annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Laura Ravetto...
Comprimi
X
-
Figure di mèrda su figure di mèrda.
Ma agli italiani piace farsi prendere per il culo, va bene così.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Io credo nella teoria degli universi infiniti, e in nessuno di questi la Ravetto è una bella fi.ga.
E'una donna orribile, in tutti i sensi. Ma l'avete vista l'espressione che aveva con Crozza? A parte che non è normale, ma sembrava Jack Nicholson in Shining.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioPer me c'ha ragione la ravetto. E' na bella figa gg lelz. E' una trasmissione di comunisti. Non approvo.
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggiosembrava Jack Nicholson in Shining.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
è palesemente IDIOTA e usa tanto la bocca in tutte le circostanze
Commenta
-
indefinibile orrore.
se la mandavano in onda 2 settimane fa sta trasmissione, forse la gente si rifiutava di votare un partito con dentro manichini, che parlano a messaggi preregistrati.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
YouTube - Michela Brambilla e gli esordi sadomaso a Mai dire martedì
c è anche la concorrenza (nel partito)
Commenta
-
Questo governo sta facendo molto per i fasci più deboli
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioE'una donna orribile, in tutti i sensi. Ma l'avete vista l'espressione che aveva con Crozza? A parte che non è normale, ma sembrava Jack Nicholson in Shining..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
Commenta