annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso fotografico "Un anno di Petpassion"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No il RAW è un altro formato. Ogni brand di macchine fotografiche scatta in un formato RAW proprio (per esempio la nikon scatta in .NEF).
    Tu devi settare nella macchina fotografica che scatti in formato RAW e poi tramite software, una volta scaricata la foto sul pc, provvedi a crearne una copia in formato JPEG da inviare al concorso. Se hai una macchina mediamente buona esiste un opzione che ti permette di scattare in RAW+JPEG, tale opzione ti permette di risparmiare tempo in quanto sarà la macchina fotografica stessa a memorizzare due immagini identiche (solo con diversa estensione) al momento dello scatto.
    Mi raccomando NON scattare in JPEG per poi trasformare il file in RAW, sarebbe un'operazione inutile in quanto i metadati vengono salvati dalla macchina quando lo scatto avviene in formato RAW.
    Originariamente inviato da Eveline
    bentornato re lamer
    Originariamente inviato da Sengir
    Che personaccia che sei .....
    Originariamente inviato da GodashII
    è proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro

Commenta

Quindi, se hai letto i miei precedenti post e facendo due più due, capirai benissimo che ormai sono fuori concorso.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Quindi, se hai letto i miei precedenti post e facendo due più due, capirai benissimo che ormai sono fuori concorso.
        Non è detto, come ti ho scritto nel primo post non ho letto il regolamento del concorso, mi sono limitato a spiegarti come viene attestata la proprietà intellettuale di un opera fotografica nella maggior parte dei concorsi fotografici di livello medio alto a livello nazionale e internazionale.. per avere la certezza di essere fuori concorso ti consiglio di leggere il regolamento dello stesso in bocca al lupo!
        Originariamente inviato da Eveline
        bentornato re lamer
        Originariamente inviato da Sengir
        Che personaccia che sei .....
        Originariamente inviato da GodashII
        è proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro

Commenta

Nel regolamento c'è scritto solo che bisogna essere proprietari della foto, non che bisogna dimostrarlo... a questo punto aspetto Gwineth, comunque grazie.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

confermo: in questo caso, essendo amatoriale, vanno bene anche i jpg, perchè poi successivamente i vincitori firmeranno una liberatoria nella quale dichiarano di essere gli autori della fotografia

Commenta

Ho capito, grazie. Ora vedo se ho qualche scatto degno di nota.

Commenta

Non valgono i foto ritocchi immagino, altrimenti parteciperei con questa

Commenta

anche no, su quel contest

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Io agli animali porto una sfortuna atroce: ogni volta che ne fotografo uno questi muore pochi mesi dopo, indi per cui o vi mando quelle che ho già fatto (ma ritraggono animali tutti morti), oppure preferisco evitare.
                    C'hai la macchina fotografica di Project Zero?
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Sto operando...
                    X