annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo la politica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Rendi il veneto regione autonoma e avrai i voti di tutti i veneti.
    Se l'evoluzione del suo pensiero politico evolve ulteriormente nella direzione che ha già preso è più probabile che i veneti li fucili tutti piuttosto che dare loro anche solo l'ombra di autonomia... hihi

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
      al di là di tutto il resto del discorso, questa me la spieghi?

a maggio 2009 (Eurispes) i laureati in Italia erano davvero pochi:
      - tra i connazionali di età compresa fra i 25 e i 34 anni, solo 19 italiani su 100 risultavano in possesso di un diploma di laurea, mentre la media europea si collocava attorno al 30%, addirittura al 40% in Francia, Spagna, Danimarca, Svezia e Regno Unito. Solo Repubblica Ceca, Romania e Slovacchia avevano percentuali più basse di quella italiana.
      - considerati i laureati, solo il 9% proviene da famiglie "a basso livello di formazione", percentuale uguale a quella di Lettonia e Polonia, mentre sale al 60% se si guardano le famiglie di laureati

ora, tu credi che limitando l'accesso al governo ai soli laureati (e ne conosco tanti che hanno molta meno istruzione e buon senso di puri diplomati) ne risulterebbe realmente qualcosa di rappresentativo?

La riforma scolastica che ho in mente e che dopo ti elencherò nel dettaglio farà si che i laureati triplichino. Ora non posso perchè ho poco tempo. Comunque i dati che hai portato fanno capire come le cose attualmente non vanno.

Poi rispondo meglio e rispondo anche a vega.

Comunque io ho tutto pronto ed ho pure dei collaboratori per cominciare tutto l'iter procedurale. E vi assicuro che non sono pochi.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
        La riforma scolastica che ho in mente e che dopo ti elencherò nel dettaglio farà si che i laureati triplichino. Ora non posso perchè ho poco tempo. Comunque i dati che hai portato fanno capire come le cose attualmente non vanno.

Poi rispondo meglio e rispondo anche a vega.

Comunque io ho tutto pronto ed ho pure dei collaboratori per cominciare tutto l'iter procedurale. E vi assicuro che non sono pochi.
        Io sto con te Wang.
        I got the devil in the details
        And he's gonna teach me wrong from right
        That fucking pantomime
        The devil in the details
        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Sto operando...
        X