annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Particolare] Ma come mi spiegate che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Particolare] Ma come mi spiegate che...

A l'Aquila abbia vinto il PdL?

Questo thread piu' che sulle regionali vuole essere un thread che dimostra come l'informazione sia impossibilitata anche per i fatti che si svolgono a 2km da casa propria.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Più che altro a me viene da pensare a Baghdad e alle elezioni in Iraq, che tipo di democrazia ci può essere in un luogo dove gli abitanti hanno bisogno di tutto? Mi sembra chiaro che vinca chi compra più voti con promesse e robette così.
    Ovvio che la disinformazione fa il resto. In questo Paese non esiste una colpa singola, c'è un concorso di colpe multiple, non siamo mica in Finlandia o Norvegia, la corruzione qui è radicata ovunque.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Io sono antiberlusconiano nelle ossa, odio il pdl in ogni sua forma.
      Premesso ciò non so cosa pensare a riguardo, mi verrebbe da dire che in fin dei conti la gente ha apprezzato come si è mosso lo stato per l'emergenza terremoto, cosa incomprensibile dato che un governo in mano a dei farabutti a volto scoperto non potrebbe mai far niente di buono per il popolo.

Commenta

Guarda che l'ha spiegato bene Fabio.
        Il popolo italiano non vota, come tutti i popoli abituati alla democrazia, dando un giudizio all'operato del governo attuale, ma vota in base alle promesse elettorali di un governo futuro.

Commenta

La definizione che il mio ex professore di Politica Economica usò per definire l'elettore medio è "miope" perchè non tiene conto delle cose successe in passato quanto di quelle più vicine e delle cose che poi vengon promesse.
          I got the devil in the details
          And he's gonna teach me wrong from right
          That fucking pantomime
          The devil in the details
          Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Sto operando...
          X