annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MATURITA' 2010] Chi ha gia le mutande sporche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il voto del diploma serve solo per il karma

Commenta

A me piacerebbe ricordarmi quanto ho preso al diploma.

Commenta

Originariamente inviato da Suiseiseki Visualizza il messaggio
        dai, sei di palermo, non ci hai creduto nemmeno tu quando l'hai scritto
        me lo immagino al test di ingresso della facoltà di fotovoltaico a canicattì che urla in sala cercando consensi per farsi passare un punteggio maggiorato dalla commissione.

Commenta

Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
          A me piacerebbe ricordarmi quanto ho preso al diploma.
          Pensa barimoor, avrà preso 60/60

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Pensa barimoor, avrà preso 60/60
            Ai tempi di Barimoor la maturità era una cosa seria.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              me lo immagino al test di ingresso della facoltà di fotovoltaico a canicattì che urla in sala cercando consensi per farsi passare un punteggio maggiorato dalla commissione.
              tutti invidiano un posto a canicattì

Commenta

Levi, Moro, Mussolini, le foibe e gli UFO. Delle tracce da urlo proprio.

Commenta

dai, sei di palermo, non ci hai creduto nemmeno tu quando l'hai scritto
                  MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                  nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                  Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Io avrei scelto gli UFO.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Il voto del diploma serve solo per il karma
                      Intanto io sto a 11/3000.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                        Il voto, se superiore all'80, aumenta il punteggio per entrare nelle facoltà a numero chiuso.
                        Io presi 79, *****.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                          Io avrei scelto gli UFO.
                          Ho scelto proprio questo, le altre tracce facevano cagare.

Commenta

non scherziamo sul valore dei voti
                            se esci con 100 non ti cambia un *****
                            se esci con 60 hai il diritto, il dovere, il piacere e l'onore di partecipare alla cena degli scampati
                            Ho preso 100 per avere dei bei regali succosi da bbk (e per entrare a Medicina, già..), ma alla cena degli scampati ho partecipato lo stesso per aver passato tutta la prova di matematica (nessuno sotto 14/15) dentro la carta igienica del bagno, e qualcuno non ha dovuto ripetere l'anno

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                              Ho preso 100 per avere dei bei regali succosi da bbk (e per entrare a Medicina, già..), ma alla cena degli scampati ho partecipato lo stesso per aver passato tutta la prova di matematica (nessuno sotto 14/15) dentro la carta igienica del bagno, e qualcuno non ha dovuto ripetere l'anno
                              Io non ho mai visto un rotolo di carta igienica a scuola.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                                Io non ho mai visto un rotolo di carta igienica a scuola.
                                *
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X