io faccio che lavoro anche ad agosto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vacanze
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioandate a mykonos e vedrai che dopo la prima sera siete single e felici
ah non c'e' cosa più odiosa di un napoletano in vacanzaI got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioandate a mykonos e vedrai che dopo la prima sera siete single e felici
ah non c'e' cosa più odiosa di un napoletano in vacanza
perchè che fa un napoletano in vacanza
Originariamente inviato da sgarbato Visualizza il messaggioio faccio che lavoro anche ad agosto[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Croazia sud dalle parti di Dubrovnik: ci arrivi in traghetto dalla Puglia (se parti da Napoli il giro passando per Trieste non è proprio comodissimo); in pensione non spendi nulla, mare stupendo, una marea di isole da esplorare con traghetto o barca-taxi e hai la possibilità di scendere in poco tempo in Montenegro dove non sono stato, ma che mi dicono essere ancora meglio come bellezza dei posti (anche se a livello di strutture è un po' carente).Ultima modifica di pietreppaolo; 07-05-2010, 03:36..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioCroazia sud dalle parti di Dubrovnik: ci arrivi in traghetto dalla Puglia (se parti da Napoli il giro passando per Trieste non è proprio comodissimo); in pensione non spendi nulla, mare stupendo, una marea di isole da esplorare con traghetto o barca-taxi e hai la possibilità di scendere in poco tempo in Montenegro dove non sono stato, ma che mi dicono essere ancora meglio come bellezza dei posti (anche se a livello di strutture è un po' carente).
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioTipo a Milano
Commenta
Commenta