annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vacanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vacanze

visto come come al solito sono stato inculato chiedo suggerimenti.
    preferenze mete di mare (ho trovato qualcosa di carino su san teodoro in sardegna, qualcuno ci è stato?), evitare viaggi per posti troppo lontani e possibilmente che non mi costino 1000 euro
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Per il mare Sicilia, zona Siracusa-Ragusa o Agrigento.
    Zona Siracusa-Ragusa - vai a Siracusa, vendicari, valle dell'anapo, Noto e roba random
    Zona Agrigento -vai ad Agrigento, la scala dei turchi, torre salsa, la valle dei templi e roba random.
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

dipende da che vacanza vuoi fare

a san teodoro di sicuro ti diverti, ma devi avere con te la macchina ed essere pronto al fatto che si spende tanto (se non trovi una casa da dividere con altre persone)

Commenta

sto programmando una vacanza con un gruppo di amici, quindi si spese di casa benzina e via discorrendo vengono divise per 4 o 6 ancora non è chiara la cosa, comunque leggendo in giro sembra anche un posto animato

Commenta

Io quest'anno vado a Bibione, il mare non sarà fra i migliori ma a livello organizzativo e turistico è un luogo che offre tanto.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            visto come come al solito sono stato inculato chiedo suggerimenti.
            preferenze mete di mare (ho trovato qualcosa di carino su san teodoro in sardegna, qualcuno ci è stato?), evitare viaggi per posti troppo lontani e possibilmente che non mi costino 1000 euro
            è pieno di vecchi... poi magari trovi anche da divertirti.
            C'è il mare e ci dovrebbero anche essere alcune discoteche (sempre che siano ancora aperte, non ci vado da un pò di anni)
            Sicuramente trovi vari locali nella zona... e se vai nel periodo giusto e affitti una macchina (o la hai di tuo). Puoi andare in spiagge un pò più lontane dove sicuramente trovi da divertirti.
            Ultima modifica di s_12; 04-05-2010, 16:40.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

vieni a Riccione, non sbagli

Commenta

Ti consiglio il Sulcis.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Ti consiglio il Sulcis.
                  lo vuoi mandare in miniera?

Ah.... Ma il primo giugno c'è Sean Paul vicino a Carbonia. E' da andare.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Ti consiglio il Sulcis.
                    mi hanno parlato molto bene di chia

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      Io quest'anno vado a Bibione, il mare non sarà fra i migliori ma a livello organizzativo e turistico è un luogo che offre tanto.
                      Mi risulta difficile credere che da Napoli a qui il meglio che si può trovare sia Bibione. Sicuramente per uno che come me abita nella provincia di Treviso è un'ottima scelta, vista la vicinanza, ma negli altri casi sono convinto che si trovi molto di meglio.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Vai in Grecia, il traghetto costa due lire e le isole minori quest'anno costeranno quanto un campeggio in Sicilia, con una tenda e 500€ ti fai anche un mese.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Se vuoi spendere poco e allontanarti un poco dall'Italia vai in Grecia come consigliato da Ichi.
                          Altrimenti ti posso consigliare il Salento, Torre dell'Orso dove c'è un mare favoloso oppure nelle vicinanze di Otranto, Gallipoli e via discorrendo.
                          Io quest'anno me ne vado a Creta.
                          Ultima modifica di IlFabri; 04-05-2010, 20:00.
                          I got the devil in the details
                          And he's gonna teach me wrong from right
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details
                          Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

fatti consigliare da wang

Commenta

Ah beh, sicuramente se vuoi estero Grecia è una gran soluzione, anche al di là del fattore crisi che abbassa i prezzi. Per farti un esempio c'è un mio collega che ha sposato una tipa che lavora in un'agenzia di viaggi e ogni volta che può va in ferie una settimana in un posto ogni volta diverso. Ha girato il mondo, e l'unica meta costante, che non si fa mancare ogni anno, è guarda caso la Grecia.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X