annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Regionali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da marcomex Visualizza il messaggio
    da quando ci sono venuto a vivere la toscana mi ha subito dato l'impressione di essere la regione con la qualità della vità più alta (intendo in media). La padania avrà le fabbriche e i soldi ma per tutto il resto fa cagare e sopratutto ha un clima dimmèrda e la cosa peggiore è che non se ne rendono conto, per loro è normale avere le zanzare tigre a metà marzo che ti alitano sul vetro della finestra aspettando che ti finisca l'ossigeno in casa ,e vivere sotto un celo di un colore perennemente indefinito tra il grigio e...il grigio scuro.

    Detto questo, rispondo randy che si chiede cosa pensano i meridionali onesti, anche se non faccio parte della categoria, non perchè non sia onesto ma perchè me ne sono andato dalla mia terra.

    Hai mai letto il gattopardo o i vicerè? Potrebbe essere un inizio se ti interessa capire veramente. In poche parole te lo spiego io. Siamo un popolo che è stato dominato e sfruttato praticamente da sempre. La gente che vive in sicilia(anche il più onesto e diligente cittadino) è abituata a vedere chi comanda come chi te lo metterà nel culo e sanno/sappiamo perfettamente che ce lo metteranno in culo sia da sinistra che da destra. Perchè questo? Perchè non è una questione di colore politico ma di persone. Se vincesse la sinistra in sicilia pensi che cambierebbe qualcosa? Certo oggi ci sono a sinistra più persone per bene ma infatti quelle non vincono, quando vincerà la sinistra sarà soltanto perchè i delinquenti si sono spostati avendo fiutato il cambio di direzione del vento politico.

    Indagano cuffaro per favoreggiamento alla mafia, e vabbè tanto sono tutti mafiosi, ora hanno indagato lombardo? E vabbè si sapeva che doveva essere appoggiato dalla mafia ma non cambia nulla. La gente vota l'amico o il parente o chi gli promette di più subito perchè meglio un uovo oggi che una gallina domani da uno di cui non ti fidi.

    C'è chi non capisce un ***** e ci vive beatamente, chi se ne rende conto ma ha legami troppo forti per andarsene e poi ci sono gli altri...che vanno via.
    * ;_;

    Commenta


    • #32
      Cioè, perchè dovete farne un discorso di potere, benessere e forza e pisellungaggine....

      Ognuno sà cosa ha e sà come funzionano le cose, se con X funziona meglio che con Y, logico che non si abbandona la via...

      Il problema è semmai quando si vedono che le cose non funzionano bene, il motivo che spinge a non cambiare scelta ed a indirizzare energie altrove...Ma vorrei anche ricordare che il popolo deve ringraziare anche se stesso per com'è ridotto, quando stà con gli stracci, i politici sotto certi aspetti svolgono il ruolo marginale, se siamo corrotti, lo siamo dentro, è la natura dell'uomo in sè che è così.

      Se accettate compromessi;
      Se chiudete gli occhi quando qualcosa non và;
      Se siete talmente tanto egoisti, che se state un tantino meglio del vicino fate finta di niente.

      Allora la spiegazione non stà altro che lì, possiamo dibattere quanto volete, ma se qualcuno vota un partito anzichè n'altro il motivo è palese, vuoi per ignoranza dei fatti, vuoi anche per complicità, vuoi per speranza di un immutevole futuro al com'è adesso, i risultati si vedono.

      Insultarvi non cambia di certo i risultati nè l'andamento del mondo nè oggi nè domani.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
        Dici che ti smazzi il culo per trainare la parte zoppa dell'Italia. Sei palesemente retorico e fuori da ogni analisi storica, ti ho risposto con stessa retorica e bassezza di pensiero
        Dal momento che asserisci di studiare in Emilia dovresti sapere che qui "spazzarsi il culo" (non smazzarsi) è sinonimo di "fregarsene".
        Ergo, me ne frego del presunto livello di progresso che il violamaranto vuol attribuire alla Toscana perché, dall'altra parte dell'Abetone, c'è una regione che all'Etruria piscia in testa senza sforzo pure con i calcoli.

        At salòt Sherlock, studia che è meglio.


        .

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
          Non far troppo lo sborone, perché da questa parte degli appennini ci spazziamo il culo con il vostro benessere
          ohohohoh è arrivato il grande ricco del nord.

          ma pensa un pò, stiamo bene pure qua e nel contempo non dobbiamo sorbirci i leghisti, chi va dietro ai leghisti, e tutti i medi imprenditori mafiosi del nord.

          non dico che siamo il paradiso(magari), ma per la puttàna, cè una bella differenza con il resto d'italia. nord in primis, dove nel 2010 cè ancora la maggior pare della gente che vota partiti come la lega.

