ciò non priva la fonte di alcuna attendibilità, veridicità, o quant'altro tu voglia insinuare. Peraltro c'è anche quella che poco fa ha trovato Mauro, ma sembra che tu voglia saltare anche quella... fai finta che tutto ciò che non è d'accordo con te non esista o sia frutto di fantasie, quando è chiaramente il contrario.
                  No. io ti ho linkato studiosi e libro. Tu non hai linkato niente di dettagliato.

*canticchia*

bye bye vaticano bye bye
                  Bilancio scommesse:

Commenta

No. io ti ho linkato studiosi e libro. Tu non hai linkato niente di dettagliato.
                    No, Wang. Tu hai linkato un libro. "Bambini ai gay?". Di tali Margherita Bottino e Daniela Danna, le quali, mi spiace, non hanno una rilevanza a livello internazionale. Penso non abbiano mai scritto in inglese, ma se l'han fatto non hanno evidentemente avuto successo.

Io ti ho linkato un libro, tre articoli. Più un altro libro sull'altra mia teoria.
                    Non mi sembra ci sia alcuna differenza di dettagli.
                    O forse la differenza è che io non dico, per schernirti, che le tue siano "caxxate", come le definisci tu. Sia io che Mauro stiamo dicendo che l'argomento è dibattuto, e in quanto tale può essere e va discusso qui e ovunque sia possibile.

それは世界の外に在るはずだ。」
                    (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

.
                      Wang, ti spiego, l'argomento è così complesso che tutti possono dire tutto e il contrario di tutto, non puoi sperare di provare qualcosa, ma solo di riuscire con la dialettica a convincere qualcuno. Vittorio è una persona intelligente e in quanto persona intelligente sa cambiare idea. Io ho capito quello che vuoi dire e in parte sarei pure d'accordo, ma hai provato ad affondare il Titanic con un Fiordifragola, quando sappiamo tutti che ci voleva un iceberg.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• windy per favore mi dimostri che dio esiste? ho bisogno di credere

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                        ...........che gli altri possano ardere
                        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

• Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                          windy per favore mi dimostri che dio esiste? ho bisogno di credere
                          giobbo fai come diceva Augusto Daolio ne "Il paese delle favole"
                          ... e Alice nelle bottiglie cerca le sue meraviglie
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                            windy per favore mi dimostri che dio esiste? ho bisogno di credere
                            1- Se sto pensando all'Essere Perfettissimo (Dio) non posso pensare essere più perfetto.
                            Corollario: se fosse possibile pensarne uno più perfetto, non starei pensando all'Essere Perfettissimo.
                            2- L'essere è più perfetto del non essere.
                            3- Se l'Essere Perfettissimo non fosse, allora potrei pensare un essere più perfetto.
                            4- Se l'Essere Perfettissimo non fosse, allora non starei pensando all'Essere Perfettissimo.

Quindi: se sto pensando all'Essere Perfettissimo, Egli deve esistere.

Ci sono, tipo, troppi errori logici qui dentro, ma nel 1100 funzionava.
                            Ultima modifica di RainyDays; 19-07-2010, 21:12. Motivo: troppo Nietzsche mi stava facendo scrivere qualcosa di leggermente diverso, hm.

それは世界の外に在るはずだ。」
                            (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)

Mon panache.」

Commenta

• Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• ok quindi basta calarsi un acido!?

edit:
                                - sia lodato gesu cristo!
                                - PERCHE'!?
                                Ultima modifica di giobbolino; 19-07-2010, 21:19.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                                ...........che gli altri possano ardere
                                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
                                X