annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano UE, borse in salita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
    Signori si nasce
    Solo così

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
      Mmm aspetta non mi tornano i conti... O siamo tutti rincoglioniti, o tu non sai quel che dici.
      E posso metterci le palle sul fuoco che delle due è vera la seconda.
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Carmien non dovevi farlo. Ora arriva quello che costruisce gli aeroplani a dire qualche stupidata.
      Si, dai, giusto per farci altre due risate, mi spiace per le tue palle.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      Pfff, ma se praticamente vi prende per il culo tutta GN?
      Ti puoi rendere conto da solo che il tutta gn è composto dal gruppo spammer, giusto? ma di certo è colpa nostra, ovvero gli ultimi reduci che ancora stanno qui noncuranti delle vostre trollate, se la gran parte degli utenti se ne è andata da gn, avevate rotto i coglioni sui giochi riuscendovi a farvi odiare da tutti, vedi L2 e *** questo magari mi dirai, o mi sbaglio anche qui? ^__^ si dai, mi sbaglio anche qui.

Commenta

Dai non fare così :*

Commenta

Càzzo i reduci
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

ma ancora gira la cazzata che il server di L2 è fallito per colpa dei flame?
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              ma ancora gira la cazzata che il server di L2 è fallito per colpa dei flame?
              Ma lasciaglielo pensare, noi ne usciamo ancora più stronzi di quello che siamo in realtà da quella storia.
              Poco importa che sia fallito dopo un anno che abbiamo smesso di giocarci
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

ma come siete arrivati a parlare di lineage e w0w partendo da piani UE e borse?
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Le discussioni di gn sono totalmente imprevedibili.
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                    Ma lasciaglielo pensare, noi ne usciamo ancora più stronzi di quello che siamo in realtà da quella storia.
                    Poco importa che sia fallito dopo un anno che abbiamo smesso di giocarci
                    Io stavo parlando della vostra reputazione fra i giocatori, non del fatto che il server sia fallito per cattiva amministrazione, non continuiamo a saltare da palo in frasca.

Ma sopratutto non continuiamo così *****! siete grandi voglio dire, queste bambinate si fanno alle elementari, dove si è mai visto che un utente di punto in bianco si mette a prendere in giro un altro? e per cosa poi? per delle divergenze di opinione espresse in passato! cioè, dove si è mai vista una cosa del genere? siamo o no in un paese dove c'è libertà di pensiero? o siamo in una cyberdittatura, dove chi la pensa diversamente è scemo?
                    Se io ho una certa idea, non c'è bisogno di insultare o denigrare a priori, se ho un idea, giusta o sbagliata che sia, la potete mettere in discussione, ne parliamo, poi ciascuno di noi sceglierà se mantenere la propria idea oppure cambiarla.
                    Non mi sembra una cosa tanto difficile, o no? c'è bisogno proprio di continuare a comportarsi come fate?

Commenta

Io stavo parlando della vostra reputazione fra i giocatori, non del fatto che il server sia fallito per cattiva amministrazione, non continuiamo a saltare da palo in frasca.

Ma sopratutto non continuiamo così *****! siete grandi voglio dire, queste bambinate si fanno alle elementari, dove si è mai visto che un utente di punto in bianco si mette a prendere in giro un altro? e per cosa poi? per delle divergenze di opinione espresse in passato! cioè, dove si è mai vista una cosa del genere? siamo o no in un paese dove c'è libertà di pensiero? o siamo in una cyberdittatura, dove chi la pensa diversamente è scemo?
                      Se io ho una certa idea, non c'è bisogno di insultare o denigrare a priori, se ho un idea, giusta o sbagliata che sia, la potete mettere in discussione, ne parliamo, poi ciascuno di noi sceglierà se mantenere la propria idea oppure cambiarla.
                      Non mi sembra una cosa tanto difficile, o no? c'è bisogno proprio di continuare a comportarsi come fate?
                      Senza entrare nel merito della discussione, che per altro non c'entra una fava con il 3d che avevo aperto ma non c'è problema vuol dire che non vi interessa la crisi economica vi aguro solo di finire sotto i ponti e di morire poveri e pazzi, non so se ti sei accorto che qui il 90% degli utenti si prende per il culo continuamente, quindi, come dire, non capisco cosa stracàzzo vuoi?
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                        non so se ti sei accorto che qui il 90% degli utenti si prende per il culo continuamente, quindi, come dire, non capisco cosa stracàzzo vuoi?
                        Ok, ho sbagliato io, cercavo un forum con un utenza che si confronti in maniera civile.

Commenta

Ok, ho sbagliato io, cercavo un forum con un utenza che si confronti in maniera civile.
                          Sei solo un po confuso.

Commenta

cercavo un forum con un utenza che si confronti in maniera civile.
                            Un forum in cui ci sono napolecani e ghanabresi non potrà mai essere un forum civile

Commenta

di ghanabrese ci sono solo io, visto che sono l'unico a poter essere chiamato in causa vuoi che ti dia fuoco il cane?

Commenta

al cane edo. AL cane.
                                Ultima modifica di Stregatto; 12-05-2010, 17:03.

Commenta

Sto operando...
                                X