Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manifestazione - Ostia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIo ringrazio le forze dell'ordine e chiedo un incremento di bastonate
Accomodati, hai sbagliato sito qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioI motivi dello sgombero sono fortemente legati a una riqualifica della zona.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioMa solo Il Macello (ex cso Stella Rossa) a Bassano l'han murato e basta?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCon la gente dentro?? Dimmi di si ti pregoWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Conoscendo Ostia abbastanza bene posso ben dire che delarge non si smentisce sulla qualità delle cazzate che spara.
Detto ciò torno a far pulizia sul disco F: del server di certificazione del Portale Applicazioni RFI.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioConoscendo Ostia abbastanza bene posso ben dire che delarge non si smentisce sulla qualità delle cazzate che spara.
Detto ciò torno a far pulizia sul disco F: del server di certificazione del Portale Applicazioni RFI.
Commenta
-
Io no, ma ho parenti lì e ci vado molto spesso quindi sono nella piena facoltà di poter intervenire e dire che dici cretinate colme di un idealismo retrogrado e antiquato che lascia trapelare, purtroppo per te, in maniera anche piuttosto esasperata quella che potrei definire molto semplicemente stupidità.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioIo no, ma ho parenti lì e ci vado molto spesso quindi sono nella piena facoltà di poter intervenire e dire che dici cretinate colme di un idealismo retrogrado e antiquato che lascia trapelare, purtroppo per te, in maniera anche piuttosto esasperata quella che potrei definire molto semplicemente stupidità.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCon la gente dentro?? Dimmi di si ti prego
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioMa non eri quello che ce l'aveva solo col Vittorio?
Commenta
Commenta