annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi se l'è scordato "Rai per una notte"
Comprimi
X
-
Luttazzi FANTASTICO. Dovrebbero metterlo di diritto nei libri di Luca Canali.
Mi è piaciuto l'intervento di Floris, anche se è l'unico che si è abbottonato rispetto agli altri. Adesso aspetto che parli Iacona, che ritengo il reporter migliore d'Italia e uno dei migliori d'Europa.
Ps. Chi è quella gnocca che ha intervistato la mamma operaia? :Q_
Commenta
-
Da i commenti de Il Giornale:
#64 GiuseppeTubi (346) - lettore
il 25.03.10 alle ore 23:14 scrive:
Inaudito! Spero che si muova la magistratura! Dovrebbero essere arrestati e condannati, comunisti senza cuore e ritegno, agit-prop al servizio dei cosacchi che vorrebbero costringerci a votare per loro! Meno male che Silvio sa come trattare questa gente! E luttazzi ha anche mentito, non è vero che Berlusconi ha promesso "sgravi fiscali alle donne che si depilano le vagine", io non ho mai letto questo decreto!
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa dici Giulia Innocenzi?
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDa i commenti de Il Giornale:
Inaudito! Spero che si muova la magistratura! Dovrebbero essere arrestati e condannati, comunisti senza cuore e ritegno, agit-prop al servizio dei cosacchi che vorrebbero costringerci a votare per loro! Meno male che Silvio sa come trattare questa gente! E luttazzi ha anche mentito, non è vero che Berlusconi ha promesso "sgravi fiscali alle donne che si depilano le vagine", io non ho mai letto questo decreto!
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDa i commenti de Il Giornale:
Commenta
-
oddio che ridere il commento
comunque ha ragione Benigni siamo un paese proprio libero!!
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioHai mica il numero?
12 secondo la questura.
Commenta
-
la faccia di fede O_O
osceno...
Commenta
Commenta