annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ha senso che ichi parli della cina o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
    Devi saper cogliere il senso di ciò che dice ichi. Tu cogli solo la parte che non centra nulla.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
      Toh! E io che pensavo che fosse il vostro sport preferito!
      Stai facendo di tutta l'erba un fascio. Ti ho mai offeso?

Certo che la vita è strana a volte, cioè lui può dare dell'albanese, dell'ignorante, del cogli0ne, dello stupido, del nabbo, dell'incompetente, dell'imbecille, del ritardato...con la sola motivazione che non la si pensa come lui, poi se si dice, attenzione non che non ci capisca un c4zzo, ma che forse la sua opinione non è così autorevole, in modo garbato e senza la pretesa di offendere, deve partire la controffensiva a suon di prese per il cul0 e provocazioni, del clan Spalammerd TUTTO, contro chi ha osato proporre la sua opinione in merito...
      Ichi ti dice che sei un pirla? Fottesega. E'un mio diritto scegliere di infischiarmene. Qui la questione non è se Ichi ti possa dare o meno del coglione; si parla di altro, cioè del fatto se Ichi possa o meno parlare di Cina.

edit: ma vi rendete conto che sembra quasi che stiate dicendo che Ichi non può parlare di Cina perché vi ha offesi?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sembra?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sai com'è, mi auguro di aver capito male.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La Cina è vIchina.

.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Sai com'è, mi auguro di aver capito male.
              Non hai capito male, ma te la spiego comunque in modo semplice.
              L'allegro terzetto Xvy, Dely, Andovai, come tutti i frequentatori di GN sanno, non sono proprio delle cime, anzi. Come il ruolo di italiano medio gli impone, si indignano quando li si mette davanti alla pochezza o assenza delle loro idee (?). Con il tempo, però, dopo aver preso bastonate in tanti thread, vanno in berserk, iniziano ad attaccare ovunque cercando, nella loro testa, di restituire le figure barbine che hanno fatto in precedenza.
              In questo caso hanno identificato me come "nemico", ma forse solo perchè generalmente mi piace discutere restando "al di sopra delle righe", insomma espondendomi di più è normale che io diventi bersaglio, ma loro non si rendono conto che è tutta la comunity che li prende per il culo, perchè parliamoci chiaro, una cazzata è una cazzata, puoi riderci sopra o no, ma la sai riconoscere se non sei l'italiano medio che magistralmente appariva nei film di Alberto Sordi.
              Quando Gwinneth ha chiesto il mio parere, anzi ha chiesto anche il mio parere, perchè in effetti l'ha chiesto a tutti, hanno dato fuori di testa. Perchè? E' semplice, se qualcuno mi chiede un parere automaticamente mi conferisce il titolo di interlocutore attendibile, ma nel loro cervello scatta quella molla, diventando io interlocutore attendibile, loro (a cui spesso smonto in scioltezza tesi e ipotesi bislacche e senza capo ne coda) che non godono minimamente della mia stima e che sono sempre in difetto, vengono ulteriormente relegati al ruolo di scemi del villaggio.
              Di qui parte la crociata: sono loro tre contro tutti i frequentatori di generale (e questo già dovrebbe dirla tutti), loro tre, feriti e umiliati perchè eccessivamente orgogliosi, che perdono l'ennesima occasione di imparare qualcosa e quindi migliorare, cadendo ancora più in basso.
              Come tutti avete visto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

in ritardo

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio

edit: ma vi rendete conto che sembra quasi che stiate dicendo che Ichi non può parlare di Cina perché vi ha offesi?
                  ichi puo parlare e scrivere di quello che vuole e come vuole

che poi sia attendibile è tutto un altro discorso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

