annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ha senso che ichi parli della cina o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Correggimi se sbaglio, quanti di quelli che parlano di madri morte, danno del coglione/fallito/idiota con tale semplicità poi a quattr'occhi lo farebbero?
    Puzza di gettalife minaccioso.

Ognuno interpreta il proprio ruolo come è giusto che sia.
    Fossi in te mi chiederei quale fosse il mio di ruolo.

.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      Sì infatti, e se ichi può interpretare tranquillamente il ruolo di quello che prova piacere nell'insultare i mentecatti è solo grazie a quelli come te che si son scelti il ruolo di mentecatto, e lo interpretano a meraviglia.
      http://forum.gamesnet.it/6034068-post25.html

Io sarò un mentecatto ma tu a quanto pare non sai leggere o sei duro di comprendonio.

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
      Io giuro che non ti capisco: hai esordito dicendo che ichi non ha le competenze per parlare (che tra l'altro non mi pare stavolta abbia fatto il saccente, visto che parla di quello di cui ha studiato), che dice cazzate e che sa solo insultare la gente, ma non mi sembra tu ti sia comportato in modo diverso da quello che critichi, rifiutando completamente l'opinione di altre persone, bollandole come insignificanti.
      Se gentilmente mi riporti dove ho usato la parola insignificante per avvalorare questa tua tesi sarò ben disposto a discuterne, fino a quel momento è solo aria fritta, come del resto questo thread.

Commenta

Se gentilmente mi riporti dove ho usato la parola insignificante per avvalorare questa tua tesi sarò ben disposto a discuterne, fino a quel momento è solo aria fritta, come del resto questo thread.
        Hai detto che dice cazzate, lo hai definito venditore di fumo ignorante e "turista" (che presumo possa voler dire che non ha un'opinione attendibile). Non hai usato precisamente la parola insignificante e siccome non credo di essere tanto scemo, direi che possiamo smettere di prenderci in giro.
        .
        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

D'altronde è cosa risaputa che la mancanza di coerenza è sintomo di chi vorrebbe intraprendere la carriera di arrampicata sugli specchi a mani nude. Io dico solo una cosa: rigirate i vostri discorsi come un pedalino pur da trarne fuori un qualcosa di minimamente vicino al plausibile ma con i risultati che potrebbe avere un analfabeta ad una gara di spelling.
          I got the devil in the details
          And he's gonna teach me wrong from right
          That fucking pantomime
          The devil in the details
          Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

ma che regalone v'ha fatto Gwinnet a aprire sto thread!!!!

volevo difendere un po' delarge: il ragazzo ha avuto una normalissima reazione, quasi la stessa che ho avuto io quando ho letto il thread di gwinet. e l'ha scritto di seguito. chi è ichi l'"espertologo" della situazione? solo che poi lei lo ha estrapolato e messo li' da solo, come titolo di un thread a sè, dandogli tutto un altro tono. poi come era prevedibile tutti ci si sono buttati a capofitto creando il solito loop. (e abbandonando il trhead principale che in effetti non interessa a molti).

quanto ad ichi: se proprio si deve rispondere al titolo fittizio di questo thread..
            si, ha senso che chiunque parli della cina, è ovvio. e mi pare pure che ichi sia piuttosto competente. certo, se desse un parere su quale dei due interessi debba prevalere magari sarebbe una sua opinione personale da prendere come tale. ma se ti spiega un po' da cosa deriva la questione che male c'è? se ichi fosse anche un po' più tranquilletto io gliene chiederei tante di cose, ma poi rischi che ti sbrana se sbagli un termine^^.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Io non capisco che vi fa ichi. E' tranquillissimo. Se gli altri dicono stronzate mica è colpa sua se lo fa notare.

Commenta

Fabio non ha mai sbranato nessuno per un termine. Certo che se uno si erge come profeta del Verbo e poi scrive "o" (congiunzione) con l'H davanti allora ti prende per il culo ma chi non lo farebbe?
                I got the devil in the details
                And he's gonna teach me wrong from right
                That fucking pantomime
                The devil in the details
                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  Io non capisco che vi fa ichi. E' tranquillissimo. Se gli altri dicono stronzate mica è colpa sua se lo fa notare.
                  1
                  guarda che il tuo caro amico ichi è la persona piu intollerante e fascista mai vista su un qualsiasi forum

offende chiunque nn la pensa come lui,quando gli viene fatto notare usa la ridicola scusa che "tutti gli utenti del forum" danno del coglione all interlocutore nn accorgendosi che quelli che lui chiama "tutti" nn sono altro che il clan spammerd o amici dell utente in questione

personalmente ho passato giorni a cercare di far capire a questo clan e ai suoi satelliti che si puo rispondere nel merito delle questioni senza andare sul personale ma purtroppo mi sono reso conto che dall eliminazione della black list (scelta che condivido pienanemente) ci sono aree franche in cui l argomento in questione nn viene nemmeno sfiorato,ci sono tanti supermacho che si fanno belli x un +1 in cui danno del coglione,o del minorato o dello stupido (ringrazio chi usa termini cosi "gentili") generando flame in loop

