annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Regionali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabeh che del Piemonte non è che ce ne freghi poi molto.
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

Le cose sembrano andare abbastanza bene, se vince la bonino nel lazio godo.
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

se vedi sul sito ministero interni ancora ci saranno moltissime sezioni che devono chiudere, saranno le solite sezioni con presidenti assolutamente nabbi che per far quadrare i conti con le schede devono rifare tutto 1000 volte....poveri scrutatori.

Commenta

bello essere in toscana.

vado a votare, e poi non guardo neppure le proiezioni o risultati. tanto so già che vince la sinistra

qui vince sempre la sinistra.

come dite?? siamo una delle regioni che a livello amministrativo/sociale/pubblico/economico funziona meglio??

chissà perchè.

tanto per farvi capire, dove mi giro mi giro vedo pale eoliche(le colline intorno al mio paese ne sono piene), e pannelli fotovoltaici(un'intero edificio scolastico comprendente elementari e medie è stato reso completamente autosifficiente, per esempio). e questi cose aumentano di giorno in giorno.

ma che cazzò ci stiamo a fare noi in italia??

cmq il sud non si smentisce mai. sono la regione più povera d'europa(si calcola l'europa 22, comprendente anche romania e paesi cosi), e votano berlusconi.

@i meridionali onesti e bravi: ma come cazzò fate a campare in un posto simile??
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

come dite?? siamo una delle regioni che a livello amministrativo/sociale/pubblico/economico funziona meglio??
            E beh... il Veneto invece è la discarica d'Italia, o era la basilicata?

Dai smettiamola con ste stronzate.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Vabbè, con la pubblica amministrazione della Toscana, sfondi una porta aperta.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Dobbiamo far tutti grandi bocchìni alla Toscana, che posti, che genti... se dovessi allontanarmi dal laziommèrda andrei proprio lì.

Commenta

Io stavo ancora cercando di capire come il "Nuovo Psi" stesse con Cota.
                  Poi ho aperto il sito, ho visto un numero improponibile di citazioni di Craxi e ho capito.

Commenta

@i meridionali onesti e bravi: ma come cazzò fate a campare in un posto simile??
                    Per ora sono emigrato in Emilia per studio e stavo pensando di trasferirmi in Toscana per viverci.
                    Sebbene pugliese, mi vergogno sempre più di essere un terrone. Noi si che siamo un laboratorio politico, il laboratorio politico di Berlusconi e della De Filippi ;_;
                    "Sei un pensionato demerd*."
                    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Vi lamentate per la Campania, qui in Sicilia l'anno scorso per le Europee ci sono stati geni che hanno votato per la Lega

Commenta

ma che cazzò ci stiamo a fare noi in italia??
                        Non far troppo lo sborone, perché da questa parte degli appennini ci spazziamo il culo con il vostro benessere

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          Non far troppo lo sborone, perché da questa parte degli appennini ci spazziamo il culo con il vostro benessere
                          Quindi sei figlio di un emigrato del mezzogiorno?
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Sulla base di cosa avresti dedotto questa stronzata?

.

Commenta

Dici che ti smazzi il culo per trainare la parte zoppa dell'Italia. Sei palesemente retorico e fuori da ogni analisi storica, ti ho risposto con stessa retorica e bassezza di pensiero

Commenta

Da quando ci sono venuto a vivere la Toscana mi ha subito dato l'impressione di essere la regione con la qualità della vità più alta (intendo in media). La padania avrà le fabbriche e i soldi ma per tutto il resto fa cagare e sopratutto ha un clima dimmèrda e la cosa peggiore è che non se ne rendono conto, per loro è normale avere le zanzare tigre a metà marzo che ti alitano sul vetro della finestra aspettando che ti finisca l'ossigeno in casa ,e vivere sotto un celo di un colore perennemente indefinito tra il grigio e...il grigio scuro.

Detto questo, rispondo Randy che si chiede cosa pensano i meridionali onesti, anche se non faccio parte della categoria, non perchè non sia onesto ma perchè me ne sono andato dalla mia terra.

Hai mai letto il gattopardo o i vicerè? Potrebbe essere un inizio se ti interessa capire veramente. In poche parole te lo spiego io. Siamo un popolo che è stato dominato e sfruttato praticamente da sempre. La gente che vive in sicilia(anche il più onesto e diligente cittadino) è abituata a vedere chi comanda come chi te lo metterà nel culo e sanno/sappiamo perfettamente che ce lo metteranno in culo sia da sinistra che da destra. Perchè questo? Perchè non è una questione di colore politico ma di persone. Se vincesse la sinistra in sicilia pensi che cambierebbe qualcosa? Certo oggi ci sono a sinistra più persone per bene ma infatti quelle non vincono, quando vincerà la sinistra sarà soltanto perchè i delinquenti si sono spostati avendo fiutato il cambio di direzione del vento politico.

Indagano cuffaro per favoreggiamento alla mafia, e vabbè tanto sono tutti mafiosi, ora hanno indagato lombardo? e vabbè si sapeva che doveva essere appoggiato dalla mafia ma non cambia nulla. La gente vota l'amico o il parente o chi gli promette di più subito perchè meglio un uovo oggi che una gallina domani da uno di cui non ti fidi.

C'è chi non capisce un ***** e ci vive beatamente, chi se ne rende conto ma ha legami troppo forti per andarsene e poi ci sono gli altri...che vanno via.
                                Ultima modifica di MarcomeX; 29-03-2010, 22:39.
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                                X