What a wonderfull rosikata.
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Non hai capito male, ma te la spiego comunque in modo semplice.
                      L'allegro terzetto Xvy, Dely, Andovai, come tutti i frequentatori di GN sanno, non sono proprio delle cime, anzi. Come il ruolo di italiano medio gli impone, si indignano quando li si mette davanti alla pochezza o assenza delle loro idee (?). Con il tempo, però, dopo aver preso bastonate in tanti thread, vanno in berserk, iniziano ad attaccare ovunque cercando, nella loro testa, di restituire le figure barbine che hanno fatto in precedenza.
                      In questo caso hanno identificato me come "nemico", ma forse solo perchè generalmente mi piace discutere restando "al di sopra delle righe", insomma espondendomi di più è normale che io diventi bersaglio, ma loro non si rendono conto che è tutta la comunity che li prende per il culo, perchè parliamoci chiaro, una cazzata è una cazzata, puoi riderci sopra o no, ma la sai riconoscere se non sei l'italiano medio che magistralmente appariva nei film di Alberto Sordi.
                      Quando Gwinneth ha chiesto il mio parere, anzi ha chiesto anche il mio parere, perchè in effetti l'ha chiesto a tutti, hanno dato fuori di testa. Perchè? E' semplice, se qualcuno mi chiede un parere automaticamente mi conferisce il titolo di interlocutore attendibile, ma nel loro cervello scatta quella molla, diventando io interlocutore attendibile, loro (a cui spesso smonto in scioltezza tesi e ipotesi bislacche e senza capo ne coda) che non godono minimamente della mia stima e che sono sempre in difetto, vengono ulteriormente relegati al ruolo di scemi del villaggio.
                      Di qui parte la crociata: sono loro tre contro tutti i frequentatori di generale (e questo già dovrebbe dirla tutti), loro tre, feriti e umiliati perchè eccessivamente orgogliosi, che perdono l'ennesima occasione di imparare qualcosa e quindi migliorare, cadendo ancora più in basso.
                      Come tutti avete visto.
                      Il problema fondamentale è uno, tu dai importanza a questo forum, prendendoti la briga di dare dell'idiota o del mediocre a chiunque scriva qualcosa di diverso da te e pensando il forum come uno specchio della vita reale.
                      Ti dirò a me tange ben poco e le persone come te non hai idea di quanto mi facciano divertire, per cui a me sta benissimo che tu mi consideri come mi consideri e ti auguro anzi di riuscire a diventare il padrone indiscusso del forum.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Il problema fondamentale è uno, tu dai importanza a questo forum, prendendoti la briga di dare dell'idiota o del mediocre a chiunque scriva qualcosa di diverso da te e pensando il forum come uno specchio della vita reale.
                        Ti dirò a me tange ben poco e le persone come te non hai idea di quanto mi facciano divertire, per cui a me sta benissimo che tu mi consideri come mi consideri e ti auguro anzi di riuscire a diventare il padrone indiscusso del forum.
                        guarda che quelli che danno importanza al forum e lo ritengono lo "specchio della vita reale" sono proprio quelli come voi che si incazzano e inveiscono inutilmente ad ogni post di ichi. Che ***** vuoi che gliene freghi a lui del vostro nerd rage. Te lo dico io: lo gratifica e basta. Per quello che può gratificare ovviamente l'incazzatura di 4 analfabeti eh...

Commenta

OP, ha senso che tua madre ingoi merda?

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                            guarda che quelli che danno importanza al forum e lo ritengono lo "specchio della vita reale" sono proprio quelli come voi che si incazzano e inveiscono inutilmente ad ogni post di ichi. Che ***** vuoi che gliene freghi a lui del vostro nerd rage. Te lo dico io: lo gratifica e basta. Per quello che può gratificare ovviamente l'incazzatura di 4 analfabeti eh...
                            Continui a usare parole inappropriate per un forum: Incazzarsi, gratificare, incazzatura.
                            Già la vita mette davanti delle belle rotture di coglioni e tanti motivi per incazzarsi, se pure il forum diventasse un posto dove incazzarmi ti pensi che starei qua a postare?
                            Se uno per gratificarsi deve blastare delarge il coglione del forum di gn non credi che qualcosa non va come dovrebbe?
                            Ti ripeto, io uso il forum nei tempi morti tra lavoro/studio/ecc per svagarmi, perchè anche a farmi dare del coglione da gente che non mi conosce e pensa che delarge = alessandro alla fine è divertente, visto che anche le vostre sono delle maschere ma cercate di nasconderlo.
                            Correggimi se sbaglio, quanti di quelli che parlano di madri morte, danno del coglione/fallito/idiota con tale semplicità poi a quattr'occhi lo farebbero?

Ognuno interpreta il proprio ruolo come è giusto che sia.

Commenta

Ognuno interpreta il proprio ruolo come è giusto che sia.
                              Sì infatti, e se ichi può interpretare tranquillamente il ruolo di quello che prova piacere nell'insultare i mentecatti è solo grazie a quelli come te che si son scelti il ruolo di mentecatto, e lo interpretano a meraviglia.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Cut
                                Io giuro che non ti capisco: hai esordito dicendo che ichi non ha le competenze per parlare (che tra l'altro non mi pare stavolta abbia fatto il saccente, visto che parla di quello di cui ha studiato), che dice cazzate e che sa solo insultare la gente, ma non mi sembra tu ti sia comportato in modo diverso da quello che critichi, rifiutando completamente l'opinione di altre persone, bollandole come insignificanti.
                                .
                                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                                Così si fa il teatro.
                                Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                                X