tanto x fare un esempio basta guardare l ultima settimana su sport nella quale in nostro "caro" ichi nn fa altro che provocare e chiosare qualunqua cosa io scriva,anche in maniera oggettiva,con offese e provocazioni...a me va benissimo,gli rispondo per le rime perchè ormai è chiaro che le zone in cui il regolamento viene applicato sono oasi e nel resto del forum ci si comporta come su spam,quindi mi sono adeguato e rispondo a tono a quelli che offendono,nn vedo altra soluzione

quando mi registrai su gn il razzismo era punito,oggi dare dell albanese sceso dal gommone nn lo è piu (nn che lo abbia segnato) o prendersela coi romeni fa parte della normale attività di questo questo forum...se ripenso a quando sono stato punito x aver dato del "mago otelma" ad un utente mi viene da sorridere cosi come mi aspetto di nn venire punito la volta che tiro in mezzo madri o parenti di qualche utente,tanto ormai è stato sdoganato il concetto che si dovrebbe rispondere all argomento in questione e x un pacifico vivere si permette a tutta l utenza di rispondere all utente (il piu delle volte in maniera volgare) invece che andare nel merito dalla questione posta

il primo che osa nn darmi ragione si becca del coglione,down,figlio di,impotente e interista

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mia mamma è cinese

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                    ...........che gli altri possano ardere
                    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Il problema di tutta la questione non è se ichi e gli spammer sono o non sono intolleranti.

Il problema è che delarge, xvaso e un altro di cui non ricordo il nome, dopo aver letto il riferimento diretto di gwineth ad ichi sono partiti in un attacco ai mulini a vento in stile don chisciotte.

Anche io ad una prima lettura del post di gwineth ho storto un po il naso non lo nego, perchè mi sono detto, ma se siamo in un forum perchè rivolgersi così esplicitamente ad un singolo utente? Ma poi ragionandoci un attimo sono giunto alla conclusione che a parte Ichi qui dentro non mi sembra ci sia nessun altro che abbia dimostrato di conoscere l'argomento "cina" in maniera approfondita. In oltre l'admin(a) non ha mica detto che gli altri non possono intervenire ha semplicemente invitato un utente a dare la sua opinione reputandola di sicuro interesse per la community.

Tutto quello che è venuto dopo è solo una mera conseguenza della vostra stoltezza e presunzione. Se voi attaccate ichi senza motivazioni sensate è normale che lui o altri che non sono convinti delle vostre argomentazioni (quando sono presenti) vi rispondano male.

E' la community che si automodera senza, per adesso, il bisogno di moderatore che chiuda o banni e roba simile.

Niente di meglio per come la vedo io.

Ed a scanso di equivoci preciso che non lo dico per offendere nessuno ma solo per chiarezza.
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/6034068-post25.html

Io sarò un mentecatto ma tu a quanto pare non sai leggere o sei duro di comprendonio.
                        Uh interessante, ho pensato che un thread che risultava aperto da te fosse... aperto da te.

Sono proprio uno scemo.

Grazie a questo crosslink mi vergognerò a vita.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

uppo marcoMex
                          e invito tutti a dare una regolata agli insulti

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            quando mi registrai su gn il razzismo era punito,oggi dare dell albanese sceso dal gommone nn lo è piu (nn che lo abbia segnato) o prendersela coi romeni fa parte della normale attività di questo questo forum...se ripenso a quando sono stato punito x aver dato del "mago otelma" ad un utente mi viene da sorridere cosi come mi aspetto di nn venire punito la volta che tiro in mezzo madri o parenti di qualche utente,tanto ormai è stato sdoganato il concetto che si dovrebbe rispondere all argomento in questione e x un pacifico vivere si permette a tutta l utenza di rispondere all utente (il piu delle volte in maniera volgare) invece che andare nel merito dalla questione posta
                            Ma cominciare veramente a prendere una boccata d'aria? non per altro ma questa è la politica che hanno deciso di seguire da un pò di tempo a questa parte, vedi post di sopra, "datevi una regolata" e basta, perchè tanto gli serve gente che dia una smossa al forum, non si accontentano di certo di una ventina di post al giorno, no, vogliono la rissa, il vetriolo... dai... chi non se ne accorgerebbe, non modera chi ti da dell'albanese sbarcato col gommone e viene a bollinare me che gli dico che cerca marito... che buffonata, dai... e la cosa bella è che spera di salvarsi la faccia con i richiami da oratorio... bamboccia
                            Ormai è così, è inutile che ripensi ai bei tempi, vogliono presenze e se ne fregano se sono educate o meno, l'unico consiglio che posso dare a gente come te, randy warlord, ericadams & company è quello di lasciare in disparte il forum, dategli una svista ogni tanto per vedere che aria tira e lasciatelo implodere, giocate se volete giocare, oppure cercatene un altro, poi oh stanno arrivando pure le belle giornate, quale occasione migliore per smettere con ste stronzate?

Commenta

il post di hirilol era necessario. la ciliegina sulla torta.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                                Se voi attaccate ichi senza motivazioni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X