annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nostro paese

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il nostro paese

Cioè ragà, qui abbiamo toccato il fondo. Casualmente, e dico casualmente, ho acceso la tv e stavo pronto col telecomando per premere sul bottone che avrebbe messo la presa a scart, quando mi soffermo un'attimino su certe fregne che stavano in tv. Purtroppo la tv era rete 4 e mi rammarico per i 5 secondi di audience che gli ho dato, dato che mi sono vietato categoricamente di mettere canali mediaset, rai 1 e rai2 per non dare audience a questo stato di mèrda.

Vabè, continuando il discorso, mentre stavo vedendo quei pezzi di fregna, in basso a sinistra c'era il logo del nome del programma che stavano trasmettendo in prima serata. Ebbene sono rimasto sconcertato provando pena per gli italiani di mèrda, quando il logo portava la scritta MISS PADANIA.

Cioè il razzismo politicizzato in prima serata.

Ma roba che davvero ti fa venire lo schifo.

A voi i commenti.

A me va benissimo, se la padania facesse stato a parte sarei ben contento di sputargli addosso e trattarli come sporchi immigrati quando vengono a prendere i soldi a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
      Ma roba che davvero ti fa venire lo schifo

A voi i commenti.
      Così a caldo...risponderei con un NO

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
        vengono a prendere i soldi a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
          Già, quel maiale di bossi e quei bastardi luridi dal fazzoletto verde i soldi da chi li prendono secondo te?

Commenta

io spero che il veneto diventi uno stato a se stante. L'italia fa schifo e gli italiani son ridicoli. Venezia capitale e veneto indipendente.

Commenta

A me va benissimo, se la padania facesse stato a parte sarei ben contento di sputargli addosso e trattarli come sporchi immigrati quando vengono a prendere i soldi a Roma.
              partendo dal presupposto che io sono di venezia e non del sud ti faccio 2 domande:

1) pensi che ci sia qualche differenza tra lega e altri partiti? credi veramente che la lega al nord possa portare migliorie al territorio? non bisogna essere leghisti per dire che gl'immigrati irregolari delinquono, lo ripetono da quando sono in parlamento ma in quanto a leggi non hanno fatto niente per incriminare un immigrato che delinque, per non parlare poi del fatto che noi italiani non siamo tanto meglio, visto che oltre a bella vita, pizza e ferrari esportiamo la mafia all'estero ( e bada bene che la mafia ora non si trova solo al sud ma soprattutto in città ricche al nord, le stesse città dove abitiamo noi) guarda milano 2 ne è un esempio lampante di mafia imprenditoriale

2) e un'altra cosa che non capisco, come mai la lega dice che roma è ladrona? cioè a roma chi ci stà ora? la lega, la lega è in parlamento sarebbero loro i ladri allora?

a mio parere il federalismo non sarà altro che un modo per i politici locali di mangiare di più di quanto non facciano ora... ma come caz...o si fà a star dietro a questa politica di mer...a ... boh
              Ultima modifica di Marino; 08-06-2010, 16:06.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                io spero che il veneto diventi uno stato a se stante. L'italia fa schifo e gli italiani son ridicoli. Venezia capitale e veneto indipendente.
                -La science a fait de nous
                des
                dieux avant même
                que nous méritions d'être
                des
                hommes.-

Commenta

fermate quell'omino. sta staccando troppa roba insieme al veneto

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                    partendo dal presupposto che io sono di venezia e non del sud ti faccio 2 domande:

1) pensi che ci sia qualche differenza tra lega e altri partiti? credi veramente che la lega al nord possa portare migliorie al territorio? non bisogna essere leghisti per dire che gl'immigrati irregolari delinquono, lo ripetono da quando sono in parlamento ma in quanto a leggi non hanno fatto niente per incriminare un immigrato che delinque, per non parlare poi del fatto che noi italiani non siamo tanto meglio, visto che oltre a bella vita, pizza e ferrari esportiamo la mafia all'estero ( e bada bene che la mafia ora non si trova solo al sud ma soprattutto in città ricche al nord, le stesse città dove abitiamo noi) guarda milano 2 ne è un esempio lampante di mafia imprenditoriale

2) e un'altra cosa che non capisco, come mai la lega dice che roma è ladrona? cioè a roma chi ci stà ora? la lega, la lega è in parlamento sarebbero loro i ladri allora?

a mio parere il federalismo non sarà altro che un modo per i politici locali di mangiare di più di quanto non facciano ora... ma come caz...o si fà a star dietro a questa politica di mer...a ... boh

1) Secondo me i partiti son tutti uguali, tutti la stessa e identica mèrda. Ma la lega di più, la lega è una sorta di ricettacolo per vermi.

2) Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa, mi sa che non hai capito il mio post.

Commenta

1) Secondo me i partiti son tutti uguali, tutti la stessa e identica mèrda. Ma la lega di più, la lega è una sorta di ricettacolo per vermi.

2) Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa, mi sa che non hai capito il mio post.
                      allora non avevo capito io sorry... direi che concordo con te

Commenta

1) Secondo me i partiti son tutti uguali, tutti la stessa e identica mèrda.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio

cameltoe o le hanno tirato una riga con l'indelebile?

Commenta

100% cameltoe

Commenta

ma ha dei cucchiai in testa?

Commenta

Sto operando...
                              X