29-9-2010
Buonasera..
Vorrei semplicemente ringraziare ogni utente che ho incontrato / conosciuto su questo portale.. è dal 2004 che frequento GN, mi ero appena iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia a Pisa quando ho loggato la prima volta su UoDreams.. Oggi, dopo quasi 6 anni, nell'anniversario della tragedia che ha colpito Viareggio (forse sono un pò scosso dal turbinio di diverse emozioni) mi sono laurato con 110 e Lode, e vorrei quindi ringraziare ciascuno di voi.. perchè ogni persona che ho incrociato in questo periodo, e tutte le cose che ho fatto qua mi hanno aiutato, fosse stato anche per un solo momento, nel duro percorso che ho intrapreso..
A moltissimi importerà ben poco, ma da parte mia posso dire che ogni aiuto morale e spirituale è servito a conseguire il risultato, fosse stata una risata, un'offesa, un piccolo traguardo, un rosik, una chiaccherata.. Ogni cosa mi ha permesso di trovare la giusta misura, ed arrivare fino a dove sono oggi. Quindi, e lo ripeto, GRAZIE!
In particolare, in ordine sparso.. Uodreams e il suo staff che si è rivoluzionato nel tempo.. La scoperta dei Forum GN oltre le mura dei videogames.. I Nox, gli Old e tutti i nemici..I Templari di Arle.. I PaC di Jolly, Vento e Libertà.. la bellissima, seppur breve avventura di Uorage di Vash (con Sabrick e compagnia bella).. il mio Ban evitato.. le discussioni con Loki, per migliorare le cose.. Silesia e la mia prima gilda .. i cari vecchi amici come Virgo, Haunter, Cove.. ..Gwineth, Freddy.. l'approdo su Roc.. I milioni di figure che mi hanno fatto cadere dalla sedia.. Billy, e tutti i fagiolini dei KoR.. l'infatuazione Spammer (peccato non aver giocato con voi).. Grimlock e Amdir.. Il forum mercato di UoD, e le quest.. Icq.. La sezione SPAM, in particolare per gli ultimi mesi, i più duri: grazie per le risate che mi avete fatto, perfette dopo nottate di studio.. Sicko, Hellheaven e RoC-TBC.. Tutti i Fail-men che si sono susseguiti su questo portale.. Il forum sport e i suoi membri.. Gli aiuti che non mi sono mai stati negati.. E molte altre cose, altre persone, altri momenti..
Una parte del voto, sinceramente, è merito vostro
Commenta