Scommetto che tu sei uno di quelli che si attacca al monitor per vedere se le sosciate in prima fila portano le mutandine.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sbrocco Berlusconi - Fini.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioè la caciarona a cui piace fare polemica, che insulta e che gode nel crogiolarsi nelle diatribe, quella a cui ogni tanto danno la parola, la cicciottella bionda, ti basta una puntata per farti arrivare a nausea lei e tutto il programma
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioun pò come per l'esistenza delle armi di distruzione di massa inesistenti dell'iraq per cui si è scatenata una guerra eh
Scusate la brevezza del commento ma altro non mi vieneI got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioun pò come per l'esistenza delle armi di distruzione di massa inesistenti dell'iraq per cui si è scatenata una guerra eh
Adesso se ci fai la cortesia di tenere fuori da questo discorso il fatto che guardi Uomini & Donne, Grande Fratello, L'isola dei famosi o quello che ti pare, ci e mi fai un favore. Si parlava dello scontro tra Fini e Berlusconi e della politica in Italia, non dei tuoi gusti televisivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioin effetti prima di giudicare un programma lo prendo in esame e non butto là un giudizio per sentito dire, un pò come per l'esistenza delle armi di distruzione di massa inesistenti dell'iraq per cui si è scatenata una guerra eh
ahahAhhaHahahah
scusate l'ot è tornato
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioGuarda, basterebbe questa frase per far partire un textwall e rivangare i fasti di un owning violento di neanche troppo tempo fa. Però questa discussione parla d'altro, se vuoi farti prendere in giro apri un 3D apposito, di sicuro non mancheranno i post di risposta.
Adesso se ci fai la cortesia di tenere fuori da questo discorso il fatto che guardi Uomini & Donne, Grande Fratello, L'isola dei famosi o quello che ti pare, ci e mi fai un favore. Si parlava dello scontro tra Fini e Berlusconi e della politica in Italia, non dei tuoi gusti televisivi.
ma si parlava dello scontro tra fini e berlusconi, giusto? o sono io che ho tirato in ballo per l'ennesima volta un altra persona prendendola in giro perchè volevo avere la mia mezza giornata di sterili polemiche?
se avessi un tantino in più di intelligenza, capiresti quanta te ne manca
Commenta
-
Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggioah quasi dimenticavo, ho già detto che non guardo uomini e donne?I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiopolitica in ItaliaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioScommetto che tu sei uno di quelli che si attacca al monitor per vedere se le sosciate in prima fila portano le mutandine.Ultima modifica di Kaisersouze; 23-04-2010, 23:13.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
Io solo allo zecchino d'oro.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
Commenta