annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ha senso che ichi parli della cina o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Motivazione sensate caro xvaso non motivazioni punto.

Una motivazione c'è sempre, anche il più imbecille degli esseri umani ha le sue motivazioni che lo spingono a dire o fare cose stupide ma probabilmente saranno motivazioni non condivisibili.

Non sarebbe corretto dire che attachi ichi senza motivazioni, infatti non l'ho detto, solo che le tue motivazioni(ti insulta su sport ed è fazioso in qualunque discorso che fa) non mi(ci) sembrano ragionevoli.

Infatti gwineth non ha chiesto un parere "non di parte" nel suo 3d ma solo un parere, sopratutto e non soltanto a chi, secondo lei, ha una certa esperienza alle spalle per poterlo dare.
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

siamo su un forum ed è fatto x discutere,se x te le mie motivazioni nn sono sensate e per te ho sbagliato a far notare che ichi sia di parte e "tendente" al flame è una tua opinione
      "rispetto la tua opinine ma nn la condivido" (cit)

gwineth apre il 3d e poi,di solito,nn ci partecipa attivamente alla discussione e siamo noi utenti che dobbiamo beccarci offese e insulti se solo osiamo rispondere a ichi e questo mi pare sia un dato di fatto,nn una mia opinione personale

dopo il primo post ichi quota e offende chiunque nn la pensa come lui e a volte molti del clan spammerd gli vanno dietro rendendo la conversazione impossibile quindi secondo me era inutile chiedere a ichi un parere citandolo nel post iniziale perchè tanto lo sappiamo tutti che legge il forum e se aveva voglia rispondenva anche senza stimoli,chiedendo a lui in particolare una sua opinione ha messo in difficoltà quei 4 babbei (lo faccio da solo,tanto ormai me lo becco di continuo) che avrebbero voluto discutere.

in quella maniera ha rovinato il 3D perchè dicendo chiaramente che ichi aveva "le basi" per poter parlare dell argomento ha incanalato il 3D verso il solito "coglione stai zitto che nn sai un cazz0 e nn puoi parlare" e secondo me è stato un errore

questa è la mia opinione e l ho fatto notare,poi ichi puo postare ed essere fazioso quanto vuole,ma alla stessa maniera io posso dire che è fastidioso x le discussioni e fazioso,secondo me si poteva evitare o almeno nn chiederlo direttamente nel primo post

tutto qui

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E invece ti sbagli, le discussioni non devono per forza essere fatte da gente che non ne sa nulla, che scrive un'opinione tanto per fare un +1 e che poi alla fine non portano da nessuna parte.

E' interessante ogni tanto poter leggere (e partecipare anche perchè no nessuno te lo vieta a patto che tu ragioni prima di scrivere) sul forum una discussione di un livello un po più alto del solito.

Penso che l'intento di gwineth sia stato proprio questo, ora penso di esprimere un parere diffuso qui dentro quando dico che il fatto che a te ichi ti stia sul ***** a me poco importa, che ichi sia uno che risponde in maniera dura a chi lo contraddice a me poco importa. Quello che mi importa è la conoscienza, e tu rispondendo come hai fatto e cioè non nel merito delle cose dette da ichi ma attaccandolo su altre cose che non c'entrano niente hai disturbato una discussione che aveva tutta l'aria di essere interessante (volendo fare un paragone azzardato è un po come porro che attacca travaglio sulle sue vacanze in sicilia quando si parlava di corruzione della protezione civile)

tutto qui.
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          a volte molti del clan spammerd gli vanno dietro
          Basta con sta storia, davvero avete rotto.

Avere un'iconcina in firma non fa di noi un ammasso unico di decerebrati senza capacità di ragionare indipendentemente gli uni dagli altri, e se avessi seguito con attenzione ciò che è accaduto negli ultimi 2-3 in questo forum te ne renderesti conto.
          Ma secondo me lo sai benissimo, solo che boh, probabilmente nella vostra testolina il problema di base è che ichi flamma e noi lo copriamo, o qualcosa di simile.

Mi duole comunicarvi che ichi si comporterebbe ugualmente in nostra assenza, come ha sempre fatto, e noi facciamo esattamente la stessa cosa... ammesso che l'argomento ci interssi/riguardi/ne sappiamo qualcosina.

Purtroppo, invece, c'è gente che senza uno straccio di documentazione, studi a riguardo o anche semplice coerenza logica butta lì un'opinione.
          Liberissimo di farlo, le discussioni servono a questo... una sfilza di idee senza soluzione di continuità: credo che nemmeno una volta sia accaduto che qualcuno abbia cambiato la propria posizione in merito ad un argomento oggetto di discussione leggendo la discussione stessa... almeno non in questo forum.