          E beh... il Veneto invece è la discarica d'Italia, o era la basilicata?
          i veneti mi fanno semplicemente voglia di ridere.

          dovete il vostro benessere allo sfruttamente della manodopera fornita dagli immigrati, esattamente quelle persone che ogni giorno vessate con le vostre stronzatè da analfabeti ricconi mafiosi.

          il giorno che codesti immigrati, fanno uno sciopero che dura 1 mese(e io prego iddio che sia domani, se non stasera) voi finite ai livelli della sicilia.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #35
            Campania e Ghanabria erano a sinistra alle precedenti elezioni, è normale una certa alternanza.
            La cosa preoccupante, in un certo senso, è laddove non c'è alternanza nonostante le cose vadano male, e sto parlando della Lombardia, parlo della Sicilia, anche se non c'entra, parlo del triveneto, che ancora dicono essere il motore industriale d'Italia anche se questo non è assolutamente vero.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
              in Emilia
              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              ohohohoh è arrivato il grande ricco del nord.

              i veneti mi fanno semplicemente voglia di ridere.
              qualcosa non torna

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                i veneti mi fanno semplicemente voglia di ridere.

                dovete il vostro benessere allo sfruttamente della manodopera fornita dagli immigrati, esattamente quelle persone che ogni giorno vessate con le vostre stronzatè da analfabeti ricconi mafiosi.
                AHAHAH Scusa?

                Le piccole imprese e le realtà artigianali nate nel dopoguerra e che sono la ricchezza del veneto non han nulla a che fare con l'immigrazione.

                Che fottuto ignorante.

                Ok in toscana avete la sinistra, ok la toscana è un bel posto... Ma non vedo come questo faccia del resto dell'italia un brutto posto

                E tu rimani uno che trolla a vanvera, zotico.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                  qualcosa non torna
                  rispondevo a quell'altro...

                  Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                  A
                  Le piccole imprese e le realtà artigianali nate nel dopoguerra e che sono la ricchezza del veneto non han nulla a che fare con l'immigrazione.


                  PS: i tuoi "insulti" mi scivolano addosso. risparmia fatica per la prossima volta.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #39
                    Che ne pensate del movimento a 5 stelle?

                    da antefatto.it

                    Alla fine chi li maledirà di più sarà probabilmente il centro-sinistra. Se la Lega conquisterà il Piemonte sarà in buona parte a causa loro. Ma l'ottimo risultato che si profila all'orizzonte per il "Movimento a 5 stelle" fondato da Beppe Grillo e dai suoi meet-up è una novità che ha il sapore del giro di boa. Qualcosa si muove nell'asfittica politica italiana. In Emilia Romagna i grillini - che si sforzano di non farsi etichettare negli schemi novecenteschi della destra e della sinistra, ma vogliono occuparsi dei problemi del territorio - sembrano destinati a superare il 6 per cento dei consensi, mentre in Lombardia, Piemonte e Veneto si attestano attorno al 3. Solo in Campania il movimento resta su percentuali più basse. Per questo c'è chi si chiede: ma se l'Udc aveva l'ambizione di diventare l'ago della bilancia della partitocrazia italiana, quale sarà l'obiettivo del "movimento"?

                    Si, perché da oggi diventa molto più complicato per i partiti tradizionali sostenere che Grillo è l'anti-politica. Il comico in questa campagna elettorale ci ha messo la faccia. E, seppur ignorato dalla stampa e dalle tv, non l'ha persa. Anzi. Ha riempito le piazze e ha (cominciato) a riempire le urne. Tanto che in molte zone i ragazzi dei Meet up hanno raccolto consensi superiori alle liste di realtà con ben altra tradizione, come l'Udc o i Radicali, Rifondazione comunista, Comunisti Italiani, Sinistra, Ecologia e Libertà e Verdi. Segno che in molti vogliono ancora occuparsi della cosa pubblica, ma non riescono a trovare chi li sa (o vuole) rappresentare. Il fenomeno è destinato a durare? Difficile dirlo ora. Certo però che Grillo e suoi già adesso, nonostante il digital divide, dimostrano che la rete, le persone e soprattutto le idee, anche in Italia possono contare qualcosa.
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      rispondevo a quell'altro...
                      Ah, pensavo che avendolo quotato...

                      Commenta


                      • #41
                        Ritengo che sia un evento sensazionale. Per la prima volta nella storia della politica italiana, un movimento/partito ha ottenuto un significativo numero di consensi SENZA apparire, praticamente, in tv.
                        Ho visto su skytg24 l'intervista a un responsabile del movimento in Emilia e non voglio commentare, perché mi sembrava troppo "preso", però mi auguro che sia davvero il primo passo per portare la politica quella tangibile nei luoghi adatti.

                        Commenta


                        • #42
                          Alèèèèèèèèèèèèèèèèè

                          Se prima avevo il dubbio che a Milano per l'Expo non si facesse un caxxo, ora ne ho la certezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                          Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè



                          Un altro bel governo made in FORMIGONI olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            Ah, pensavo che avendolo quotato...
                            No, figurarsi.

                            Semplice tentativo di flame scompostissimo.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                              Alèèèèèèèèèèèèèèèèè

                              Se prima avevo il dubbio che a Milano per l'Expo non si facesse un caxxo, ora ne ho la certezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


                              Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè



                              Un altro bel governo made in FORMIGONI olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
                              mi viene da piangere ;__;

                              Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

                              Commenta


                              • #45
                                Evviva Formigoni!
                                *** AVATAR RIMOSSO ***
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X