annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano UE, borse in salita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ecco il monologo di quello che non capisce un *****.

Studiatela meglio la situazione, hai detto grosse imprecisioni, con paragoni da centro anziani.
    Ti svelo un segreto: al buio le cose continuano ad esistere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Carmien non dovevi farlo. Ora arriva quello che costruisce gli aeroplani a dire qualche stupidata.
      Del tipo che ci sono 12 centrali nucleari sul tratto dindong-ohohoh?

Ah no, scusa, mi ero dimenticato che quella era una delle tue fantaalichiate... non volevo rimembrarti spiacevoli discussioni... specie durante il tuo mestruo nel quale ritiri in ballo per l'ennesima volta discorsi triti e ritriti per puro gusto masochista.

Commenta

Studiatela meglio la situazione, hai detto grosse imprecisioni, con paragoni da centro anziani.
        Illuminaci, ordunque.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Delarge e Hirilol, mancano Corky e Loredana Lecciso e li ho fatti incazzare tutti.

Commenta

C'hai troooppo aggro zio

Commenta

Ti sei offeso perchè non ti ho messo al livello di quei quattro?

Commenta

Delarge e Hirilol, mancano Corky e Loredana Lecciso e li ho fatti incazzare tutti.
                No, stai tranquillo, riusciresti a far incazzare chi non ti conosce, qui il discorso è diverso, uno ci spreca tempo per gustarsi le tue risposte.

Commenta

Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. Quindi grazie di cuore a te e soci.

Commenta

Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. Quindi grazie di cuore a te e soci.
                    Ci vorrebbe un coraggio da leoni a prendersi sul serio dopo aver cominciato a prendere in giro un altro utente come un bambino, e senz'altro, tu possiedi quel coraggio figliuolo... e, mi raccomando, attento a non consumare troppo mana durante le tue diatribe!

Commenta

Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
                      Ci vorrebbe un coraggio da leoni a prendersi sul serio dopo aver cominciato a prendere in giro un altro utente come un bambino, e senz'altro, tu possiedi quel coraggio figliuolo... e, mi raccomando, attento a non consumare troppo mana durante le tue diatribe!
                      Vai tigre, fagli vedere!

rawr
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Lui davvero me ne ha dette quattro!

Commenta

Mi piacciono quelli che rispondono cercando di denigrare qualcuno ma ponendo di fatto motivazione alcuna nelle loro accuse.
                          E strano che i due che lo fanno di continuo siano sempre Dealrge e Hirirotfl.
                          E lo chiamano pure accanimento
                          I got the devil in the details
                          And he's gonna teach me wrong from right
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details
                          Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                            Mi piacciono quelli che rispondono cercando di denigrare qualcuno ma ponendo di fatto motivazione alcuna nelle loro accuse.
                            E strano che i due che lo fanno di continuo siano sempre Dealrge e Hirirotfl.
                            E lo chiamano pure accanimento
                            Ma difatti quelli che iniziano a prendere per il culo siete sempre voi... e peraltro senza motivo, e qui c'è una bella differenza, perchè chi da motivazioni ad un accusa se le può inventare di sana pianta, vedi alcune fantaalichiate, mentre (e qui viene il bello, ma non lo dire in giro) chi stà ad attaccare senza motivo una persona perchè prova a dare fastidio come un trolletto che si è svegliato male, non ha motivi a priori.
                            Dai trova qualche thread in cui io ho cominciato, vediamo se ci riesci.
                            Ti accorgerai che quelli che ci fanno magre figure siete sempre voi, non io e per voi intendo chi comincia e chi dà l'appoggio.
                            Spero ovviamente che non ci sia bisogno di ripetere la frase altre 4 o 5 volte per fartela capire

Commenta

Ma difatti quelli che iniziano a prendere per il culo siete sempre voi...

Del tipo che ci sono 12 centrali nucleari sul tratto dindong-ohohoh?

Ah no, scusa, mi ero dimenticato che quella era una delle tue fantaalichiate... non volevo rimembrarti spiacevoli discussioni... specie durante il tuo mestruo nel quale ritiri in ballo per l'ennesima volta discorsi triti e ritriti per puro gusto masochista.
                              Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                              C'hai troooppo aggro zio
                              No, stai tranquillo, riusciresti a far incazzare chi non ti conosce, qui il discorso è diverso, uno ci spreca tempo per gustarsi le tue risposte.

Mmm aspetta non mi tornano i conti... O siamo tutti rincoglioniti, o tu non sai quel che dici.
                              E posso metterci le palle sul fuoco che delle due è vera la seconda.
                              I got the devil in the details
                              And he's gonna teach me wrong from right
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details
                              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Ti accorgerai che quelli che ci fanno magre figure siete sempre voi
                                Pfff, ma se praticamente vi prende per il culo tutta GN?
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X