annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MATURITA' 2010] Chi ha gia le mutande sporche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
    .
    Ah, stai facendo la maturità quest'anno, questo spiega molte cose, ma non ne giustifica nessuna.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

terza prova abbordabile

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
        tu sei scemo wang. ti pare che il prezzo di un diploma da 60 sia uguale a quello da 100/100esimi?
        Napoli ti schifa.

Davvero c'è differenza secondo te? E quale, spiegamela.
        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          Il voto, se superiore all'80, aumenta il punteggio per entrare nelle facoltà a numero chiuso.

Certo, come no. E secondo te quindi, per il numero chiuso c'è posto per i migliaia e migliaia di ragazzi che hanno preso dall'80 in su? C'è posto per tutti?
          Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
            Certo, come no. E secondo te quindi, per il numero chiuso c'è posto per i migliaia e migliaia di ragazzi che hanno preso dall'80 in su? C'è posto per tutti?
            per quello esistono i test di ammissione...
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio

Ehm, forse non mi sono spiegato bene.
              Il test d'ammissione alla facoltà mi sembra che conferisce un punteggio (anche se corretto al 100%) massimo di 80/100. I restanti 20 punti vengono da: il voto del diploma (solo se superiore all'80), la media dei voti di tutte le materie sia al biennio che al triennio.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Ah, stai facendo la maturità quest'anno, questo spiega molte cose, ma non ne giustifica nessuna.
                L'intuito non è proprio il tuo forte.

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                Teoricamente no, perché 1/2 è sbagliato.
                1/3 è il risultato giusto, ma a quanto pare tutti o quasi i professori daranno giusto anche 1/2 se giustificato con adeguata spiegazione dell'interpretazione del testo.
                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                Arlecchino

Commenta

L'intuito non è proprio il tuo forte.
                  Spero per te che io non mi sbagli, perchè sarebbe ancora peggio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

1/3 è il risultato giusto, ma a quanto pare tutti o quasi i professori daranno giusto anche 1/2 se giustificato con adeguata spiegazione dell'interpretazione del testo.
                    E questa è una cosa riprovevole. Che desse adito da ambiguità sono d'accordo, ma da qui a premiare l'intuito ne passa.

Commenta

Non è premiare l'intuito, è dare la risposta corretta a chi ha interpretato il quesito in un altro modo, se è stato capace di spiegarlo.
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        per quello esistono i test di ammissione...

certo...
                        Bilancio scommesse:

Commenta

Non è premiare l'intuito, è dare la risposta corretta a chi ha interpretato il quesito in un altro modo, se è stato capace di spiegarlo.
                          Ma è una cosa del tutto priva di senso
                          .
                          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                          Così si fa il teatro.
                          Così ho fatto!

Commenta

ai miei tempi funzionava che se scrivevi un risultato diverso dal loro l'esercizio era sbagliato.
                            Poi tu spiegavi i motivi e le svariate interpretazioni possibili ma l'esercizio rimaneva sbagliato, al più si riusciva a farsi salvare il salvabile.
                            Adesso han cambiato?

Commenta

Fortuna che ho fatto il classico.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                                ai miei tempi funzionava che se scrivevi un risultato diverso dal loro l'esercizio era sbagliato.
                                Poi tu spiegavi i motivi e le svariate interpretazioni possibili ma l'esercizio rimaneva sbagliato, al più si riusciva a farsi salvare il salvabile.
                                Adesso han cambiato?
                                Hanno cambiato si, ho letto su internet commenti di professori che dicono che 1/3 è sbagliato, figurati che problemi si fanno a dare giusta una cosa sbagliata.

Commenta

Sto operando...
                                X