Ma il problema non è affrontare il quesito in modo matematico o contadino, è interpretare il testo in modo corretto, e il testo è ambiguo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MATURITA' 2010] Chi ha gia le mutande sporche?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggionon c'è un trucco bensì una pluralità di risposte (2) tutte giuste in base all'interpretazione del testo.
E' come il problema della velocità media, tallone da killer ( ) di molti studenti.
Vi siete mai chiesti perché la gente tira a 160 tutto il tratto e in prossimità dei tutor sull'autostrada rallenta? Perché pensano "Beh ***** prima stavo a 100 ora passo a 100 la multa non la prendo, la velocità media era 100".
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioVi siete mai chiesti perché la gente tira a 160 tutto il tratto e in prossimità dei tutor sull'autostrada rallenta? Perché pensano "Beh ***** prima stavo a 100 ora passo a 100 la multa non la prendo, la velocità media era 100".
- ho avuto un sacco di culo fin'ora. Ma una quantità spropositata.
- sono tarati da un hirilol qualunque.
- stai dicendo una cazzata.
Spero nell'ultima, ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioSe stai affermando che il tutor non calcoli le velocità istantanee diviso due i casi sono tre:
Commenta
-
Mi ricordo che quando lo feci io 4 anni fa la prova di matematica era una buffonata....La fini' dopo 25 minuti visto che quei coglioni avevano scritto la risposta nel problema senza accorgersene....Mi ricordo che dovetti stare 20 minuti a girarmi i pollici perche' non si poteva uscire prima dei 3/4 d'ora....Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioSe stai affermando che il tutor non calcoli le velocità istantanee diviso due i casi sono tre:
Prova a darti un tono, magari risulti meno sgradevole
Commenta
-
Spero nell'ultima, ovviamente..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToioPensa barimoor, avrà preso 60/60Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioAi tempi di Barimoor la maturità era una cosa seria.
Dovevamo dire "ambarabà" perchè il Kaiser ci aveva derubato della parola "venti"; ho dato la caccia a quella canaglia per riprenderla, ma mi sono arreso dopo ambarabà6 miglia.
A quel tempo ero conosciuto come il sergente Muro e comandavo il Pesce Diablo Battagliero: lo squadrone più battagliero della compagnia più battagliera del terzo battaglione più battagliero dell'esercito, ed eravamo tutti delle Marche.
Era compito mio sgombrare la strada dagli esplosivi del nemico; dopo esserci paracadutati su Düsseldorf mi ritrovai distaccato dal mio plotone. Uscii indenne dalla guerra spacciandomi per cantante tedesca di cabaret ed è cosi' che meritai la croce di ferro..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta