annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ha senso che ichi parli della cina o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Facevo semplicemente una precisazione.
    sigpic
    If I Do Not Return
    Bring My Body On My Shield
    Tell My Son I Chose To Die
    I Chose To Die Than Yield

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      E questo tuo sfogo personale, che inerenza ha col 3d?
      Secondo me ne ha, è palesemente un thread di rosico.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
        Facevo semplicemente una precisazione.
        No. Esprimevi una tua opinione personale su un gruppo di persone, basandola sull'idea distorta che hai di un singolo utente, e spacciandola per verità assoluta. Ti sei arrogato il diritto di giudicare chi non conosci solo perché qualche volta ha dato contro a te o a qualche tuo amico, ignorando invece il vero succo del discorso (come del resto hanno fatto in molti in questo thread).

        Ecco come la penso io: Ichi ha, come tutti noi, il diritto di dire la sua sull'argomento. Dite che non ne sa abbastanza per parlarne; ne deduco che voi ne sapete di più, di conseguenza vi chiedo: illustrate a me, povero ignorante (e non sto facendo del sarcasmo), quali sono gli argomenti esposti da Ichi che mettono in luce i suoi limiti nella conoscenza della questione Cina/Tibet. Ovviamente, fatelo nell'altro thread.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #34
          Mi stupisco ogni volta con i discorsi di taluni utenti e sinceramente mi stupisco a mia volta di come possa ancora riuscire in ciò. Dovrei essere abituato a questo tipo di cose ma a quanto pare c'è ancora spazio da colmare nell'angolo del mio cervello adibito alla raccolta delle stupidaggini.
          Orsù passo alla mia opinione personale in merito la delicata questione che si è sollevata in queste pagine; secondo il metro di pensiero di alcuni Fabio (leggasi Ichi) non può avere la conoscenza appropriata ad affrontare discorsi inerenti la storia cinese e le altre tematiche che affrontano questo Paese, in quanto essendo stato solo 4 mesi (solo?) (è una domanda ironica eh, 4 mesi non sono bruscolini) non ha ovviamente la cultura necessaria per far ciò o esporre idee che si affaccino alla realtà il più realisticamente possibile.

          Ebbene sfido chiunque di voi ad ammettere che conosciate bene la storia italiana quanto Ichi conosce quella cinese e la sfida (seppur su argomenti diversi) dovrebbe avvantaggiarvi non poco essendo nati tutti in Italia da 20-30 anni e per questo conoscitori della storia del nostro Paese a dir poco perfetti.
          Riuscite a capire quanto idiote possono essere le vostre supposizioni? Persino un Congolese potrebbe conoscere la storia italiana meglio di voi, basta studiarla e con quella cinese è lo stesso. Difficile da capire eh?
          I got the devil in the details
          And he's gonna teach me wrong from right
          That fucking pantomime
          The devil in the details
          Well, I'm gonna dance with him tonight

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            4 mesi di soggiorno in una nazione non ti rendono conoscitore di essa, ne tantomeno cultore della sua storia.
            Ergo addirittura richiedere in un thread la sua opinione manco fosse oro colato è la perfetta immagine speculare di quest'italia di venditori di fumo e ignoranti, che rende delle comuni persone dei perfetti esperti di qualsiasi argomento, che poi si lamentano delle persone che loro stessi hanno votato.

            come no. e quanto tempo ci devi stare per capire determinate cose???

            Poi ichi è a stretto contatto con la cina, ha gli amici lì.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              infatti in questo caso nn aveva nulla di fazioso,hai ragione,il mio era un discorso piu generico sull utente in questione


              sai com'è,dopo essermi beccato questo



              nn leggo nemmeno piu quello che scrive (nn essendo capace), mi viene il mal di mare (curioso no? per uno che arriva col gommone) solo a pensare di dover leggere cose scritte da una persona che ritiene offensivo cercare di migliorare la propria condizione di vita e qui mi taccio sul "signorino"

              PS sono nato a milano alla clinica regina elena il 5/7/77 tanto x chiarire

              PPS questo è l ultimo post che faccio,altrimenti ha ragione gwineth se mi sgrida

              Devi saper cogliere il senso di ciò che dice ichi. Tu cogli solo la parte che non centra nulla.


              Sulla Cina. Nessuno qui, più di ichi conosce quella nazione. Lui ci ha vissuto, l'ha studiata, ha amici in cina con cui è a stretto contatto. Posso dire che ichi è italiano quanto cinese.

              Poi, il fatto di non schierarsi è una cosa difficl e da spiegare. Io personlamente mi schiero col tibet, ma pure lui eh, solo che è difficile per lui spiegare questo schieramento.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
                4 mesi non bastano ad avere una percezione corretta di una questione cosi profonda e radicata come quella presa in esame.
                Non sono poi così d'accordo. Quest'estate per farti un esempio ho visitato i Balcani ed in particolare Sarajevo e Belgrado e ti posso assicurare che se hai un minimo di buona volontà e facilità nel socializzare riesci a farti un'idea (per quanto piccola) del luogo e di chi ci vive in pochi giorni; ovviamente non devi andare lì in modalità turista Alpitur che, per farti un esempio scemo, va all'estero per mangiare la pizza.

                Comunque tornando IT, anche se sono info che, a detta di Delarge, si possono scaricare facilmente da qualunque altro sito con pochi copia-incolla, c'è pur sempre l'esperienza diretta di una persona che lì ci ha vissuto, quindi qualcosa da dire di interessante lo avrà.
                Ultima modifica di pietreppaolo; 25-02-2010, 03:47.
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

                Commenta


                • #38
                  Ma più che altro, ha senso che qualcuno rompa i coglioni a chi ne sa nettamente più di lui sull'argomento ?

                  BOLLYWOOD
                  SUPERIOR

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    Ti sei arrogato il diritto di giudicare chi non conosci solo perché qualche volta ha dato contro a te o a qualche tuo amico, ignorando invece il vero succo del discorso
                    Toh! E io che pensavo che fosse il vostro sport preferito!
                    Certo che la vita è strana a volte, cioè lui può dare dell'albanese, dell'ignorante, del cogli0ne, dello stupido, del nabbo, dell'incompetente, dell'imbecille, del ritardato...con la sola motivazione che non la si pensa come lui, poi se si dice, attenzione non che non ci capisca un c4zzo, ma che forse la sua opinione non è così autorevole, in modo garbato e senza la pretesa di offendere, deve partire la controffensiva a suon di prese per il cul0 e provocazioni, del clan Spalammerd TUTTO, contro chi ha osato proporre la sua opinione in merito...
                    sigpic
                    If I Do Not Return
                    Bring My Body On My Shield
                    Tell My Son I Chose To Die
                    I Chose To Die Than Yield

                    Commenta


                    • #40
                      Secondo me sei solo paranoico.
                      Hai semplicemente scelto il thread sbagliato per attaccare, del resto non sei mai stato un accettabile stratega, e chi segue generale ti ha fatto notare la cazzata.
                      Questa volta, senza che io, per usare parole tue, vi dessi dei coglioni, tu, Delarge e xvy vi siete comportati da perfetti imbecilli. Per ansia da prestazione avete caricato a testa bassa come il toro quando vede rosso. Avete letto il mio nick scritto da gwinneth e avete dato di matto facendocene leggere delle belle.
                      Ragazzi, accettate un consiglio, pensate prima di scrivere e cercate ogni volta di imparare, anche da chi non proprio amate, calpesterete il vostro orgoglio, è vero, ma con il tempo farete sempre meno figure imbarazzanti. Chè tutti prima o poi la scriviamo una cazzata, ma è facile che vada dimenticata, però, se le cazzate le scrivete tutti i giorni, beh, poi sarete per sempre etichettati come stupidi. Il Cielo non voglia che per voi non sia già troppo tardi.


                      Clan Spammer Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • #41
                        L'ultimo baluardo contro le "prostitute intelectuali" di Gn!
                        Non riuscirete a fermarlo!


                        Commenta


                        • #42
                          AHHAHAAHAH Nicolò


                          Clan Spammer Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • #43

                            BOLLYWOOD
                            SUPERIOR

                            Commenta


                            • #44
                              Fottuto veronese


                              .

                              Commenta


                              • #45

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X