annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 anno fa, il terremoto a L'Aquila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Eh, ma così facendo non si impara mai niente di nuovo e si rimane nell'ignoranza. Purtroppo la cosa terribile di essere ignoranti è di non sapere di essere ignoranti. Purtroppo a L'Aquila e dintorni sono morte tantissime persone a causa dell'ignoranza e ci sarebbe da dirne parecchie di cose. Ricordo che qualche tempo fa un'uscita di Davide causò l'ira dello staff, ok, per carità, ci sta tutto a incazzarsi quando si scherza su una tragedia (anche se per come la vedo io si può e si deve saper scherzare e ridere di tutto) ma, a mio modo di vedere, alcuni post di questo thread sono il vero insulto alle vittime. Tanta gente è morta a causa di gesti criminali, noncuranza delle istituzioni, costruttori senza scrupoli, ispettori nullafacenti, corrotti e corruttori e qui si infanga la loro memoria e la loro morte farfugliando di ipotetiche regolamentazioni datate e boiate correlate. Sveglia rincoglioniti, in un Paese come questo ci potevate essere voi sotto le macerie, smettetela di credere alla favole.
    Sai come si dice no?
    Il peggiore cieco è proprio quello che non vuol vedere e le cose che sono state dette in questo thread, togliendo quei pochi ma significanti post del solito grezzo, sono sotto gli occhi di tutti. Non ci vuole uno scienziato per capire ciò che è stato detto, purtroppo corruzione, mafia, cialtroneria e criminalità (e la lista sarebbe molto più lunga) sono radicati all'interno di qualsiasi apparato in Italia e la conseguenza è questa, la conseguenza è piangere per disgrazie che si potevano evitare usando il cervello e facendo le cose come andavano e vanno fatte tuttora. Ma a quanto pare la gente è soddisfatta di questo e o fa finta di non capire o è davvero stupida e fa fatica a ragionare.
    E sinceramente non so quale sia peggio tra le due cose.
    Ultima modifica di IlFabri; 10-04-2010, 11:14.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
      inmbecille che dice che nel cemento sia impensabile che ci vada la sabbia, capito la SABBIA MA STIAMO SCHERZANDO!
      Ho detto che non ci va troppa sabbia nel cemento
      Hai capito adesso furbo?
      Vuoi che te lo rispieghi?
      O ci arrivi?
      Che dici furbo?

Commenta

Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
        Decorticato questa è pietra, stai semplicemente avvalorando il mio pensiero che state parlando di qualcosa di cui non ne capite una sega

Veramente sono laureato da alcuni anni in Architettura e sto per concludere la specializzazione; da questa tua affermazione appare ovvio che non conosci la struttura di quell'immensa opera che presenta una cupola interamente in calcestruzzo, quindi proprio il materiale a cui tu auguri vita tanto breve.

EDIT: Sono felice che almeno l'Imperial Hotel edificato nel primo ventennio del '900 e che resistette al terremoto del 1923 in cui Tokyo fu in larga parte distrutta, rientrasse nelle tue conoscenze, seppur scarse.
        Alla faccia della tecnologia antisismica vecchia di 30 anni.
        Ultima modifica di edallapi; 10-04-2010, 12:47.
        -La science a fait de nous
        des
        dieux avant même
        que nous méritions d'être
        des
        hommes.-

Commenta

Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio

Veramente sono laureato da alcuni anni in Architettura e sto per concludere la specializzazione; da questa tua affermazione appare ovvio che non conosci la struttura di quell'immensa opera che presenta una cupola interamente in calcestruzzo, quindi proprio il materiale a cui tu auguri vita tanto breve.
          Perchè glielo hai detto?
          Ci stavamo divertendo...
          That fucking pantomime
          The devil in the details

Commenta

Incredibile, ho sgherri che non sapevo di avere. Sono potentissimo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sei il Messiah!!
              That fucking pantomime
              The devil in the details

Commenta

cosmotato, ma berlusca te l'ha ricostruita casa o vivi ancora nella cuccia antisismica del cane di ivana trump?

vorrei donarti qualcosa, ma mi trema la mano, sai com'è.

Commenta

Sto operando...
                X