annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto Vianello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quand'ero bambino adoravo sbirulino, ed ero convinto che fosse mia cugina. Inoltre ero convinto che tutti i clown fossero sbirulino... e quindi che tutti i clown fossero mia cugina. Mi mancherà mia cugina.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mancherà un pò a tutti.
      -La science a fait de nous
      des
      dieux avant même
      que nous méritions d'être
      des
      hommes.-

Commenta

Bene, un po' alla volta ce lo leviamo di torno questo 30% di elettori.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Quand'ero bambino adoravo sbirulino, ed ero convinto che fosse mia cugina. Inoltre ero convinto che tutti i clown fossero sbirulino... e quindi che tutti i clown fossero mia cugina. Mi mancherà mia cugina.

Commenta

Da Sbirulino a casa vianello , mi ha fatto ridere per 30 anni. Mi dispiace molto...non meritava di morire tra la sofferenza, perchè nella vita ha regalato tanta allegria.

RIP
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Il prossimo è Dennis Hopper.
              'ca miseria

Commenta

Sto operando...
              X