annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbrocco Berlusconi - Fini.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scommetto che tu sei uno di quelli che si attacca al monitor per vedere se le sosciate in prima fila portano le mutandine.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da VescWilliamson Visualizza il messaggio
      è la caciarona a cui piace fare polemica, che insulta e che gode nel crogiolarsi nelle diatribe, quella a cui ogni tanto danno la parola, la cicciottella bionda, ti basta una puntata per farti arrivare a nausea lei e tutto il programma
      Già il fatto che tu sappia chi sia è indicativo. Sei un po' come quelli che non guardano il grande fratello perché dicono sia un programma di ***** e poi sanno nomi, cognomi, vita morte e miracoli di ogni edizione.

.

Commenta

in effetti prima di giudicare un programma lo prendo in esame e non butto là un giudizio per sentito dire, un pò come per l'esistenza delle armi di distruzione di massa inesistenti dell'iraq per cui si è scatenata una guerra eh

Commenta

un pò come per l'esistenza delle armi di distruzione di massa inesistenti dell'iraq per cui si è scatenata una guerra eh

Scusate la brevezza del commento ma altro non mi viene
          That fucking pantomime
          The devil in the details

Commenta

vuol dire che devi verificare quello che gli altri ti dicono perchè potrebbe trattarsi di una bugia, meglio adesso? ti serve qualche altro appiglio per continuare con le bambinate o puoi finirla qui?

Commenta

Non sono io che guardo Uomini e Donne eh.
              That fucking pantomime
              The devil in the details

Commenta

se è per questo non lo guardo nemmeno io, se avessi letto il mio post invece che battere sulla tastiera in modo convulso, avresti potuto notare che è un programma che non mi piace

Commenta

un pò come per l'esistenza delle armi di distruzione di massa inesistenti dell'iraq per cui si è scatenata una guerra eh
                  Guarda, basterebbe questa frase per far partire un textwall e rivangare i fasti di un owning violento di neanche troppo tempo fa. Però questa discussione parla d'altro, se vuoi farti prendere in giro apri un 3D apposito, di sicuro non mancheranno i post di risposta.
                  Adesso se ci fai la cortesia di tenere fuori da questo discorso il fatto che guardi Uomini & Donne, Grande Fratello, L'isola dei famosi o quello che ti pare, ci e mi fai un favore. Si parlava dello scontro tra Fini e Berlusconi e della politica in Italia, non dei tuoi gusti televisivi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

in effetti prima di giudicare un programma lo prendo in esame e non butto là un giudizio per sentito dire, un pò come per l'esistenza delle armi di distruzione di massa inesistenti dell'iraq per cui si è scatenata una guerra eh

ahahAhhaHahahah
                    scusate l'ot è tornato

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Guarda, basterebbe questa frase per far partire un textwall e rivangare i fasti di un owning violento di neanche troppo tempo fa. Però questa discussione parla d'altro, se vuoi farti prendere in giro apri un 3D apposito, di sicuro non mancheranno i post di risposta.
                      Adesso se ci fai la cortesia di tenere fuori da questo discorso il fatto che guardi Uomini & Donne, Grande Fratello, L'isola dei famosi o quello che ti pare, ci e mi fai un favore. Si parlava dello scontro tra Fini e Berlusconi e della politica in Italia, non dei tuoi gusti televisivi.
                      senti, ho capito che a te piace la lite, ma per cortesia, quando sei in mancanza di dati di fatto per cortesia, evita uscite del tipo: a io ti ho ownato... perchè sai, sanno un pò di bimbominchiesco, anche quando non hai ownato proprio nulla e qualsiasi cultore di aerei ti prenderebbe in giro dalla mattina alla sera per le cavolate che hai detto, non sono io che me lo dico per autoconvincermi che sia così (o tu?) ma se ti fai un giro non dico leggerti libri eh, un giro in un forum qualsiasi che tratta queste tematiche, vieni preso a pesci in faccia finchè non slogghi per la vergogna, qui se continui a deliziarmi con i tuoi soliti travasi di bile è solo grazie ad uno staff assente e alla solita cricca spammer che ti/si appoggia a vicenda

ma si parlava dello scontro tra fini e berlusconi, giusto? o sono io che ho tirato in ballo per l'ennesima volta un altra persona prendendola in giro perchè volevo avere la mia mezza giornata di sterili polemiche?

se avessi un tantino in più di intelligenza, capiresti quanta te ne manca

Commenta

ah quasi dimenticavo, ho già detto che non guardo uomini e donne?

Commenta

ah quasi dimenticavo, ho già detto che non guardo uomini e donne?
                          No lo hai citato descrivendo dettagliatamente il carattere di un paio di persone all'interno del programma, il che induce a rispondere con un secco NO alla domanda che ho quotato.
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details

Commenta

politica in Italia
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

ahhhhhhhhhhhhahahahah oddiooooooooo

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                              Scommetto che tu sei uno di quelli che si attacca al monitor per vedere se le sosciate in prima fila portano le mutandine.
                              Io solo allo zecchino d'oro.
                              Ultima modifica di Kaisersouze; 23-04-2010, 23:13.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio

Io solo allo zecchino d'oro.
                                Ma lo fanno ancora?
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details

Commenta

Sto operando...
                                X