Ora alla luce di questo, che Fabio (o chiunque altro) si presenti e ti dica che hai una visione completamente distorta di un fatto e stai sparando una marea di vaccate ti stupisce? Spiegartelo con le buone non serve, o non perchè sei idiota (quello è un problema che sta a monte, e da cui deriva l'idea sbagliata che hai), ma perchè è appurato che queste scompostissime ammucchiate che chiamate discussioni non portano a nulla se non ad un fossilizzarsi sulle proprie idee iniziali.
          Tanto vale saltare la trafila burocratica e darti del pirla senza speranza, magari spiegandoti perchè lo sei.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio

E' interessante ogni tanto poter leggere (e partecipare anche perchè no nessuno te lo vieta a patto che tu ragioni prima di scrivere) sul forum una discussione di un livello un po più alto del solito.
            allora quando uno si iscrive su GN oltre al nome,all indirizzo e tutto il resto venga chiesto il titolo di studio,chi nn è laureato o nn frequenta l università nn si puo registrare

poi mi piacerebbe sapere quale sarebbe il "livello piu alto" e poi su cosa? chi lo decide che sulla cina il livello dev essere piu alto mentre su sport bisogna sempre mandare a puttanè i 3D perchè parlano di calcio o il 90% dell utenza nn è capace di scrivere 2 righe su questioni tecniche o tattiche?

cmq nn voglio assolutamente polemizzare con te,era da giorni che nn avevo uno scambio pacato di opinioni e ti assicuro che lo apprezzo ma io il 3D sulla cina lo rinominere "ichi spiega la cina" ed è l unico tipo di 3D in cui l utente in questione riesce a postare in maniera normale,dalla cattedra

Spammer Reborn - Il resto gglulz

utente qui sopra torna a macrare il pg e s*****re chi vuoi su i tuoi giochini e se vuoi fallo pure sul forum,io continuo a pensare che siete un ammasso di repressi cher vivono x far rosicare le persone,sui giochi e sul forum,siete dei bambini che ancora devono crescere

darmi dell idiota ti fa sentire grande vero? lo sei veramente
            Ultima modifica di xvaso; 26-02-2010, 18:24.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Spammer Reborn - Il resto gglulz

utente qui sopra torna a macrare il pg e s*****re chi vuoi su i tuoi giochini e se vuoi fallo pure sul forum,io continuo a pensare che siete un ammasso di repressi cher vivono x far rosicare le persone,sui giochi e sul forum,siete dei bambini che ancora devono crescere

darmi dell idiota ti fa sentire grande vero? lo sei veramente

Cioè di tutto quello che ho scritto, che tra le altre cose era un discorso puramente teorico e non riferito a te (io non pensavo che tu fossi idiota, non avevo elementi per giudicare in questo senso... finora) tu hai capito solo che ti do del pirla?

Vedi, parlare e spiegarsi a quanto pare non serve.

Comunque geniaccio, sei in un portale di netgaming... se sei qui è perchè giochi/hai giocato/giocherai ad uno di quei giochini, come tutte le persone che scrivono in questo forum. Cercate almeno di non essere ipocriti.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

ti giuro su quello che voi che nn mi sono mai messo a scrivere "noob" "suca" "rosica" o qualunque altra cosa per far rosicare quando killi un altro pg

io posso capire benissimo che è divertente farlo (gioco a questo tipo di giochi dal 98,in 12 anni ne ho viste di cose) ma il problema nasce quando sei talmente nerd da farlo anche fuori dal gioco,ad esempio in un forum e powni,owni e tutte ste cose che secondo me ci stanno se sei ad esempio su duelli&battaglie di dreams,magari farlo su generale o su sport è alquanto infantile

Commenta

ti giuro su quello che voi che nn mi sono mai messo a scrivere "noob" "suca" "rosica" o qualunque altra cosa per far rosicare quando killi un altro pg

io posso capire benissimo che è divertente farlo (gioco a questo tipo di giochi dal 98,in 12 anni ne ho viste di cose) ma il problema nasce quando sei talmente nerd da farlo anche fuori dal gioco,ad esempio in un forum e powni,owni e tutte ste cose che secondo me ci stanno se sei ad esempio su duelli&battaglie di dreams,magari farlo su generale o su sport è alquanto infantile
                  Tu stai parlando con degli alter-ego virtuali... non c'è alcuna differenza tra i pupazzetti di UO e gli account del forum. C'è viceversa molta differenza tra le persone che stanno allo schermo del pc e l'utenza del forum.
                  Arrivare a sovrapporli pretendendo di applicare le regole della vita reale ad un forum temo sia molto più nerd di quello che dici tu.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

la vediamo in maniera diversa(e nn per questo io sono un coglione o sbaglio),sarà che secondo me alla base di tutto c'è il rispetto per la persona che sta dietro alla tastiera,per altri nn è cosi

resta il fatto che sia in game sia sul forum certi comportamenti andrebbero puniti invece questo nn avviene e quindi a me tocca rispondere x le rime a gente che mi offende,per carità io mi adeguo se è questa la "nuova politica" per il quieto vivere sul forum ma spero nn mi si voglia negare la libertà di dire che nn mi piace

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Il problema fondamentale è uno, tu dai importanza a questo forum, prendendoti la briga di dare dell'idiota o del mediocre a chiunque scriva qualcosa di diverso da te e pensando il forum come uno specchio della vita reale.
                      Ti dirò a me tange ben poco e le persone come te non hai idea di quanto mi facciano divertire, per cui a me sta benissimo che tu mi consideri come mi consideri e ti auguro anzi di riuscire a diventare il padrone indiscusso del forum.

Ma guarda che sei tu che addirittura hai aperto un 3d attaccando Ichi. Non sò se davvero non ci arrivi a ragionare.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                        Ma guarda che sei tu che addirittura hai aperto un 3d attaccando Ichi. Non sò se davvero non ci arrivi a ragionare.
                        Visto che non leggi, dai un'occhiata qui http://forum.gamesnet.it/6033917-post21.html. Mi son pure rotto i coglioni di linkare il fatto che gwineth abbia preso e spostato i post dall'altro thread a questo perchè di due neuroni che avete non riuscite a farne funzionare uno.

Commenta

Sto operando...
                        X