annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso fotografico "Un anno di Petpassion"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• concorso fotografico "Un anno di Petpassion"

Ciao ragazzi, un portale su cui lavoro sta lanciando un concorso per fotografi anche amatoriali.

Si vince l'esposizione delle foto a Milano, alla rassegna che si terrà in occasione della festa di compleanno del portale. Abbiamo già invitato TV, stampa cartacea e stampa web, l'anno scorso c'erano Studio Aperto e il TG5, tra gli altri.

Se tra voi ci sono aspiranti fotografi, penso possa interessarvi

Lo trovate qui

figo

mo mando anche io un paio di foto, appena mi arriva la mail di conferma

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, un portale su cui lavoro sta lanciando un concorso per fotografi anche amatoriali.

Si vince l'esposizione delle foto a Milano, alla rassegna che si terrà in occasione della festa di compleanno del portale. Abbiamo già invitato TV, stampa cartacea e stampa web, l'anno scorso c'erano Studio Aperto e il TG5, tra gli altri.

Se tra voi ci sono aspiranti fotografi, penso possa interessarvi

Lo trovate qui

Gwineth ma bisogna mandare foto dei propri animali? Oppure di animali in generale?

Io ho un Glen Imaal, solo che l'hò tosata il mese scorso perchè poi avrebbe fatto troppo caldo.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        Gwineth ma bisogna mandare foto dei propri animali? Oppure di animali in generale?

Io ho un Glen Imaal, solo che l'hò tosata il mese scorso perchè poi avrebbe fatto troppo caldo.
        l'idea è che tu mandi foto di can, gatti, criceti, etc.
        Se sono tuoi, ben venga, ma vanno bene anche "generici", purchè sia tu l'autore della foto e tu possa poi dimostrarlo (per la questione "diritti" dell'esposizione)

Commenta

chissà se parteciperà pure Sacrifice col suo cagnolino.
          mi ricordo ancora la sua foto, ma non riesco più a trovarla.
          era il classico esempio di amante degli animali, potrebbe provare

Commenta

Gli manderei la foto di un mio vecchio criceto, solo che è schiattato da anni ormai :S

Commenta

Io agli animali porto una sfortuna atroce: ogni volta che ne fotografo uno questi muore pochi mesi dopo, indi per cui o vi mando quelle che ho già fatto (ma ritraggono animali tutti morti), oppure preferisco evitare.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

manda senza problemi

Commenta

Posso mandare le foto di mio figlio?
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                    Studio Aperto e il TG5
                    gente di un certo livello insomma

Commenta

Se non l'ha messo Minzolini nel Tg1 non conta un càzzo
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Una domanda: come faccio a dimostrare di essere io l'autore della foto?
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

allega anche le foto della bestia morta, così è impossibile non riconoscere il tocco di Morandin.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                            Una domanda: come faccio a dimostrare di essere io l'autore della foto?
                            Nei concorsi fotografici solitamente ti chiedono di inviare il file in formato Jpeg (non ho controllato questo in particolare), sucessivamente per dimostrare di essere l'autore solitamente viene richiesto di scattare in formato RAW (questo formato consente che vengano salvati i metadati della foto, i quali rimarranno inalterati anche alla modifica della foto).
                            Originariamente inviato da Eveline
                            bentornato re lamer
                            Originariamente inviato da Sengir
                            Che personaccia che sei .....
                            Originariamente inviato da GodashII
                            è proprio quando sei single che devi pensare alla vagina ...... non quando sei impegnato con il pene al caldo sicuro

Commenta

Ma la raw è sempre una jpeg, vero? Perché la mia macchina fotografica fa le foto direttamente in jpeg.

Commenta

Sto operando...
                              X