Cioè ragà, qui abbiamo toccato il fondo. Casualmente, e dico casualmente, ho acceso la tv e stavo pronto col telecomando per premere sul bottone che avrebbe messo la presa a scart, quando mi soffermo un'attimino su certe fregne che stavano in tv. Purtroppo la tv era rete 4 e mi rammarico per i 5 secondi di audience che gli ho dato, dato che mi sono vietato categoricamente di mettere canali mediaset, rai 1 e rai2 per non dare audience a questo stato di mèrda.
Vabè, continuando il discorso, mentre stavo vedendo quei pezzi di fregna, in basso a sinistra c'era il logo del nome del programma che stavano trasmettendo in prima serata. Ebbene sono rimasto sconcertato provando pena per gli italiani di mèrda, quando il logo portava la scritta MISS PADANIA.
Cioè il razzismo politicizzato in prima serata.
Ma roba che davvero ti fa venire lo schifo.
A voi i commenti.
Vabè, continuando il discorso, mentre stavo vedendo quei pezzi di fregna, in basso a sinistra c'era il logo del nome del programma che stavano trasmettendo in prima serata. Ebbene sono rimasto sconcertato provando pena per gli italiani di mèrda, quando il logo portava la scritta MISS PADANIA.
Cioè il razzismo politicizzato in prima serata.
Ma roba che davvero ti fa venire lo schifo.
A voi i commenti.
Commenta