con solo un wingate la pula non puo' nulla, poi se si vuole fare una cosa seria se ne usano 4 / 5 a catena... gia per risalire solo a uno ci vogliono MESI, figuriamoci con + di uno (ke è praticamente IMPOSSIBILE )
quindi sia pula, che fbi, che servizi segreti russi, che la nasa, nessuno puo' nulla :P (a me no che non esista veramente echelon )
Soprattutto hanno il potente mezzo del "aprimi la porta che ho il mandato" e "fammi mettere sotto sequestro tutta stà robetta" .
Poi, se vuoi chiedere quanto non siano bravi a quelli che se li son visti arrivare...
...già.....arrivano...la mattina presto.....se sono buoni
sennò ti piombano in casa in piena notte....
arrivano e si accomodano senza chiedere permesso,
ti chiedono gentilmente se vuoi avvisare l' avvocato
prima che la perquisizione abbia inizio...
ti guardano ovunque, in tre che ti girano per casa..
tra le tue cose...
Ti sequestrano i computer, cd ecc.
Alla fine che tu sia colpevole o no
stai senza pc per almeno due mesi
(finchè il perito nn ha finito di verificare)
ti ciucci un interrogatorio alla Miami Vice
e fino qua spendi 2500€....
..ma volete sapere qual' è il bello?
che anche se tu nn hai mai fatto una ceppa di ca22o
nessuno ti rimborsa i soldi d' avvocato,
nessuno ti dice "scusi",
nessuno ti ripaga la figura della perquisizione...
Oh sì....
chiedetelo a loro quanto nn siano bravi.....
io dico solo che con certe cose bisognerebbe andarci piano.
se dimostri di aver subito dei danni quelli sono rimborsabili ... fino a 'non mi ricordo quanto' in € te li rimborsano immediatamente ( credo 10,000€ ) oltre si intraprendono le dure vie civili della legge italiana
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Originally posted by Selina-ESoG se dimostri di aver subito dei danni quelli sono rimborsabili ... fino a 'non mi ricordo quanto' in € te li rimborsano immediatamente ( credo 10,000€ ) oltre si intraprendono le dure vie civili della legge italiana
nn so $3l.....a me risulta diverso....
ma ti saprò dire.
esiste il NOPT
Nucleo Operativo Polizia Telematica.
ovvio che usano i proxy, ovvio che usano i socks. ma basta denunciare chiaramente il tutto e aspettare che i nostri cari sbirri facciano il loro dovere. nessun attacco e' sicuro al 100%.
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
m'e' venuta in mente sta cosa perchè un tipo è stato bannato su uoitalia e dalle voci sembrava avesse fatto gia molto bordello... poi qualche giorno dopo... gli attacchi lol
Dirò di + ... Lo "sgamo" siamo riusciti a farlo addirittura noi E son partite 2 denunce che io sappia...
Commenta