annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ha senso che ichi parli della cina o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ne sparo una, perchè chiedi informazioni su una questione così delicata ad un "turista" quando ci vogliono ben altre competenze per discuterne oggettivamente e correttamente (leggasi storia).
    Eh beh, allora si! E' un cinese e sopratutto esperto di storia cinese. Ma finiamola in questa italia dove sono tutti esperti perchè c'è gente come te che dice ste cazzate.
    4 mesi di soggiorno in una nazione non ti rendono conoscitore di essa, ne tantomeno cultore della sua storia.

E poi:

Che comunque potevano essere reperite con una semplice ricerca sul web.
    E' un fail o mi sbaglio?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

sto cercando il thread bellissimo di cui tutti parlano è questo?

Commenta

Già che ci siamo facciamo fare un servizio alle iene?
        sigpic
        If I Do Not Return
        Bring My Body On My Shield
        Tell My Son I Chose To Die
        I Chose To Die Than Yield

Commenta

La distensione ci ha portati al punto in cui un delarge qualunque, piuttosto che intervenire coscienziosamente con le proprie opinioni sul tema, dibatte sull'opportunità (intesa come l'essere consono) o meno che un Ichi qualunque intervenga? Gwinny fammi capire.

.

Commenta

Cioè fatemi capire...Ha duplicato la discussione per chiedere se sia il caso che Ichi posti oppure no?
            Ho capito questo ha votato per il Principe e Pupo a San Remo..

Commenta

nono, visto che non riuscivate a non andare Ot, ho spostato in un thread a parte

Commenta

Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
                Già che ci siamo facciamo fare un servizio alle iene?
                Credo sia più efficace una canzone di Povia. Speriamo solo che tra un anno questo argomento sia ancora attuale... per quest'anno Sanremo ce lo siam giocato.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  E' un fail o mi sbaglio?
                  no, semplicemente conferma la tesi di prima, non hai detto nulla di più di un qualunque pincopallino seduto col culo sul pc con diploma di scuola elementare che scrive su google "cina tibet" e inizia a copiaincollare qua e là.
                  Che lo abbia scritto tu o un qualsiasi utente del forum non fa differenza.

Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
                  Cioè fatemi capire...Ha duplicato la discussione per chiedere se sia il caso che Ichi posti oppure no?
                  Ho capito questo ha votato per il Principe e Pupo a San Remo..
                  Già perchè io posso prendere e spostare tutti i post degli altri utenti vè?
                  Segnalato per dati falsi, non posso credere tu abbia veramente 30 anni.

Commenta

Segnala segnala. E buon pro ti faccia ragazzino, che ti devo dire...
                    Ultima modifica di lordvega; 24-02-2010, 20:20.

Commenta

Originariamente inviato da lordvega Visualizza il messaggio
                      Segnala segnala. E buon pro ti faccia ragazzino, che ti devo dire...
                      No io traggo giovamento solo dall'essere blastato dal clan spammerd!

Commenta

DelLargo contro tutti
                        Ultima modifica di _Silas_; 24-02-2010, 20:37.

BOLLYWOOD
                        SUPERIOR

Commenta

No io traggo giovamento solo dall'essere blastato dal clan spammerd!
                          Che ci hai preso gusto è abbastanza palese...
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Ma poi, proprio non capisco il perchè di tutte queste polemiche?
                            Solo per aver chiesto un parere a Ichi su una questione che, quasi certamente, conosce meglio di tutti noi.

Commenta

No non preoccuparti, se passerai anche tu i prossimi 10 anni a cercare di ottenere ragione su un forum, studiando minki4te, nerdando 15 ore al giorno su giochi on line, diventerai a pieno titolo un membro anziano del clan spalamerd. A quel punto automaticamente sul tuo profilo personale ti verrà addata una skill passiva che ti permetterà di dire tutta una serie di cazz4te che fino a pochi anni prima non concepivi nemmeno!
                              Ultima modifica di EricAdams; 24-02-2010, 22:25.
                              sigpic
                              If I Do Not Return
                              Bring My Body On My Shield
                              Tell My Son I Chose To Die
                              I Chose To Die Than Yield

Commenta

Originariamente inviato da EricAdams Visualizza il messaggio
                                No non preoccuparti, se passerai anche tu i prossimi 10 anni a cercare di ottenere ragione su un forum, studiando minki4te, nerdando 15 ore al giorno su giochi on line, diventerai a pieno titolo un membro anziano del clan spalamerd. A quel punto automaticamente sul tuo profilo personale ti verrà addata una skill passiva che ti permetterà di dire tutta una serie di cazz4te che fino a pochi anni prima non concepivi nemmeno!
                                E questo tuo sfogo personale, che inerenza ha col 3d?

Commenta

Sto operando...
                                X