annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vacanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
    secondo te che cosa dovrei dirle, no non ti voglio in vacanza?
    Dille: tu non vai allo stadio, non hai appartenenza e quindi te ne stai a casa mentre io toccherò culi in disco gg lulz. Così impari ad andare allo stadio e ad accoltellare random, come faccio io con la benedizione di Bruno conti e Di rosellì.

Niente ti tocca andare via con loro. Vai in sardegna e basta dai. Anche santa maria di leuca però rende e chioggia!

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Già. ti consiglio le foci del Pò

Commenta

Esistono un mare di cazzate che puoi dire ad una donna per non portartela in vacanza al mare. Oltretutto a ottobre puoi sempre far pace in qualche modo, mentre è più difficile guardare culi in bikini.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            *
            Macca, mi servirebbero info su treni, autobus e quant'altro per raggiungere Latisana (o Bibione, ancora meglio) dall'aereoporto di Venezia. Anche se ci sono da prendere più treni o coincidenze. Puoi aiutarmi? Anche con siti o robe cosi.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              Macca, mi servirebbero info su treni, autobus e quant'altro per raggiungere Latisana (o Bibione, ancora meglio) dall'aereoporto di Venezia. Anche se ci sono da prendere più treni o coincidenze. Puoi aiutarmi? Anche con siti o robe cosi.
              Ferrovie dello Stato - Homepage
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                chiedigli la strada più veloce per andare a s.ambrogio

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Grazie Lì però ho già visto. Volevo cose più specifiche ed essendo lui del luogo.
                  Più che altro mi interessava dall'areoporto di Venezia alla stazione, non so se sono vicini, quanto lo sono, se ci sono autobus che li collegano.
                  Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                  chiedigli la strada più veloce per andare a s.ambrogio
                  Dammi una mano anche tu, finto padano.

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ci sono navette ogni 20-30 minuti che ti portano dal marco polo verso le stazioni, da venezia a mestre. In entrambi i casi non sono più di 20 km di distanza.
                      Per i terroni ce n'è uno ogni due ore e mezza.
                      Per i napoletani ce n'è uno ogni 4 ore e mezza.

Siccome qui in veneto le cose tendono a funzionare l'aeroporto di venezia ha una convenzione con i pullman dell'atvo per cui c'è un servizio di collegamento diretto tra l'aeroporto e bibione (saranno un centinaio di kilometri), per cui dovrai cercare sul sito sempre che l'adsl lì vi funzioni cosa che dubito.
                      Per i terroni il servizio è soggetto a supplemento.
                      Per i napoletani non sono sicuro che li facciano salire.

Detto questo dean, sappi che dire cadrega random o bestemmiare a fine frase non ti coprirà a sufficienza per farti tornare a casa vivo o comunque illeso.

Poi non dire che non ti avevo avvisato.
                      Ultima modifica di Stregatto; 06-05-2010, 18:38.

Commenta

Ci sono navette ogni 20-30 minuti che ti portano dal marco polo verso le stazioni, da venezia a mestre. In entrambi i casi non sono più di 20 km di distanza.
                        Ah perfetto.

Siccome qui in veneto le cose tendono a funzionare l'aeroporto di venezia ha una convenzione con i pullman dell'atvo per cui c'è un servizio di collegamento diretto tra l'aeroporto e bibione (saranno un centinaio di kilometri)
                        Si anche di questo "Atvo" mi sono informato, non sapevo però conducesse direttamente a queste località. Grazie
                        Detto questo dean, sappi che dire cadrega random o bestemmiare a fine frase non ti coprirà a sufficienza per farti tornare a casa vivo o comunque illeso.
                        Vedrò di fare il possibile

@Ichi: hai perso tempo ad hostare una foto, scrivere luoghi e date. Grazie, che caro.

Commenta

andate a mykonos e vedrai che dopo la prima sera siete single e felici

ah non c'e' cosa più odiosa di un napoletano in vacanza

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio

eri sempre attaccato alla coda di sasà?

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio

Sì, un napoletano nella tua città tutti i giorni è 365 volte peggio.

.

Commenta

visto come come al solito sono stato inculato chiedo suggerimenti.
                                preferenze mete di mare (ho trovato qualcosa di carino su san teodoro in sardegna, qualcuno ci è stato?), evitare viaggi per posti troppo lontani e possibilmente che non mi costino 1000 euro
                                Io faccio Salento+Grecia in camper.
                                L'alternativa è Istra e Dalmazia in tenda e treno.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X