annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei ringraziarvi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei ringraziarvi..

29-9-2010

Buonasera..
    Vorrei semplicemente ringraziare ogni utente che ho incontrato / conosciuto su questo portale.. è dal 2004 che frequento GN, mi ero appena iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia a Pisa quando ho loggato la prima volta su UoDreams.. Oggi, dopo quasi 6 anni, nell'anniversario della tragedia che ha colpito Viareggio (forse sono un pò scosso dal turbinio di diverse emozioni) mi sono laurato con 110 e Lode, e vorrei quindi ringraziare ciascuno di voi.. perchè ogni persona che ho incrociato in questo periodo, e tutte le cose che ho fatto qua mi hanno aiutato, fosse stato anche per un solo momento, nel duro percorso che ho intrapreso..
    A moltissimi importerà ben poco, ma da parte mia posso dire che ogni aiuto morale e spirituale è servito a conseguire il risultato, fosse stata una risata, un'offesa, un piccolo traguardo, un rosik, una chiaccherata.. Ogni cosa mi ha permesso di trovare la giusta misura, ed arrivare fino a dove sono oggi. Quindi, e lo ripeto, GRAZIE!

In particolare, in ordine sparso.. Uodreams e il suo staff che si è rivoluzionato nel tempo.. La scoperta dei Forum GN oltre le mura dei videogames.. I Nox, gli Old e tutti i nemici..I Templari di Arle.. I PaC di Jolly, Vento e Libertà.. la bellissima, seppur breve avventura di Uorage di Vash (con Sabrick e compagnia bella).. il mio Ban evitato.. le discussioni con Loki, per migliorare le cose.. Silesia e la mia prima gilda .. i cari vecchi amici come Virgo, Haunter, Cove.. ..Gwineth, Freddy.. l'approdo su Roc.. I milioni di figure che mi hanno fatto cadere dalla sedia.. Billy, e tutti i fagiolini dei KoR.. l'infatuazione Spammer (peccato non aver giocato con voi).. Grimlock e Amdir.. Il forum mercato di UoD, e le quest.. Icq.. La sezione SPAM, in particolare per gli ultimi mesi, i più duri: grazie per le risate che mi avete fatto, perfette dopo nottate di studio.. Sicko, Hellheaven e RoC-TBC.. Tutti i Fail-men che si sono susseguiti su questo portale.. Il forum sport e i suoi membri.. Gli aiuti che non mi sono mai stati negati.. E molte altre cose, altre persone, altri momenti..

Una parte del voto, sinceramente, è merito vostro

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    29-9-2010
    A moltissimi importerà ben poco
    *

Commenta

Complimenti.
      Ora cosa vuoi fare?
      non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Bravo
        Sono contento di esserti stato d'aiuto in questo lungo cammino. Ora se cortesemente mi paghi sarei ancora più contento. Contattami via PM che ti dico il conto dove accreditare la somma di 1000€.

Grazie a te e buon proseguimento

Commenta

Quale specializzazione sceglierai?
          Complimenti

Commenta

Bella Duku, complimenti, però spero che almeno nella tesi, quando mettevi i punti di sospensione ne mettevi tre.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Hai capito perchè non si capisce un cazz0 della calligrafia dei medici?

Commenta

mi sono laurato con 110 e Lode
                bravissimo...ora ricordati di prendere la tessera del partito giusto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ecco un filmato che ti indirizzerà verso la giusta scelta

Ultima modifica di fires; 30-06-2010, 13:18.
                  non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

29-9-2010

Buonasera..
                    Vorrei semplicemente ringraziare ogni utente che ho incontrato / conosciuto su questo portale.. è dal 2004 che frequento GN, mi ero appena iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia a Pisa quando ho loggato la prima volta su UoDreams.. Oggi, dopo quasi 6 anni, nell'anniversario della tragedia che ha colpito Viareggio (forse sono un pò scosso dal turbinio di diverse emozioni) mi sono laurato con 110 e Lode, e vorrei quindi ringraziare ciascuno di voi.. perchè ogni persona che ho incrociato in questo periodo, e tutte le cose che ho fatto qua mi hanno aiutato, fosse stato anche per un solo momento, nel duro percorso che ho intrapreso..
                    A moltissimi importerà ben poco, ma da parte mia posso dire che ogni aiuto morale e spirituale è servito a conseguire il risultato, fosse stata una risata, un'offesa, un piccolo traguardo, un rosik, una chiaccherata.. Ogni cosa mi ha permesso di trovare la giusta misura, ed arrivare fino a dove sono oggi. Quindi, e lo ripeto, GRAZIE!

In particolare, in ordine sparso.. Uodreams e il suo staff che si è rivoluzionato nel tempo.. La scoperta dei Forum GN oltre le mura dei videogames.. I Nox, gli Old e tutti i nemici..I Templari di Arle.. I PaC di Jolly, Vento e Libertà.. la bellissima, seppur breve avventura di Uorage di Vash (con Sabrick e compagnia bella).. il mio Ban evitato.. le discussioni con Loki, per migliorare le cose.. Silesia e la mia prima gilda .. i cari vecchi amici come Virgo, Haunter, Cove.. ..Gwineth, Freddy.. l'approdo su Roc.. I milioni di figure che mi hanno fatto cadere dalla sedia.. Billy, e tutti i fagiolini dei KoR.. l'infatuazione Spammer (peccato non aver giocato con voi).. Grimlock e Amdir.. Il forum mercato di UoD, e le quest.. Icq.. La sezione SPAM, in particolare per gli ultimi mesi, i più duri: grazie per le risate che mi avete fatto, perfette dopo nottate di studio.. Sicko, Hellheaven e RoC-TBC.. Tutti i Fail-men che si sono susseguiti su questo portale.. Il forum sport e i suoi membri.. Gli aiuti che non mi sono mai stati negati.. E molte altre cose, altre persone, altri momenti..

Una parte del voto, sinceramente, è merito vostro

Chi sei tu?
                    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

la cosa più bella è che mi hai citato 3 volte e io ancora dopo tutto questo tempo non ho capito chi sei
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Cardiologia, se tutto va bene.

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                        *
                        Per i mille euro dovrai aspettare, ma sei avrai bisogno di qualche pasticchina per fare bella figura, chiama pure!

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Bella Duku, complimenti, però spero che almeno nella tesi, quando mettevi i punti di sospensione ne mettevi tre.
                        Brutta abitudine, me la porto dietro dalle elementari, specialmente quando scrivo veloce o un pò arzillo come ieri sera. Nella tesi fortunatamente non ne ho dovuti usare ...

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                        la cosa più bella è che mi hai citato 3 volte e io ancora dopo tutto questo tempo non ho capito chi sei
                        In game non sono mai stato uno che si è fatto notare, mi sono solo divertito come una formichina, quindi è normale che sia passato spesso inosservato. ^^
                        Tu prendilo solo come un grazie!

@Wang: nessuno di speciale, a parte che porto la grande croce di essere juventino, come te... Ah, un favore, non fare pronostici favorevoli sul mio futuro, per favore!

Commenta

beh allora prego
                          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

ho come l'impressione di

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                              pensa che a me mandavi le foto in accappatoio

Ah bravo duku, chiunque tu sia

Commenta

Sto operando...
                              X