annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Solo per persone intelligenti) Al Qaeda, truffa ai danni della popolazione mondiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (Solo per persone intelligenti) Al Qaeda, truffa ai danni della popolazione mondiale

    Questo 3d è rivolto solo a persone leggermente intelligenti, o che almeno un pochino pochino pensano.

    Io mi sto facendo talmente tante risate che manco vi potete immaginare.

    Insomma sono cominciati i mondiali di calcio in Africa: nazione ospitante SudAfrica.

    Ora, è la prima volta che un'avvenimento così importante si gioca in un continente
    sottosviluppato, dove nei posti più sviluppati dominano sfruttamento stile schiavitù e corruzione ai massimi termini.

    Un paese che, mentre l'occidente guarda le partite davanti una bella pizza ed una decina di birre, gli steward sudafricani all'interno dello stadio vengono arrestati perchè protestavano la loro mancata paga.

    Un paese dove lo stipendio medio è di 120 dollari al mese, ed un chilo di pane costa esattamente quanto da noi in Italia.

    Ma andiamo avanti.

    Sono anni che si parla di attentati, i telegiornali in questi anni ci hanno e ci stanno borbandando di notizie su prossimi attentati di Al Qaeda, Bib Laden ricercato da tutto il mondo con una taglia da 50 milioni di dollari in premio al primo che riesce a farlo arrestare...

    Addirittura, incredibilmente, sono riusciti a far arrivare esplosivo al centro di Londra, Al Qaeda è stata ad un passo da un grande attentato al centro della pluritecnologica e controllatissima Londra. A New York la Cia, l'Fbi, hanno sventato un'attacco terroristico in pieno centro. Incredibile!!! Come si riesce a fregare quasi gli americani mi chiedo, loro pieni di tecnologia dove se ti accendi una sigaretta a Times Square c'è subito il satellite spaziale che li avverte di quello che sta succedendo.

    Cioè, a Londra e New York Al Qaeda riesce e combatte per fare attentati, ed in Africa, dove i controlli sono pari ai bambini che da noi giocano agli Indiani, non ci pensa neppure.

    ma allora mi chiedo, ma questi attentati di al qaeda, da noi, non è che sono una grande ed enorme balla per fare politica e mettere paura alla gente?
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

  • #2
    Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    Ora, è la prima volta che un'avvenimento così importante si gioca in un continente
    sottosviluppato, dove nei posti più sviluppati dominano sfruttamento stile schiavitù e corruzione ai massimi termini.
    Per un buon secondo e mezzo ho pensato all'Italia.
    No, comunque mi dispiace per te ma Al Qaeda esiste eccome. Non starò qua a spiegare come nasce e da cosa si sviluppa il fenomeno che i telegiornali mondiali raccolgono sotto quel termine, che è un tantino fuorviante.
    Per il resto ti basti sapere che in Sudafrica ci son molti meno musulmani che in GB o in USA.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Per un buon secondo e mezzo ho pensato all'Italia.
      No, comunque mi dispiace per te ma Al Qaeda esiste eccome. Non starò qua a spiegare come nasce e da cosa si sviluppa il fenomeno che i telegiornali mondiali raccolgono sotto quel termine, che è un tantino fuorviante.
      Per il resto ti basti sapere che in Sudafrica ci son molti meno musulmani che in GB o in USA.

      Io credo che non esista e sia un'invenzione da parte dei governi per far votare le popolazione verso una tendenza democratica filo vaticana, perchè ci sono troppi interessi economici in ballo, e nessun governo vuole un vero cambiamento di idee da parte delle persone.

      Il problema poi non è il numero di Musulmani, questo centra poco. Se Al Qaeda esistesse per davvero in Sudafrica, specialmente in occasione di Inghilterra-Usa, si sarebbe mossa.
      Bilancio scommesse:

      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

      Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        ma allora mi chiedo, ma questi attentati di al qaeda, da noi, non è che sono una grande ed enorme balla per fare politica e mettere paura alla gente?
        Mio Dio moriremo tutti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          Il problema poi non è il numero di Musulmani, questo centra poco. Se Al Qaeda esistesse per davvero in Sudafrica, specialmente in occasione di Inghilterra-Usa, si sarebbe mossa.
          Al Qaeda esiste, non per questo deve attaccare dove ti dicono che attaccherà.
          L'attentato alle torri gemelle aveva un senso, così come aveva appoggi importanti affinchè accadesse.
          Certo, se pensi di andare a combattere Al Qaeda sulle montagne in Afghanistan o quattro bombaroli in Iraq, sei fuori strada. Al Qaeda non è quello che vogliono farti credere, tutt'altro.
          Comunque non succederà nulla in Sud Africa, un attentato a USA-Inghilterra avrebbe avuto solo effetti negativi e nessun positivo a differenza dell'attacco al WTC di natura principalmente economica.
          E in ultimo non farti sviare, il Sud Africa è messo come l'Italia, anzi sotto un certo punto di vista è messo pure meglio e comunque certo che tu puoi entrare con una bomba artigianale dentro lo stadio, ma un gesto del genere non può essere preventivato, ma gli attentati seri, quelli organizzati, di quelli se ne occupano ovunque i servizi segreti, non pensare neanche per un momento che mettere una bomba a Time Square o a Piccadilly si possa fare senza che qualcuno lo sappia.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
            ..
            Può essere molto utile discutere ed informarsi sui legami tra fenomeni terroristici organizzati e sistemi economici globali, ma non credi di porre delle tue valutazioni personali, idee e supposizioni come dati di fatto? Questo aiuta poco l'evolvere del dialogo a mio avviso. Detto questo sarebbe interessante saperne di più, magari da chi è ferrato in proposito.
            -La science a fait de nous
            des
            dieux avant même
            que nous méritions d'être
            des
            hommes.-

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
              Può essere molto utile discutere ed informarsi sui legami tra fenomeni terroristici organizzati e sistemi economici globali, ma non credi di porre delle tue valutazioni personali, idee e supposizioni come dati di fatto? Questo aiuta poco l'evolvere del dialogo a mio avviso. Detto questo sarebbe interessante saperne di più, magari da chi è ferrato in proposito.

              Gli unici che davvero possono sapere qualcosa di ciò che accade siamo noi opinione pubblica. perchè i governi la verità la mascherano.
              Bilancio scommesse:

              Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

              Originariamente inviato da Kaisersouze
              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

              Commenta

              Sto operando...
              X